“Comodo ma migliorabile”
Recensione di Euromotel Croce Bianca

Euromotel Croce Bianca
Classificato al n.49 di 78 hotel a Verona
Recensito 10 aprile 2012

Vi ho soggiornato per il week di Pasqua, insieme a Kia, il mio cane, accettato senza problemi e senza supplemento. Locazione appena fuori da Verona sulla strada che porta al lago di Garda, comodissimo da raggiungere in pochi minuti ed anche per visitare la città stessa. Struttura esterna un po datata, stile anni 70/80, grande parcheggio esterno, hall d'ingresso enorme e ben curata, personale molto cortese, gentile, che da un sacco di informazioni e consigli, sala colazioni molto spaziosa, con un ricchissimo buffet dolce e salato, anche dietetico (e per essere un due stelle...). L'unica pecca, secondo me sono le camere, la mia camera in particolare: prenoto una matrimoniale uso singola e mi ritrovo due letti separati, arredamento un po vecchiotto, letto corto (immagino come possa dormire uno alto più di un metro e novanta...), bagno strettino con la tenda nella doccia (consiglio di mettere delle porte in plexiglass molto più igieniche...), asta per sollevare la tapparella con istruzioni altrimenti si rompe...in compenso il materasso del letto è bello rigido. In conclusione a parte la camera (la mia ribadisco), il resto è tutto ok. Prezzo abbastanza buono, considerato il periodo pasquale e la mia prenotazione all'ultimo momento, con ulteriore sconto sul prezzo pattuito.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo

Recensito 29 marzo 2012

Come ogni anno in occasione del Vinitaly, mi fermo presso l'euromotel croce bianca a Verona. Sembra di stare in famiglia: Beatrice, Bjorn e tutto lo staff, disponibilissimi e gentilissimi con tutti gli ospiti dell'hotel. Camere spaziose e pulite organizzazione perfetta, c'è addirittura una stanza minuziosamente arredata come se fosse la stanza di Barbie!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 marzo 2012

tornando da brescia, avevo voglia di una passeggiata rigenerante lungo le coste del lago di garda ed ho approffittato della bella giornata primaverile per soddisfare il mio desiderio.al ritorno però la stanchezza si faceva sempre più forte e casualmente sono passato davanti all' albergo e minsono fermato.reception accogliente,personale gentile e disponibile, camera spaziosa e pulita.presto ritornerò a verona e soggiornerò molto volentieri in questo albergo

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel il 18 febbraio, avendo poco tempo a disposizione ed essendo con altre 2 coppie di amici abbiamo optato per una struttura economica ma che dalle recensioni sembrava carina.
Al nostro arrivo abbiamo trovato grande cordialità e disponibilità, noi avevamo bisogno di conservare una camera per il giorno dopo fino alle 15:00 (abbiamo fatto la mezza maratona) non ci sono stati problemi, anzi. Le camere pulite e dotate di tutti i confort, la colazione degna di un 4 stelle, più volte ci siamo chiesti perchè in realtà ne abbia solo 2, forse perchè si trova a 3 km dal centro.
Ci torneremo e lo consigliamo.
Ps: per gli amanti degl animali, accettano i cani e per me valgono un 5 stelle.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 febbraio 2012

Non ho nulla di cui lamentarmi: la posizione dell'hotel è ottima, vicinissima al centro, le camere sono spaziose, pulite e debitamente attrezzate (tv, minibar, cassaforte).
Il personale è cordiale, gentile e sempre disponibile.
Non c'è nessun "coprifuoco", quindi si gode della piena possibilità di entrare e uscire a qualsiasi ora del giorno e della notte. Colazione a buffet ricca e variegata.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel il 13 dicembre. L'hotel e' facile da trovare e si trova in una posizione perfetta per chi non deve visitare Verona, ma andare verso l'autostrada. La camera era pulita e riscaldata, e il bagno nuovo, l'unico problema lo scolo della doccia perché essendo un bagno per disabili non aveva box e si correva il rischio di allagare tutto! La colazione era varia e buona. Nella reception abbiamo trovato persone gentilissime. Vicino all'hotel c'e' un night, ma a noi non ha disturbato perché non c'erano schiamazzi. Il parcheggio dell'hotel e' gratuito. Il rapporto qualità/ prezzi e' buono.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 26 novembre 2011

E' stato un soggiorno gradevole, pulizia buona, prezzo otttimo, e gentilezza dello staff buona. Se cercate un albergo a poco prezzo buono è quello che fà per voi, però dovete avere come mezzo di trasporto la macchina, in quanto la stazione e il centro a piedi rimangono scomodi, in macchina in meno di 4/5minuti si arriva. L'unica pecca la doccia con tendina e il getto del doccino.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
A 5,8 km
A 2,3 km
Montresor Hotel Palace
Montresor Hotel Palace
N. 21 di 78 a Verona

Conosci Euromotel Croce Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Euromotel Croce Bianca

Indirizzo: Strada Bresciana 2, 37139, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.49 di 78 hotel in Verona
Fascia prezzo: 52 € - 103 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Euromotel Croce Bianca 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Euromotel Croce Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Euromotel Croce Bianca Verona
Euromotel Croce Bianca Hotel Verona