“Un agriturismo vero!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 407 B&B in Verona
Asti, Italia
“Un agriturismo vero!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2013

Un vero agriturismo con frutteto e animali (asino e capre, oltre a cani e gatti), vicinissimo a Verona e comodo ai parchi del Garda. Immerso tra le estese coltivazioni di pesce, è un bell'edificio ristrutturato di recente, molto silenzioso e tranquillo. I proprietari sono molto disponibili. La camera "Estate" si trova al primo piano mansardato. È ampia e arredata con gusto, ha due finestre, aria condizionata, tv. Il letto è comodo. Il bagno, con finestra, è spazioso e dotato di una bella doccia. Il proprietario fornisce anche riduzioni per le principali attrazioni (Parco Natura viva, Gardaland ecc.) e per ristoranti ed enoteche.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2013

La struttura è orttima, ma quello che ci ha impressionato è la qualità delle persone, la giovane coppia che la gestisce. Gentilissimi e super disponibili già dai contatti per la prenotazione. La location è ideale per la breve distanza dal centro di VR (15 minuti in auto) ma anche perchè immersa nella campagna. Attrezzatissimi per i piccini con lettini e seggioloni. Nostra figlia di due anni si è divertita tantissimo con l'asinello Paolino, le caprette e i maialini. Noi genitori abbiamo goduto di una camera in ordine e pulita con vista sui campi, del relax e del clima familiare. Addirittura in un pomeriggio di pioggia ci hanno invitato alla festa di compleanno del loro bambino. Straordinari davvero. Anche nel consigliarci i posti dove cenare e la visita al vicino e affascinante Borghetto di Valeggio sul Mincio. Tanti auguri a Cristina per il prossimo arrivo della bimba !!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

avevamo ricevuto un cofanetto di emozione 3...e abbiamo scelto la location xke vicina a Verona e al Lago...pur lasciandoci gustare la quiete agreste! ottimo tutto! grandissima ospitalita'....struttura molto accogliente e curata! squisite le marmellate e il salame artigianale!...

• Ha soggiornato in Maggio 2013
Morciano di Romagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2013

Ci è stato regalato un cofanetto di Emozione 3 ed abbiamo deciso di pernottare in questo agriturismo. L'agriturismo è a pochi minuti dal centro di Verona, ideale per chi vuole dormire nella tranquillità, senza rumori del caos cittadino. Ha 4 stanze ed ognuna rappresenta una stagione, noi avevamo L'Autunno. La camera era molto pulita e l'arredamento molto carino. I proprietari sono stati gentilissimi. Per la colazione non manca nulla, è varia e ci sono anche delle cose fatte in casa, come le marmellate e la ciambella. E' molto comodo poi il fatto che per rientrare in camera non si ha un "coprifuoco" ma si può tornare liberamente all'ora che si vuole. Nel caso dovessimo tornare a Verona non abbiamo dubbi: torneremo in questo agriturismo!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2013

Siamo stati ospiti di questo agriturismo utilizzando un cofanetto emozione 3 regalatoci da amici. La disponibilità della coppia che gestisce la struttura é stata già chiara al momento della prenotazione, infatti rispetto ad altre strutture non hanno tenuto conto del fatto che avevamo un cofanetto e ci hanno da subito dato l'effettiva disponibilità dell'agriturismo. La struttura è molto carina, dispone di quattro camere, da cui il nome. A noi è capitato l'inverno, la camera era davvero graziosa e molto pulita, lo stesso si può dire del bagno. Credo che questa struttura non ci sia da molto, per questo la parte esterna non è ancora del tutto a posto, non bisogna immaginarsi un agriturismo con un enorme giardino e tanti animali. Questo non toglie però punti Alle quattro stagioni, in quanto la gentilezza della coppia che lo gestisce, la posizione a 5 minuti dal centro di Verona e la pulizia della struttura ripagano ampiamente. In realtà degli animali ci sono; un bellissimo asinello e delle caprette. Abbiamo trascorso solo una notte, ma siamo stati molto bene e la colazione era buona. Consigliato come punto d'appoggio se si vuole vedere Verona o girare i parchi divertimenti o faunistici della zona, non per lunghe vacanze da trascorrere interamente in agriturismo.

• Ha soggiornato in Marzo 2013
    • 3 su 5 stelle
torino
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2013

L'agriturismo innanzi tutto ha una posizione eccellente: pochi minuti dal centro di verona,dall'autostrada e a ridosso dell'aeroporto.E' molto tranquillo ed in mezzo alla campagna.
La struttura è si presenta molto bene,formata da 4 camere. camera dotata di tutti i confort, tv lcd, condizionatore ed impianto di riscaldamento eccellente e semplice da usare. le camere sono arredate con mobili in legno antico. la signora Cristina è gentilissima ed efficiente. la colazione non ha varietà enormi, tipicamente una colazione dolce italiana ... ma le torte fatte in casa ...da provare! E' possibile anche farsi preparare spuntini e pasti veloci con salumi del posto e del buon vino.
Il costo è molto contenuto, una singola € 37,50. Penso si stia benissimo per soggiorni di tutti i tipi, in famiglia ecc....Ve lo consiglio!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
Omegna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2013

Mi accingo ad andarci per la 3^ volta ed è sempre un piacere!
Complesso nuovo, molto accogliente e pulitissimo, colazione abbontantissima e buonissima, persone meravigliose!
Prodotti tipici, area esterna molto ben curata, ottimo anche e soprattutto con i bambini!
Comodo x visitare Verona e zone limitrofe.
Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Alle Torri B&B
Casa al Giardino Giusti
Casa al Giardino Giusti
N. 22 di 407 a Verona
4.5 su 5 stelle 211 recensioni

Conosci Alle Quattro Stagioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alle Quattro Stagioni

Struttura: Alle Quattro Stagioni
Indirizzo: Via Chioda 199, 37136, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.23 di 407 B&B in Verona
Agriturismo a gestione familiare, immerso nella quiete della campagna veronese. A soli 7 km dall'Arena di Verona, a 2 km dall'aeroporto Valerio Catullo, a 4 km dalla Fiera di Verona. Il clima informale che si respira rende il soggiorno piacevole e rilassante. Tutte le camere sono dotate di bagno interno, wi-fi gratuito e aria condizionata / riscaldamento autonomo. A disposizione degli ospiti sul piano delle camere ci sono un frigorifero e un forno a microonde. Ampio spazio esterno a disposizione per un po' di relax all'ombra del pergolato o per visitare la fattoria dove si potranno trovare, asini, capre, galline, maiali, gatti, cani e anche qualche animale selvatico come lepri, fagiani e varie specie di uccelli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alle Quattro Stagioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.