“Sempre una ottima conferma”
Recensione di Gardenia

Gardenia
Classificato al n.20 di 79 hotel a Verona
“Sempre una ottima conferma”
Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Come altre volte ho pernottato presso questa struttura, facilmente raggiungibile attraverso uscita di Verona est. Cosa dire? Rapporto qualità / prezzo fenomenale, stanze pulite e colazione super abbondante. Nel mio caso il viaggio era per business ma vedendo altri ospiti ho compreso che coi mezzi si può raggiungere tranquillamente il centro della città, a circa 6 km.
Una miglioria da apportare nel mio caso: la colazione dovrebbe essere anticipata alle 6:30 almeno durante la settimana per venire incontro a chi, come me, ha esigenze di partire presto.
Per il resto davvero ottimo!

Ha soggiornato in Aprile 2012

• Greco per primo
Torino, Italia
Recensito il 28 marzo 2012

Ho trascorso un week a Verona per lavoro. Abbastanza comodo da raggiungere dalla A4. L' albergo è pulito, il personale cordiale e persin simpatico, la prima colazione abbondante e di buona qualità.Camere semplici e pulite. Il ristorante è ottimo e si distingue per la cordialità dei camerieri. Ci tornerò. Unico neo: a 6 Km dal centro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 6 febbraio 2012

Spinto dalle recensioni degli altri visitatori, ho prenotato una camera per me e la mia famiglia.
Devo dire che il trattamento è stato sicuramente ottimo, poichè si è trattato di una camera con ingresso comune, bagno in comune, ma con due camere da letto separate e comunicanti, così da avere il proprio spazio.
Inoltre nel prezzo della camera (esiguo è dir poco, 105 euro per 4 persone) è compresa anche la prima colazione (abbondante) ed il garage coperto.
Un ottimo hotel, dove tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo appena trascorso un week a Verona e viste le recensioni pubblicate su tripadvisor abbiamo deciso di pernottare all' hotel gardenia. Confermiamo le opinioni che abbiamo letto. L albergo e pulito, il personale cordiali, la colazione varia e abbondante ed il prezzo ottimo. Giudizio? Ottimo rapporto qualità prezzo. Ps. Visto che non e vicino al centro occorre avere l'auto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 21 gennaio 2012

L'Hotel è arredato con uno stile un po' vecchio e a parer mio ha dei prezzi eccessivi sia per quello che offre, sia per la posizione. Per arrivare al centro c'è un solo autobus che passa all'incirca ogni 20min e che va preso a circa 300m dall'Hotel. Il personale è una delle noti più felice visto che è stato estremamente cortese. La pulizia generale e la qualità del sonno sono molto buone. Se volete visitare la fiera sono 10min in macchina, non so come ci si arrivi con i mezzi. La sorpresa più bella è stato il ristorante, abbiamo mangiato benissimo e siamo stati trattati altrettanto bene. I prezzi anche qui non sono bassi ma almeno valgono servizio e qualità del cibo. Anche la colazione ha rispecchiato la qualità del ristorante. Un prezzo onesto per il valore dell'Hotel sarebbe stato all'incirca 20 euro in meno. C'è da notare che nel giorno in cui siamo stati noi iniziava la fiera del motociclismo che ha portato tanta gente e quindi i prezzi erano alti in tutti gli alberghi di Verona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milano, Lombardia, Italy
Recensito il 12 gennaio 2012

Sono stato più volte al Gardenia per viaggi di lavoro, mi sono trovato sempre bene, le camere sono pulite, c'è il wifi gratuito, basta chiedere l'accesso che dura 24 ore, la colazione è ricca e molto buona, non ho mai pranzato ma sempre a cena e devo dire che le portate sono piene e sempre gustose. Molto cortesi e disponibili, tutto ad un prezzo contenuto. Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Bari, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Un bell hotel!personale disponibile e cortese, le camere grandi e pulite, la colazione davvero internazionale e per tutti i gusti, facilissimo da trovare, ottima posizione x chi va a Verona con la macchina, xche oltre ad avere il garage interno, è semplicissimo muoversi x il centro della città. Il bagno della camera e molto grande e si trova il kit di cortesia. Il personale ti fornisce la cartina della città e ti consiglia dove andare e per mangiare e per trascorrere una gradevole giornata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Martini
Hotel Leopardi
N. 27 di 79 a Verona
Punteggio 4.0 su 5 578 recensioni
Giulietta e Romeo Hotel

Conosci Gardenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gardenia

N. 10 hotel per famiglie a Verona
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 25 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Gardenia 3*
L'Hotel Gardenia è situato a soli 10 minuti in auto dal centro di Verona, l'Hotel Gardenia si compone di 2 edifici collegati e offre un parcheggio gratuito e camere climatizzate con internet Wi-Fi gratuito. Le spaziose camere del Gardenia sono dotate di TV, minibar e parquet o moquette.Ogni giorno viene servita una colazione a buffet che comprende dolci fatti in casa. L'Hotel Gardenia dista 3 km dall'autostrada A4 e 20 minuti in auto dall'aeroporto Villafranca di Verona. La fermata degli autobus diretti al centro e alla stazione ferroviaria di Verona si trova a soli 200 metri. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gardenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gardenia Verona
Gardenia Hotel Verona