“Buona sistemazione!”
Recensione di Hotel Verona

Hotel Verona
Classificato al n.10 di 77 hotel a Verona
Recensito 8 gennaio 2017

Siamo stati in questo albergo a fine 2016, due adulti e 3 bambini. Il posto permette di raggiungere il centro storico con tutto quello che vi e' davisitare in pochissimi minuti. Albergo moderno e confortevole con personale gentile e professionale, in particolare reception e sala colazione. Garage comodo. A noi e' capitato un appartamento molto grande con un bel bagno spazioso. Perfettibile solo la dimensione dei sanitari. Ottima la colazione. Arrivederci.

Consiglio sulle camere: Appartamento.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Verona
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel collocato in un'ottima posizione , a due passi dal centro di Verona..
Camere confortevoli anche se credo non molto insonorizzate, buona la pulizia.
L hotel ha a disposizione un parcheggio a pagamento molto comodo per non impazzire nel caos veronese.
Personale gentile, colazione varia.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2017

gentilezza massima ed elasticità smentiscono pregiudizi. Linee essenziali accolgono e non fanno mai sentire in colpa, neanche una donna sola. le statue benedicono, all'ingresso. la colazione è ricca ma sobria ed elegante e moderna. uno dei miei posti preferiti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto molto carino, personale gentile , là camera e grande e pulita, il bagno stupendo .
La prima colazione e abbondante ...
Posizione a due passi dall'arena e da tutti i posti da visitare
Sicuramente un hotel da consigliare

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione Strategica.. vicino al centro Storico e all'Arena .. a ridosso di Porta Nuova ma restandone all'esterno in una zona piena di localini di vario genere. Posizione comoda sia per frequentare il centro e sia per andare in giro ed usare l'auto. Pulito , sufficientemente confortevole.. personale Cortese.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione perfetta,Colazione abbondante,Stanze moderne e Pulite e Complimenti in particolare alla Ragazza della recaption con la quale ho prenotato e a Tutto il Personale....Bravi davvero!Sicuramente torneremo a Verona e in questo Hotel che è un tre Stelle ma ne vale di più!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2017

Abbiamo prenotato una doppia, ci siamo ritrovati con un bilocale ampio e luminoso, allo stesso prezzo della camera. Servizio cortese e inappuntabile, buona la colazione e buonissima la posizione, a meno di 5 minuti, a piedi, da piazza Bra e dall'arena.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Milano & Spa
Accademia Hotel
Accademia Hotel
N. 1 di 77 a Verona
1.810 recensioni

Conosci Hotel Verona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Verona

Indirizzo: Corso Porta Nuova, 47/49, 37122, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 20 hotel romantici a Verona
Fascia prezzo: 91 € - 191 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Verona 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Verona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Verona Verona
Verona Hotel Verona