“STRUTTURA E SERVIZIO OTTIMO”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Grotta Hotel

La Grotta Hotel
Classificato al n.22 di 79 hotel a Verona
Arezzo, Italia
“STRUTTURA E SERVIZIO OTTIMO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Viaggiamo spesso per lavoro e ci capita di pernottare in molti hotel di tutte le città italiane da nord a sud, abbiamo trovato questa struttura grazie a tripadvisor e lungo il percorso non abbiamo trovato molto chiara e in vista l'indicazione dell'hotel, ma una volta entrati nel parcheggio l'ambiente esterno ci ha dato l'idea di molto curato ,abbiamo trovato una reception / hall e bar , seppur in ambienti ristretti, molto ben arredata, pulitissima, accogliente e professionale.
le camere anch'esse pulitissime, moderne ed accoglienti con tutto ciò che serve, frigobar gratuito, letto comodissimo e bagno molto ampio.
Una colazione sopraffina e una cordialità e professionalità che non troviamo frequentemente.La struttura sta ampliando un'ala che sarà adibita ad altre camere.Unico consiglio, mettere più in vista l'entrata dell'Hotel e l'insegna.
Per le prossime tappe a Verona sarà sicuramente il nostro punto di riferimento.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

In occasione delle feste di Pasqua abbiamo soggiornato due notti in questo Hotel , bello nuovissimo pulito, un ottimo profumo in tutti gli ambienti, camera ampia con tv lcd e canali SKY, minibar e colazione ottima e abbondante compresa nel prezzo, professionalita' e disponibilita' del personale. Il maltempo purtroppo ha rovinato la nostra vacanza ma la certezza di tornare alla sera in hotel cosi' carino ci ha alleviato un po' il malumore.
Da provare.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Ho pernottato una notte con il mio compagno a Pasqua...ottima scelta e ho ricevuto i complimenti pure da lui! Bella struttura di nuova costruzione/restrutturazione (anzi credo stiano facendo anche un apliamento sul lato), ampio parcheggio, staff molto presente e cordiale, camere super pulite, accessoriate, arredate con gusto, wi-fi gratuito, buonissimi i dolci proposti al mattino come colazione oltretutto molto variegata. Comodo per chi vuole raggiungere Verona con i propri mezzi. Adatto per coppie che vogliono trascorrere giorni in relax. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Merano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo trascorso una notte in questo Hotel a 3 stelle per trascorrere un week end nella splendida Verona e siamo rimasti molto soddisfatti!
E' stato ristrutturato 2 anni fa E SI VEDE: bello, pulitissimo, moderno.... nella nostra camera la doccia era talmente grande che ci si stava in due! Oltre al solito mini shampoo/doccia abbiamo trovato anche il detergente intimo, la crema corpo, i cotton fiock, i fazzoletti di carta e su richiesta la reception fornisce gratuitamente spazzolino da denti, rasoio e schiuma da barba! La TV è piatta e ha alcuni canali Sky gratuiti, altri a pagamento (xes. i film).
Il personale è molto cordiale e disponibile e la colazione a buffet un vero piacere per il palato.
Dotato di ampio parcheggio, ovviamente trovandosi sulla Statale 11 (Strada Bresciana) non gode di un bel panorama... chi lo pretende deve soggiornare in centro storico o sul Lago di Garda.... ma ha un'ottima posizione perchè in 10 minuti di auto si raggiunge il centro di Verona ed è a pochi Km dall'uscita dell'autostrada Verona Nord.
L'unico punto a sfavore, nel mio caso, è che non ammette i cani e noi solitamente viaggiamo in compagnia del nostro dolce Golden Retriever... ma se dovessi tornare in futuro a Verona senza il mio "bimbo" prenoterò sicuramente una camera alla Grotta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Udine
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

Hotel assolutamente sopra le aspettative, personale cordialissimo e molto disponibile, ampio parcheggio gratuito, stanze nuove pulite spaziose e dotate di tutti i comfort, arredamento ricercato e servizio bar anche a tarda sera. Ottima e abbondante la colazione, receptionist davvero simpatica e sempre sorridente. L'albergo non si trova molto vicino al centro e questa forse è l'unica pecca ma sono sufficienti 10 minuti scarsi di auto per arrivarci e a mio avviso ne vale la pena. Le foto che si trovano nel sito rispecchiano perfettamente quanto ci si può attendere, niente brutte sorprese.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
castelnovo ne monti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Che dire. Un albergo bellissimo.! La prima cosa che si nota all'arrivo, oltre alla bellissima struttura di nuova costruzione, è la splendida e cordialissima ospitalità da parte del personale. Ho girato diversi alberghi ma questo è decisamente quello dove mi sono trovato meglio, cordialità disponibilità e bellezza delle camere. Le camere sono abbastanza grandi con un bel bagno con una doccia grande, sono calde(cosa molto importante per un vero confort), tv con sky cassaforte per chi ne avesse bisogno, uso del frigobar in camera(compreso nel prezzo della camera), posizione strategica che lo posiziona a pochi minuti dal centro di verona e a pochi minuti da un grosso centro commerciale(la grande mela). Che dire di altro?!. Non vedo l'ora di tornare a verona per poter usufruire dell'ospitalità dell'hotel la grotta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Un hotel veramente fantastico. Camere dotate di ogni confort e tecnologicamente all'avanguardia. Pulizia meticolosa della stanza e del bagno. Ovviamente c'è il phon.
Compreso nel prezzo il frigobar.
Vale la pena spendere due parole sulla colazione, semplicemente da sogno, con una tale varietà da non riuscire nemmeno ad assaggiare tutto.
Merito anche al personale dell'Hotel gentile, disponibile cortese e sorridente.
Unica pecca l'albergo è leggermente fuori da Verona, ma in macchina si raggiunge in 5 minuti.
Veramente conisgliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Gardenia
Hotel Trieste
Hotel Trieste
N. 7 di 79 a Verona
Punteggio 4.5 su 5 637 recensioni

Conosci La Grotta Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Grotta Hotel

Struttura: La Grotta Hotel
Indirizzo: Strada Bresciana, 16, 37139, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Verona
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 9 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — La Grotta Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Grotta Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Grotta Verona
La Grotta Hotel Verona