“ok ma costi poco chiari” Punteggio 3 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Italia
Classificato al n.40 di 79 hotel a Verona
milano
“ok ma costi poco chiari”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Ho trascorso la sera del 31 dicembre in questo albergo usufruendo del pacchetto: "Minicapodanno"; tale pacchetto prevedeva arrivo alle 14 presso la struttura, cenone con brindisi, percorso benessere (15 euro, poi sprecati visto che abbiamo deciso di non farlo, causa tempi ristretti per visitare la città), partenza il 1 gennaio alle 12.30, il tutto al costo di 154, pagati in anticipo!! Le camere erano molto pulite, ma con le pareti impercettibili!Il cenone variegato e di qualità (a parte l'insalata di pesce che a mio modesto parere non era molto fresco). Unica pecca: le bevande escluse ai pasti. Ci viene consegnata in camera una bottiglia per il brindisi, che, al momento del pagamento, non capiamo se viene addebitata nei costi del beveraggio. Inoltre, sempre al momento "checkout" ci vengono richiesti ben 12 euro x il parcheggio di una sola notte, cosa che non ci era stata affatto anticipata nè specificata al momento della prenotazione (non era scritto nemmeno sul sito e pensavamo fosse compreso nel prezzo)! Il parcheggio, tra l'altro, era anche molto ma molto stretto!!!Infine un'osservazione: la colazione era esclusa, quando invece pensavamo fosse almeno compresa nel prezzo. Morale 170 euro a testa, per una notte e un cenone: sinceramente forse un po' troppo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
hotel i, Direttore vendite alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentili Signori,
Vi ringraziamo per il commento che avete inserito. Ci fa piacere che abbiate trovato la camera pulita e che la cena sia stata di vostro gradimento. Il pacchetto che avete scelto prevedeva la cena con bevande escluse (specificato nel sito), la bottiglia di spumante per brindare al nuovo anno in omaggio e la colazione inclusa. Gli unici extra che sono stati addebitati sono state le bevande a pasto e una notte di garage. Di solito la tariffa del garage viene detta al momento della richiesta del posto auto e mi spiace che non Vi sia stata comunicata (probabilmente c'era confusione al momento del check-in). In ogni caso la tariffa del garage è ben specificata in camera, proprio per evitare eventuali dimenticanze.
Spero di essere stata sufficientemente chiara nell'esporre i costi che avete sostenuto, ma sarò ben lieta di approfondire con Voi quando volete. Grazie ancora!

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
Città di Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

un hotel davvero eccellente!!! servizio di alto livello, stanze grandi, confortevoli, ben riscaldate e pulitissime. comodo per visitare il centro città (si arriva in 5 minuti a piedi). comodissimo garage interno riservato ai clienti. personale gentilissimo. tornerò sicuramente con la mia famiglia. è perfetto per una vacanza anche con i bambini. ottimo anche come base per andare a visitare in macchina il lago di garda, gardaland e tutte le bellezze della zona. ci rivedremo presto!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Saronno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

Salve! ho soggiornato in questo hotel per un weekend per visitare verona.. hotel molto gradevole, accoglienza cordiale.. e personale gradevole, camere pulite.. anche se la camera dava sulla strada in camera non si notava il passaggio delle auto, garage custodito.. ottima la colazione e abbondante, molto comoda la vicinanza dal centro.. raggiungibile anche a piedi. Consiglio di andarci!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Tempio Pausania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

salve,ho soggiornato in qst hotel per una notte,poichè avevo una visita all ospedale maggiore e mi era stato consigliato qst hotel perchè vicino.Effettivamente è vicinissimo all'ospedale maggiore,circa 5 min a piedi ed anche ben collegato poichè la fermata dell autobus è poco distante...i biglietti si possono acquistare dal tabaccaio vicino,tra l'altro molto solare e simpatico...alle 5 ti puoi servire un bel the che si trova nella hall....nonostante io abbia prenotato solo colazione per motivi di utilità ho usufruito della cena,che è stata abbastanza buona...la prima colazione invece è molto ben fornita,si trova sia il dolce che il salato...il servizio internet è un pò caro,2 euro per mezzora...ed unica nota dolente è il povero pesciolino rosso che si trova solo soletto dentro una piccola insalatiera,senza neppure un sassolino di decorazione..lo hanno sopra il desk..poveretto!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Buongiorno ,
ho soggiornato in questo hotel con il mio fidanzato, lui però era lì per lavoro e si è trovato molto bene perchè molto vicino al luogo dove doveva recarsi tutte le mattine in più l'hotel aveva una buona convenzione peril garage.
Hotel molto accogliente, colazione ottima.
camere pulite , servizio buono .
hotel molto comodo per visitare Verona, noi andavamo a piedi , lasciavamo l'auto nel loro grande garage.
ery e fede

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

L'albergo è situato in una zona molto tranquilla ma superato l'Adige dopo una piacevole passeggiata si è già in P.zza dei Signori e voltando a destra in Piazza delle Erbe. Le camere sono piccole ma rinnovate, la colazione compresa è ottima e abbondante nella scelta e qualità delle materie prime offerte. Trattandosi di un 3 stelle non portano le valigie in camera ma l'albergo è dotato di ascensore. Personale professionale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2011

Fantastico soggiorno all'interno dell'hotel.
Ottimi il personale e i servizi da loro offerti.
Pulizia e arredamento stanze (spaziosissime) molto buono!

Se dovete scegliere, ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2010
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Leopardi
Hotel Milano
Hotel Milano
N. 9 di 79 a Verona
Punteggio 4.5 su 5 2.102 recensioni

Conosci Hotel Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Italia

Struttura: Hotel Italia
Indirizzo: Via Goffredo Mameli 58/66, 37126, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Italia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Italia Verona
Verona Hotel Italia