“posizione comoda per visitare città e lago” 4 su 5 stelle
Recensione di Euromotel Croce Bianca

Euromotel Croce Bianca
Classificato al n.50 di 79 hotel a Verona
lugano
“posizione comoda per visitare città e lago”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte utilizzandolo come punto di appoggio tra Venezia e il lago di Garda. La nostra camera era pulita e spaziosa, il personale alla reception è stato davvero cortese e gentile. Consigliato anche per la posizione comoda, ottima per raggiungere in poco tempo il vicino lago di Garda e per visitare la splendida città di Verona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo trovato tramite Internet questo Hotel e devo dire che siamo rimasti veramente molto soddisfatti. Ci siamo stati la domenica di Pasqua dopo aver passato tutto il giorno a Gardaland e quindi la posizione è ottimale, tanto più che il giorno saremmo andati a Venezia.
Le signorine dell'Hotel non sono gentilissime e preparate,..sono molto di più. La loro squisita gentilezza e disponibilità totale ci ha veramente sorpreso perchè difficile da trovare.
Ci hanno consigliato di cenare al Ristorante pizzeria "Un angolo di Lessinia" a poco meno di un kilometro da lì proprio sulla statale davanti all'Hotel.
Anche qui ci siamo trovati benissimo ed abbiamo mangiato ottimamente con rapporto qualità/prezzo ok, il tutto condito con cortesia e simpatia.
Ci hanno dato l'opportunità di lasciare la macchina all'interno del loro parcheggio per tutto il giorno dopo; ci hanno indirizzato la fermata del bus per la stazione di Verona (proprio davanti all'Hotel, comodissimo!!) dandoci addirittura i biglietti (tra l'altro pagandoli meno che se acquistati sul bus).
Ci hanno dato una camera matrimoniale con una stanzetta singola e due bagni. Incredibile!
La colazione ottima e abbondante con ogni genere di cibo dal dolce al salato.
Pulizia ottima.
Se sieti di passaggio non esitate! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gazzada Schianno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Vi ho soggiornato per il week di Pasqua, insieme a Kia, il mio cane, accettato senza problemi e senza supplemento. Locazione appena fuori da Verona sulla strada che porta al lago di Garda, comodissimo da raggiungere in pochi minuti ed anche per visitare la città stessa. Struttura esterna un po datata, stile anni 70/80, grande parcheggio esterno, hall d'ingresso enorme e ben curata, personale molto cortese, gentile, che da un sacco di informazioni e consigli, sala colazioni molto spaziosa, con un ricchissimo buffet dolce e salato, anche dietetico (e per essere un due stelle...). L'unica pecca, secondo me sono le camere, la mia camera in particolare: prenoto una matrimoniale uso singola e mi ritrovo due letti separati, arredamento un po vecchiotto, letto corto (immagino come possa dormire uno alto più di un metro e novanta...), bagno strettino con la tenda nella doccia (consiglio di mettere delle porte in plexiglass molto più igieniche...), asta per sollevare la tapparella con istruzioni altrimenti si rompe...in compenso il materasso del letto è bello rigido. In conclusione a parte la camera (la mia ribadisco), il resto è tutto ok. Prezzo abbastanza buono, considerato il periodo pasquale e la mia prenotazione all'ultimo momento, con ulteriore sconto sul prezzo pattuito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Come ogni anno in occasione del Vinitaly, mi fermo presso l'euromotel croce bianca a Verona. Sembra di stare in famiglia: Beatrice, Bjorn e tutto lo staff, disponibilissimi e gentilissimi con tutti gli ospiti dell'hotel. Camere spaziose e pulite organizzazione perfetta, c'è addirittura una stanza minuziosamente arredata come se fosse la stanza di Barbie!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

tornando da brescia, avevo voglia di una passeggiata rigenerante lungo le coste del lago di garda ed ho approffittato della bella giornata primaverile per soddisfare il mio desiderio.al ritorno però la stanchezza si faceva sempre più forte e casualmente sono passato davanti all' albergo e minsono fermato.reception accogliente,personale gentile e disponibile, camera spaziosa e pulita.presto ritornerò a verona e soggiornerò molto volentieri in questo albergo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel il 18 febbraio, avendo poco tempo a disposizione ed essendo con altre 2 coppie di amici abbiamo optato per una struttura economica ma che dalle recensioni sembrava carina.
Al nostro arrivo abbiamo trovato grande cordialità e disponibilità, noi avevamo bisogno di conservare una camera per il giorno dopo fino alle 15:00 (abbiamo fatto la mezza maratona) non ci sono stati problemi, anzi. Le camere pulite e dotate di tutti i confort, la colazione degna di un 4 stelle, più volte ci siamo chiesti perchè in realtà ne abbia solo 2, forse perchè si trova a 3 km dal centro.
Ci torneremo e lo consigliamo.
Ps: per gli amanti degl animali, accettano i cani e per me valgono un 5 stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Non ho nulla di cui lamentarmi: la posizione dell'hotel è ottima, vicinissima al centro, le camere sono spaziose, pulite e debitamente attrezzate (tv, minibar, cassaforte).
Il personale è cordiale, gentile e sempre disponibile.
Non c'è nessun "coprifuoco", quindi si gode della piena possibilità di entrare e uscire a qualsiasi ora del giorno e della notte. Colazione a buffet ricca e variegata.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Ibis Verona
Montresor Hotel Palace
Montresor Hotel Palace
N. 26 di 79 a Verona
4.0 su 5 stelle 677 recensioni

Conosci Euromotel Croce Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Euromotel Croce Bianca

Struttura: Euromotel Croce Bianca
Indirizzo: Strada Bresciana 2, 37139, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Verona
Categoria hotel:2 stella/e — Euromotel Croce Bianca 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Euromotel Croce Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Euromotel Croce Bianca Verona
Euromotel Croce Bianca Hotel Verona