“Soggiorno da sogno in Verona”
Recensione di B&B Chiara

B&B Chiara
Classificato al n.104 di 421 B&B in Verona
Lecco, Italia
“Soggiorno da sogno in Verona”
Recensito il 7 maggio 2012

Mia moglie ed io ci siamo detti, ci fermiamo a Verona?
Di ritorno da Trieste ci siamo concessi un soggiorno a Verona.
Dopo un breve ma rassicurante contatto telefonico con il gestore, ci siamo detti sarà tutto vero?
Siamo di strada vediamo come butta.
Sebbene l'ora d'arrivo fosse tarda la disponibilità e l'accoglienza del gestore è stata ottima.
Stanze spaziose, pulite e ben arredate.Cucina, per chi volesse soggiornare per lunghi periodi anche con la famiglia, provvista di tutto il necessario. Tutto questo, veramente a 50 metri dall'Arena. Fidatevi delle dritte del Sig. Donato, vi aiuteranno a godere a pieno del vostro soggiorno in Verona.
Insomma era tutto vero. Ospitalità e professionalità di altri tempi.
Buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Donato G, Proprietario alle B&B Chiara, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2012
Vi ringrazio per la vostra recensione spero di rivedervi presto a Verona grazie di cuore

• Coreano per primo
Perugia, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato nel b&b Chiara con la mia famiglia in occasione del ponte del primo maggio,e ci siam trovati veramente bene. Essendo noi 5 in totale avevamo l'intero appartamento a disposizione. Una ampia camera matrimoniale,una doppia più piccina,unico bagno, soggiorno luminoso e una cucina ben fornita.Estremamente accogliente,a due passi dall'Arena di Verona,il B&b Chiara e' una soluzione ideale per famiglie (o gruppo d'amici!) ed ha soddisfatto ciascuno di noi. Il Sig Donato si distingue per cortesia e professionalità (oltre che per simpatia!) Credo proprio che tornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per la vostra recensione siete stati veramente gentili!
Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato tre giorni fantastici. Appena arrivate in stazione (abbiamo preferito venire in treno visto che l'appartamento era situato in pieno centro), il gestore del b&b si e' premurato di venire a prenderci. Arrivate all'appartamento,proprio dietro l'arena, ci è sembrato di essere arrivate a casa di un parente! Casa ben arredata, pulita e profumata, accogliente e romantica. Il locatore, una persona fantastica, gentile, disponibile e affabile. Avevamo a disposizione l'intero appartamento, senza limiti di orari, visto che eravamo in possesso delle chiavi. Lo consigliamo a famiglie, ma anche coppie o ragazze sole che vogliono fare un bel weekend. Posizione super strategica. Ho trovato più pulizia in questo appartamento che non in diversi alberghi che ho frequentato in passato!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Donato G, Proprietario alle B&B Chiara, ha risposto a questa recensione., 25 ottobre 2012
Grazie molto per la vostra recensione spero di rivedervi al più presto a verona .
Firenze, Italia
Recensito il 28 febbraio 2012

Ho soggiornato nell'appartamento solo per la notte dell'ultimo dell'anno con il mio ragazzo e degli amici. L'ambiente si è presentato bene, le stanze sono pulite e ben arredate..due sono le pecche! La prima è il riscaldamento! L'odore del gas purtroppo ci ha accompagnato per tutta la notte; la seconda era la cucina. Non ci è sembrata molto fornita, almeno per quelli che erano i nostri bisogni.
Complessivamente va detto che il prezzo è stato onesto (50 € a testa per l'ultimo dell'anno in quella posizione è decisamente buono!) e, come già detto, la distanza dal centro (poco più di 50 metri) ci ha permesso di visitare la città senza spostare la macchina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Il Principe M, Proprietario alle B&B Chiara, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2012
mi spiace molto, che voi siate rimaste soddisfatte. Ma non capisco . l'ultimo dell'anno di solito si cena al ristorante si assite al concerto in piazza BRA. Non capisco come mai lei abbia indicato che la cucina non era abbastanza attrezzata. Le ricordo cosa c'era nella cucina : bollitore, con relativo the; macchina caffè Nesperesso con latiterà per cappuccino e relative cialde, latte biscotti, fette bistrattate marmellate. Lavastoviglie, tosta pane, microonde, piatti, bicchieri e pentole. Non capisco forse volevate la cena pronta? O il frigorifero pieno? Ne ho vista tanta di gente, nessuno si e' mai lamentato. Siete i primi. Io credo che chi visita Verona e decide di passare l'ultimo dell'anno nella città dell'amore pensi ad una bel cenone al ristorante, e una romantica passeggiata nel cuore della città antica. Non pensavo che voi potevate passare l'ultimo dell' anno cucinandovi in casa e restando in casa. Se lo sapevo oppure mi informavate vi facevo trovare il frigorifero pieno di cibo!
A parte gli scherzi grazie lo stesso siete stati gli unici!!
Verona, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

Sono stato in questo b&b e mi sono trovato benissimo, il gestore molto gentile mi ha fatto sentire a casa. A 30 metri dall'arena lo consiglio a tutti. Siria condizionata senza limiti, chiavi per entrare ed uscire senza nessun limite. Bello veramente il proprietario sig. Donato sempre presente per qualsiasi bisogno ti consiglia dove poter pranzare e le cose più belle da vedere. Per chi va in arena mette a disposizione i cuscini e ombrello.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
3484287376, Proprietario alle B&B Chiara, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2014
Grazie mille per la vostra recensione vi aspetto a Verona, magari per il periodo Natalizio cosi potete visitare i mercatini di Natale, la mostra Internazionale dei presepi o per festeggiare il capodanno. Paola e Donato
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Al 19 B&B
B&B Like Romeo
B&B Like Romeo
N. 87 di 421 a Verona
Punteggio 4.5 su 5 37 recensioni

Conosci B&B Chiara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Chiara

Struttura: B&B Chiara
Indirizzo: Via Leoncino 22 | A pochi metri dall'arena, 37121, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.104 di 421 B&B in Verona
Il chiara a 30 metri dall'Arena Appartament, si trova a 30 metri dall'Arena di Verona, e' situato al 3 piano con ascensore in un palazzo storico (600) costruito su mura Gallieno (1700 d.c) visibili nel cortile del palazzo e dal terrazzo all'interno dell'appartamento. La casa arredata con mobili del 700 e 800, ha due camere di cui una padronale con letto a baldacchino, una sala lettura e relax, una cucina abitabile dove gli ospiti consumano i propri pasti. Un bagno ristrutturato con vasca e doccia e relativo box, bidè, fhone per asciugare i capelli, prodotti in omaggio per il bagno. La casa e' tutta climatizzata e nel terrazzo si può leggere un libro o fumare una sigaretta. Soggiornando al Chiara Arena Appartament, avete la possibilità di sentirtvi a casa vostra. Al vostro arrivo vi verranno consegnate le chiavi di casa così avete la possibilità di entrare ed uscire a vostro piacimento. Il Chiara Arena Appartament può diventare la suite dei vostri desideri. Siete a 30 metri dalla Bellissima Arena di Verona e in pochi minuti a piedi raggiungete tutti i punti di interesse della città antica. Volendo potete prenotare tutto l'appartamento per voi in esclusiva. Bagno privato ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Chiara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.