Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato una sola notte. Affabile la signora alla reception così come la signorina con la quale avevo prenotato telefonicamente. Stanza piccolina (singola) alla quale - però - non mancava nulla. Ottima la pulizia anche del bagno. Molto buona la colazione. Parcheggio free davanti all'Hotel. Unica peccato - ma solo per i miei gusti - il letto troppo morbido (materasso vecchiotto?). In ogni caso, rapporto qualità prezzo ottimo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 febbraio 2018

Questa volta non recensisco il soggiorno, saltato per problemi familiari, ma il comportamento tenuto dalla struttura, la quale, pur avendo usufruito di un'offerta "non rimborsabile", dovendo disdire a distanza di poche ore dalla prenotazione e comunque nel giorno del mio arrivo, ha ritenuto di non applicarmi la penale della cancellazione, pari all'intero importo. Non è da tutti, non era dovuto. Complimenti, la differenza la fanno abche queste cose.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato a 5 Km dall’uscita dell’autostrada Verona est.
Hotel a gestione familiare.
Avevo prenotato una camera singola e mi è stata offerta una camera più grande con letto ad una piazza e mezza allo stesso prezzo.
Camera pulita e confortevole.
Bagno con doccia e dotato di Kit di cortesia. Asciugamani bianchi e morbidi!
Ottima colazione a buffet con ogni genere di cibo.
Ottimo rapporto pezzo/qualità (52 € per la notte).
Consigliato!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vengo qua seppur saltuariamente da almenp 20 anni

Gestione familiare

Pulizia e confortevolezza sono due elementi caratterizzanti

Sempre disponibili

La Signora anziana titolare da sempre presente una icona

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito e con tutti i confort. La fermata del bus per andare in centro dista 100 metri. Il personale dell’hotel è gentilissimo e sempre disponibile per qualunque tipologia di problema ci sia. Di sicuro ci torneremo VE LO CONSIGLIO

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia