“Hotel ottimo rapporto qualità/prezzo/servizio” 5 su 5 stelle
Recensione di Brandoli

Brandoli
Classificato al n.39 di 79 hotel a Verona
Brescia, Italia
“Hotel ottimo rapporto qualità/prezzo/servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Situato in una posizione strategica vicino a Verona (è vicinissimo alla tangenziale), ma allo stesso tempo tranquillo per riposare.
Camere dotate di ogni confort (connessione wifi), pulite, arredamento curato,tv con canali liberi ed a pagamento, frigo bar.
Servizio di ristorazione buono.
Rapporto qualità/prezzo ottimo. Facile prenotazione on-line con offerte.
Personale cordiale e sempre disponibile a soddisfare le richieste.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
brandoli, Direttore alle Brandoli, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie mille per la sua positiva recensione. Siamo onorati sapere che i nostri ospiti sono rimasti contenti. Speriamo di rivederci presto a Verona e nel frattempo la invito a tenersi sempre aggiornato seguendoci anche sul nostro sito e sulla nostra pagina di facebook.

• Greco per primo
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

sono stata in questo hotel di recente, riassumerò in breve il mio soggiorno (pernottamento+prima colazione):

-Camere: molto belle, pulite (avevano dato anche un ottimo profumo), televisione nuova che trasmetteva tutti i servizi offerti dall'hotel (questo per me è stato un bene visto che sono molto smemorata), puoi connetterti tramite wifi gratuitamente (richiedendo la psw alla reception perchè usano un metodo di accesso hotspot).

- Personale molto gentile alla Reception che ci ha dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno in qualsiasi momento.

- Prima colazione buona.

- Parcheggio interno molto comodo.

in poche parole lo consiglio molto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
siamo molto felici che Lei abbia apprezzato i nostri servizi. Questo ci aiuta a migliorare sempre di più il nostro servizio per rendere il soggiorno ai nostri ospiti sempre più piacevole. Fiduciosi di averla nuovamente con noi, la invito a seguirci anche sul nostro sito e sulla pagina di Facebook.
Grazie mille da parte di tutto lo staff
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Mancavo da questo hotel da qualche anno, preferendogli altre strutture nei miei più recenti soggiorni a Verona.
Ci sono ritornato pochi giorni fa' insieme ad alcuni amici e lo ho trovato totalmente rinnovato e molto accogliente rispetto alla mia ultima visita.
Sicuramente merita qualcosa in più delle sue tre stelle e il suo rapporto qualità prezzo è decisamente a suo favore, matrimoniale a 64 € a notte (tariffa non rimborsabile) con prima colazione inclusa.
Le camere sono abbastanza ampie, ben arredate e pulite, con frigo bar e un bel tv a schermo piatto (dovrebbe essere almeno un 26"), la colazione è abbondante e varia ed è buona anche se non strabiliante.
E' ai margini della citta a 6-7 km dal centro ma facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici che ti portano in una ventina di minuti in pieno centro (arena di verona) ed è quindi indicato anche per una visita turistica della città oltre che per un viaggio d'affari.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
lodi
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Hotel posizionato fuori città però a pochi km dal centro raggiungibile in macchina in pochi minuti (traffico permettendo) o con i mezzi, comodissimo da raggiungere con le tangenziali. E' un 3 stelle ma di ottimo livello, l'ambiente è di classe e sembra che sia stato ammodernato di recente. il personale è gentile ed è dotato di un buon ristorante. Ottima la colazione. Forse non è proprio a buon mercato, ma la qualità è elevata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Tutto perfetto. Si dorme comodamente a una temperatura ideale. La family room da quattro posti letto e' spaziosa ed accogliente.Con pochi minuti di macchina si arriva in centro e si parcheggia comodamente. Facile arrivarci dalla a4.
Colazione impeccabile per tutti i gusti. Il rapporto qualita' prezzo buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pisa
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Ho soggiornato in questa struttura per motivi professionali e la terrò senz'altro in considerazione anche per un prossimo soggiorno in Veneto per motivi turistici.
Posizione a mio avviso felice, appena fuori la città ma a poca distanza dall' autostrada.
Camere confortevoli, ampi spazi per parcheggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

ho soggiornato in questo hotel in dicembre per natale dal 23 al 26..
il prezzo è adeguato alla struttura. l'hotel è in un'ottima posizione ma solo per chi ha la macchina..
le camere erano grandi e pulite, ben tenute.
abbiamo cenato in hotel la prima sera e si mangia molto bene a prezzi modesti.
lo staff era molto cordiale! si pensi che la sera del 24 poco lontano dal centro abbiamo forato (attenzione: ci sono milioni di buche, da tutte le parti!!!!) : il personale si è impegnato molto per aiutarci con la ruota..
la colazione era pessima: poca scelta e cereali che quasi sicuramente erano fermi nella ciotola da giorni.. per mangiare siamo sempre andati in centro (prezzi alti ma nella media) basta girare un pò!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Gardenia
Hotel Piccolo
Hotel Piccolo
N. 34 di 79 a Verona
3.5 su 5 stelle 554 recensioni

Conosci Brandoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Brandoli

Struttura: Brandoli
Indirizzo: Via Antonio da Legnago, 11, 37141, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Brandoli 3*
A 10 minuti d'auto dal centro di Verona e ben servito dai mezzi di trasporto pubblici, l’HOTEL BRANDOLI sorge in un piccolo borgo nel verde con vista sul Castello di Montorio Veronese. Situato nei pressi della Tangenziale Est, l’HOTEL BRANDOLI è l’ideale punto di partenza per scoprire i tesori di Verona, il Lago di Garda e la montagna veronese Lessinia. Gli ospiti in viaggio di lavoro potranno raggiungere facilmente la fiera di Verona, l’Aeroporto Valerio Catullo e l’autostrada A4 all’uscita di Verona Est. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Budget Places e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Brandoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brandoli Verona
Brandoli Hotel Verona