“Per me é no !”

Al n.69 in classifica su 1.235 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 47 US$ - 94 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Abbiamo scelto di puntare solo ed esclusivamente sul pesce fresco, di mare e pescato. Tutti i pesci presenti nel nostro menù sono selezionati accuratamente in base alle battute di pesca giornaliere. I nostri mercati di riferimento sono Chioggia, Ancona, Mazzara del Vallo, Cagliari, Milano, Bretagna, Costa Azzurra francese e Spagna. Non lavoriamo alcun prodotto ittico allevato. Non lavoriamo prodotti ittici importati che non facciano parte della zona FAO 37 (Mediterraneo) e FAO 27 (Atlantico Nord-orientale). Non lavoriamo prodotti ittici trattati con conservanti, antiossidanti e coloranti alimentari (ammoniaca, monossido di carbonio, polifosfati, metabisolfito di sodio). Ogni nostro prodotto ittico è rintracciabile dalla pesca al trasporto nelle nostre celle frigorifere, mediante la “carta di identità”, rispettando in tutti i processi di trasporto “la catena del freddo” e subendo il trattamento termico obbligatorio di abbattimento temperatura (normativa europea reg. 853/2004).
Recensito 29 maggio 2012

Francamente ho messo tre palline per non essere troppo severo anche perché il locale non é male. Comunque lo spostamento dal centro storico non é valso la pena. Nessuna emozione ma forse nemmeno buono. I tre tartare senza nessun condimento e materia prima non delle migliori. Un bambino di 10 anni può fare uguale. Il brodetto di conchiglie (non ricordo esattamente il nome) forse la cosa più riuscita ma poco più che sufficiente. La pasta alle alici e broccoletti zero sapore.
Il tonno scottato aveva un aspetto improponibile (come le patate di contorno del resto) ed il gusto assolutamente coerente all'aspetto. Non so se é perché era di lunedì ma il conto l'ho pagato da sabato sera.

• Atmosfera
TammaroFabio, Direttore alle Officina dei Sapori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2012

Gentile Signore,
ero molto indeciso se risponderLa o meno, ma siccome credo che la cortesia non debba essere negata a nessuno, ho deciso di farlo.
Non commento i Suoi giudizi colorati e folkloristici, per fortuna non soffro di sindrome di protagonismo e quindi non voglio cadere nella sua provocazione.
Però non Le nego che ho letto i suoi commenti con molto stupore e alla fine sono giunto ad una conclusione: va bene così.
Per fortuna i nostri clienti apprezzano e conoscono il pesce fresco, come lo proponiamo e come lo presentiamo. Non vogliamo essere presuntuosi tanto da voler piacere a tutti, ci basta la nostra fetta di clienti intelligenti, educati e che conoscono il pesce, poichè definire la qualità non altissima delle sue tartare è da persona non molto afferrata sull' argomento.
Mi dispiace della sua esperienza negativa, se avesse avuto lo stesso coraggio di dirmelo al momento del conto invece che raccontarlo pittorescamente sicuramente non l' avrei fatta pagare e saremmo stati entrambi soddisfatti.
Buona giornata e se conosce bambini di 10 anni che sanno fare le tartare ce li porti pure, a noi piace formare il personale sin da giovane....

Recensito 28 maggio 2012

ho passato un week end a Verona con il mio compagno. Una sera, dopo avere consultato questo sito in cerca di un bun ristorante, abbiamo cenato all'Officna dei sapori. Il ristorante è molto bello, elegante e raffinato anche il personale è all'altezza dell'ambiente, professionale e preparato. I piatti invitanti e ben presentati oltrechè buoni. Tutto perfetto se non fosse stato per il secondo, grigliata x il mio compagno e "tonno subito" per me che ci è stato servito praticamente freddo, il tonno avrebbe necessitato ancora di qualche minuto di cottura.Un vero peccato per un ristorante che avrebbe meritato il massimo del punteggio.

• Atmosfera
TammaroFabio, Direttore alle Officina dei Sapori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2012

Gentilissima,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci e per le preziose critiche costruttive.
La caratteristica del "tonno scottato" è proprio quella di essere cotto praticamente 30 secondi per lato, ma capiamo che non tutti amano questa tipologia di cottura molto veloce.
Saremo lieti e felici se, per la prossima visita a Verona, verreste a ritrovarci per poter così correggere la nostra proposta!
Buona giornata e distinti saluti,
FT

Recensito 27 maggio 2012

Davvero un bel ristorante, accogliente, raffinato e con un servizio superlativo. Riguardo ai piatti non posso purtroppo ritenermi soddisfatto, anche in relazione al rapporto qualità prezzo. Ci sono stato con altri due amici ed anche loro hanno avuto la medesima impressione. Che dire? Forse un “incidente di percorso” poiché ne avevo sentito, e ne sento, parlare molto bene. Probabilmente ci tornerò perché il locale è veramente delizioso e merita un’altra visita.

• Atmosfera
TammaroFabio, Direttore alle Officina dei Sapori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2012

Gentile ospite,
sinceramente neanche noi ci riteniamo soddisfatti di questa critica, non potendo capire qual' è stata la causa principale della sua insoddisfazione.
Infatti, non ha descritto nulla di ciò che ha mangiato (se effettivamente ha assaggiato i nostri piatti) e non ci fa capire cos' è stato il suo problema con il rapporto qualità- prezzo.
Siccome ci battiamo tutti i giorni per abbattere i prezzi e proporre la massima qualità ai nostri ospiti gradiremo un suo chiarimento, pubblicamente o anche privatamente se le fa piacere.
Il nostro lavoro è concentrato innanzitutto sulla scelta della materia prima e quando questo non viene né apprezzato e né capito ci dispiace tanto.

Spero che possa esserci un chiarimento e mi auguro che avvenga di persona e non dietro ad uno schermo, poichè notiamo ogni giorno che tutti i nostri ospiti vanno via con il sorriso e felicissimi, quindi quando leggiamo queste cose, anche se non sono negative, ci viene più di qualche dubbio....

Buona giornata.

Recensito 20 maggio 2012

A due passi da Ponte Pietra resta comodissimo al centro città, ma fuori dalla zona "turistica".
Ho mangiato più volte, sempre alla sera, ed ogni volta le buone impressioni della prima volta sono state confermate. Situato in un vecchio stabile sapientemente restaurato si contraddistingue per un buon rapporto qualità prezzo e per la cortesia del personale oltre che dai piatti originali e sapientemente cucinati. Sul menu sono presenti anche dei percorsi degustazione a prezzo fisso (non provato). Interessante e varia la carta vini anche se personalmente preferisco la guida competente del personale di sala. Chiusura in bellezza con ottimi dolci.

• Atmosfera
TammaroFabio, Direttore alle Officina dei Sapori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2012

Grazie mille per averci raccontato la sua esperienza,

la aspettiamo alla prossima lieta occasione!

Buona giornata!

Recensito 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato la prima volta con amici. Il locale e' molto elegante e raffinato, mobili antichi e tappeti persiano contrastano con dipinti di artisti famosi. I piatti di pesce hanno superato le aspettative di tutti i commensali. Sicuramente un posto dove ritornare magari per una serata romantica in compagnia della persona amata.

• Atmosfera

A nome di tutto lo staff del ristorante la ringrazio per averci raccontato la sua bella esperienza.

La aspettiamo alla prossima lieta occasione,

buona giornata!

Gli utenti che hanno visto Officina dei Sapori hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Officina dei Sapori? Condividi la tua esperienza!