“Ottima scelta”

Classificato al n.34 di 79 hotel a Verona
Gorizia, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 29 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

E' la seconda volta che soggiorno in questo albergo per il Vinitaly ed e sempre pratico, piacevole e pulito, il personale e gentile e disponibile ed anche il servizio ristorante e di ottima qualità. Da consigliare a chiunque cerchi una sistemazione pratica e con un buon rapporto qualità prezzo, valido sia per Verona città che per frequentae la zona del lago di Garda.

Ha soggiornato in Marzo 2012

Venezia, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

hotel consigliato: pulizia ottima, bagno nuovissimo e camere spaziose. Forse nella mia camera era un pò freddino rispetto a quelle dei miei amici ma si stava bene lo stesso.
Personale molto disponibile e cordiale, colazione buona e abbastanza ricca.
L'hotel ha anche un mega parco che d'estate deve essere spettacolare! Ve lo consiglio e spero di tornarci

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

ci ho dormito una notte..scelto inizialmente solo per la vicinanza all'aereoporto..ma ora a ragion veduta posso dire che ci ritorno ogni volta che vorrò visitare la spendida verona ...basterà prendere un taxi per raggiungere in dieci minuti il centro...la fermata del bus è comunque a 5 minuti dall' hotel...questo l'unico punto a suo sfavore, per il resto è pulito..stanza spaziosa e accogliente...bagno eccellente..è situato all'interno di un giardino molto..molto rilassante..si può pranzare/cenare all' aperto..a farmi compagnia ci sarà un fantastico pavone...
personale disponibile e ben educato...ci hanno preparato la colazione alle ore 06.00 del mattino...prima della partenza..non è da tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
Recensito il 30 luglio 2011

Punti di forza : vicinanza aereoporto di Verona, disponibilità del personale ( ci hanno permesso di fare colazione alle 6 di mattina ) , qualità del sonno, esterni molto belli .
L'albergo è immerso nel verde, è curato,standard di pulizia elevati , il rapporto qualità prezzo è ottimo. Punto di debolezza: per muoversi occorre l'auto o occorre utilizzare il taxi per arrivare in centro a Verona.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Busto Arsizio, Italia
Recensito il 21 luglio 2011

Hotel molto particolare, con un grande parco e derivato da un vecchio edifico che lo rende affascinante. Ci sono elefanti ovunqe...non vivi però! Complimenti alla signora della reception che ci ha spiegato con dovizia di particolari dove parcheggiare, dove mangiare.
La notte è stata breve, l'Aida è finita alle 2.30

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
San Marco Hotel
N. 18 di 79 a Verona
Hotel Martini
Hotel Martini
N. 22 di 79 a Verona

Conosci Park Hotel Elefante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Elefante

Struttura: Park Hotel Elefante
Indirizzo: Via Bresciana, 27, 37139, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
N. 12 hotel per famiglie a Verona
N. 23 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Elefante 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Priceline, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Elefante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Elefante Verona
Albergo Elefante Verona