“3 notti, periodo novembre”
Recensione di Euromotel Croce Bianca

Euromotel Croce Bianca
Classificato al n.46 di 77 hotel a Verona
Recensito 26 novembre 2011

E' stato un soggiorno gradevole, pulizia buona, prezzo otttimo, e gentilezza dello staff buona. Se cercate un albergo a poco prezzo buono è quello che fà per voi, però dovete avere come mezzo di trasporto la macchina, in quanto la stazione e il centro a piedi rimangono scomodi, in macchina in meno di 4/5minuti si arriva. L'unica pecca la doccia con tendina e il getto del doccino.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con una collega di lavoro per un convegno a Verona... siamo stati forse scambiati per una coppia (vedi titolo) e certo la posizione dell'albergo (di fronte ad un Night...) non è stata di aiuto... superato l'imbarazzo per il disguido iniziale comunque siamo riusciti ad avere una stanza normale e con 2 letti separati. L'arredamento è datato ma funzionale e il servizio Wireless effettivamente comodo e presente in stanza (ogni tanto saltava la corrente in modo imprevisto usando le prese... ma la si poteva riattivare senza uscire di stanza). Colazione a buffet, buona e ricca ma senza troppe pretese. Essendo in automobile abbiamo comunque potuto raggiungere il centro (e la zona fiera) con facilità.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel, perche' di passaggio, stavamo andano ad abano. La struttura e' accogliente, e si raggiunge facilmente dall'autostrada. c'e il parcheggio grautito (che non e' poco) Noi siamo arrivati in serata, alla reception ci hanno consigliato alcuni
ristoranti dove mangiare. La trattoria Lessina e' fantastica
Ottima la posizione dell'otel in 5 minuti di auto si arriva a all'ingresso di verona. qui c'e un percorso pedonale che in una decina di minuti porta all'arena e a tutte le principali attrazioni della citta'. attraversando vicoli di fantastici negozi !!
la nostra camera al piano terra era semplice ma pulita. il bagno nuovo di pacca (credo)
la colazione nella media, dolce e salata. il personale assolutamente disponibile e cordiale.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2011

Cercavo un hotel comodo per visitare Verona in un week end senza troppe pretese e pratico.E' a 4 km dal centro,comodisimo coni mezzi pubblici.ottima l'accoglienza del personale alla reception.camere ristrutturate ma semplici e pulite.Solo che hanno iniziato a rifare le camere all 8 di domenica mattina,un pò prestino,Ottima la colazione con ampia scelta tra varia frutta,cereali,caffè e the.e' da provare se non si hannoeccessive pretese di lusso.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

Già ci ero stata in famiglia...mi e piaciuto e ci sono tornata in coppia.

Disponibilita e gentilezza non mancano,camere e bagni puliti,alcuni un po stretti ma rimangono comunque nel comfort...

colazione buona e abbondante.

Mobili un po stile antico ma in ottimo stato...

Ci tornerò piu in la!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2011

Cercavamo un'hotel carino, vicino al centro, dove non spendere troppo e con personale efficiente e gentile. Completamente soddisfatti !
p.s. punteggio di 4 per ristorante solo perche non hanno pranzo e cena, ma solo colazione comunque a buffet e ottima. In compenso c'è un ottimo ristorante vicino con cui hanno una convenzione e che fa il 10% di sconto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 novembre 2010

I lati positivi: l'estrema gentilezza, simpatia e disponibilità dello staff; la colazione a buffet molto varia e di ottima qualità; il gusto con cui è stata creata la piccola zona giardino antistante l'entrata principale e la tranquillità (data dall'ubicazione dell'hotel, lievemente rientrante rispetto alla strada principale). Ottimo per sostare una o due notti.
Unico neo, alcune parti dell'hotel sono ancora in ristrutturazione e magari possono dare un po' fastidio al vederle. Questo però non pregiudica assolutamente la qualità del soggiorno. A mio giudizio però, una volta ristrutturato del tutto, ci sono tutte le premesse per salire di categoria e raddoppiare le stelle.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
B&B Hotel Verona
N. 30 di 77 a Verona
Montresor Hotel Palace
Montresor Hotel Palace
N. 24 di 77 a Verona

Conosci Euromotel Croce Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Euromotel Croce Bianca

Indirizzo: Strada Bresciana 2, 37139, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Verona
Fascia prezzo: 47 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Euromotel Croce Bianca 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Euromotel Croce Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Euromotel Croce Bianca Verona
Euromotel Croce Bianca Hotel Verona