“complimenti” 5 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 79 hotel a Verona
Bassano del Grappa, Veneto, Italy
“complimenti”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Bhe io sono un ragazzo disabile ho fatto 4 giorni molto ospitali anche il personale camere adibite per disabili se qualcuno ha bisogno di qualsiasi cosa basta chidere cercano di risolvere qualsiasi problema ho fatto un corso per lavoro
tutto ottimo personale gentilissino si fanno anche amicizie direi che non guastano mai

• 4 su 5 stelle
Sanmarcoverona, Proprietario alle San Marco Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Grazie, Marco, per il tuo contributo. Ho appena risposto ad un recensore esperto che ci ha definito un hotel normale. Quando incontro persone come Marco, capisco perchè non mi piace essere normale. Perchè vorrei essere come Marco che non è normale per il semplice fatto che è una persona speciale. Mi è capitato due volte di cambiare stanza a due ospiti che, ritenendosi normali (e lo erano) non hanno voluto soggiornare in una camera attrezzata con ausili per disabili. Ovviamente auguro a queste due persone di non aver mai bisogno di una camera pensata per chi è stato meno fortunato nella vita, ma che è perfettamente fruibile anche da chi è "normale". Ma soprattutto spero che perdano la loro normalità e diventino speciali nel capire il senso della solidarietà e del rispetto, anche solo indiretto, per il prossimo.
Torna quando vuoi, Marco, sarai sempre benvenuto.
Maurizio

• Ungherese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

ci sono stato tre vole negli ultimi quattro anni, trovandomi sempre molto bene. Le stanze sono veramente belle, soprattutto nella parte nuova dell'albergo. Se si puà scegliere, consiglio quelle che affacciano dal lato dell'ingresso, la via è più tranquilla. Le sale per i convegni sono modulari e ben attrezzate, la spa è molto bella e c'è anche una palestra. Buono il cibo. La zona non è centrale, quindi molto più tranquilla rispetto al centro, comunque raggiungibile anche a piedi.

• 5 su 5 stelle
Sanmarcoverona, Proprietario alle San Marco Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Grazie per il contributo, il giudizio di clienti che hanno soggiornato più volte in periodi diversi è sempre molto più rilevante, ovviamente, di quello che può esprimere chi soggiorna in un albergo una sola volta e magari neanche si accorge dei servizi che sono disponibili perchè per limiti di tempo non ne ha l'occasione. Credo che il soggiorno sia stato durante un evento che ospitiamo da alcuni anni e che in questa edizione ha avuto (ma il merito, logicamente non è nostro, ma degli organizzatori che sono dei volontari e lo fanno senza scopo di lucro) un successo incredibile convogliando presso di noi ben 300 persone per quattro giorni. L'affluenza, rispetto alle nostre capacità organizzative, ci ha impegnato a fondo ed è una soddisfazione avere un feedback positivo, per il quale torno a ringraziare anche a nome di tutto lo staff.
Cordialmente
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

L'hotel é in un posizione non centrale, con parcheggio interno e disponibilità di parcheggio nelle vicinanze. Le camere sono abbastanza spaziose ma gli arredi segnano un pó il tempo. Il bagno in alcune stanze ha la vasca idromassaggio. Nota positiva stanze senza moquette. L'hotel ha una piscina esterna, un centro benessere a pagamento ed una sala fitness. La colazione non ha molta scelta di prodotti freschi ( i classici cornetti e poi i vari prodotti confezionati. Sala un pó anonima. Uso prr lavoro.

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Grazie per il contributo. La parola "normale" mi ha sempre fatto paura, non in sè, ma per il contrario che aleggia nella sua definizione e che nella storia ha generato eventi tragici ed ancora è la base di ogni tipo di discriminazione. Noi, ci tengo con orgoglio a dirlo, non siamo normali. Magari non vi piacerà soggiornare qui, non saremo all'altezza delle vostre aspettative, non troverete da noi niente di speciale, ma normale no, permettetemi, questo lo rifiuto. Mi fa piacere il fatto che alcuni giudizi siano assolutamente positivi, altri all'opposto; solo ciò che e banale piace a tutti, le cose originali invece dividono il mondo tra entusiasmo ed indifferenza. Se metti passione in quello che fai, non riuscirai mai a fare cose normali: andrai incontro a fallimenti clamorosi, ma anche a qualche successo, che ti darà la forza di affrontare le difficoltà.
A tutti quelli che come me, senza sentirsi speciali, rifiutano la normalità, un abbraccio.
Ancona, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Un albergo,sorprendente,che sbuca tra i condomini quasi all'improvviso.
io vi ho dormito 4 notti,in una comoda camera,solare e silenziosa.
Ero nella ala vecchia e decisamente è meglio scegliere,se si può,nella nuova ala.
Ha una posizione strategica con grande comodità sia per andare in centro che per la fiera.
La sera,se si ha tempo ha una spa a disposizione (ma a pagamento) ed in estate vi è la piscina all'aperto (un po' surreale perché 'appunto in mezzo ad altri condomini),che risulta una buona opportunità anche per un drink serale.
Buona la colazione mentre il bar è veramente scarsino....(sembra quasi che lo abbiano per dovere)
Funzionale ed economico.

• 4 su 5 stelle
Sanmarcoverona, Proprietario alle San Marco Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Grazie, innanzitutto, per aver condiviso la sua esperienza. La situazione edilizia della zona è in effetti quella comune a molte altre che mi è capitato di vedere nelle zone di completamento edilizio a ridosso del centro storico non solo in Italia, ma in altre città europee. Solo uno degli edifici che si affacciano sulla piscina è "estraneo" alle pertinenze dell'albergo, ma questo evidentemente non cambia un granchè la situazione. Se non fosse per la crisi che ci ha privato delle risorse necessarie, sarebbe partita l'apertura del roof-garden, con alcune vasche idromassaggio al riparo da occhi indiscreti. Vedremo come andranno le cose in futuro, ma qui sembra sia ogni giorno più difficile, prezzi sempre più bassi, spese e tasse che salgono, beati i bed & breakfast che tasse ne pagano poche o niente e ti danno solo la camera. Eh sì, perchè tenere presidiata una reception, avere personale a disposizione (anche quando e se a voi non serve ma a qualcun altro ospite sì) è un grave onere. Il bar per esempio è un ramo secco, gli incassi non coprono neanche i costi del personale e della materia prima. Ma non per questo vogliamo che sembri un servizio "servito" di malavoglia. I camerieri del bar, nei lunghissimi periodi di inattività del bar per mancanza di richiesta, si occupano del riassetto delle sale, ma basta chiedere (spesso anticipati) alla reception per far chiamare gli addetti. Durante i periodi di afflusso turistico il bar è presidiato più assiduamente ed il servizio di conseguenza migliore: si noti però che il nostro listino bar è simile a quello dei bar esterni: il caffè costa 1 euro, e mezza minerale 1,50 e così anche nel frigo in camera. Comunque è possibile avere bevande dal bar anche la sera tardi, anche se magari a servire c'è il portiere di notte.
A tutti gli ospiti un sincero ringraziamento per aver scelto i nostri servizi.
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Soggiorno di tre giorni, giovane coppia. Camminata di 25 minuti dall'arena, posizione tranquilla, personale molto cortese e disponibile, buona colazione, centro benessere molto carino. Abbiamo preso la camera standard, arredamento semplice ed essenziale (in maniera positiva), senza inutili fronzoli e ottimizzando lo spazio. Ottima pulizia, bei bagni. Presenza posti auto esterni alla struttura gratuiti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
Sanmarcoverona, Proprietario alle San Marco Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Grazie, siamo contenti di aver contribuito a rendere piacevole il vostro soggiorno a Verona. Non so se è lei la persona che, avendo letto le mie risposte, ha chiesto di conoscermi. Ma anch'io, in occasione del mio 25mo anniversario di matrimonio, mi sono concesso il lusso di una breve vacanza.....Quando torni non è proprio vero che ti sei ricaricato, in realtà trovi la scrivania sommersa dalle carte e i post-it dei pochi ai quali non hai dato il cellulare (questi ultimi ti hanno chiamato anche mentre eri in vacanza, ovviamente) e che ti devi affrettare a richiamare. La prossima volta che nasco, giuro, accetto la cattedra in conservatorio che ho rifiutato alla fine degli anni '80. E dire che un mio caro amico che ora insegna in un conservatorio veneto, quando ci vediamo mi dice -beato te che hai scelto di fare l'albergatore, non ne posso più, mi piace andare in giro per i concerti, ma insegnare è stressante- .......Conoscere persone è il lato bello di questo mestiere è come viaggare restando fermi. Ed in un certo senso anche costruire strumenti musicali è un viaggio: un viaggio tra le emozioni che passano dalle tue mani attraverso il legno che cerchi di far cantare come vuoi tu e prosegue, chissà dove, per le mani di chi suonerà lo strumento. Se guardiamo bene dentro di noi, l'emozione del viaggio ha molti aspetti e possiamo riviverli nel nostro quotidiano: a tutti i veri viaggiatori, buon viaggio.
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati per Pasqua in questo albergo, 3 giorni da favola. Accoglienza inappuntabile,camere molto belle,pulite e comode,colazione molto ricca,area relax stupenda,servizio perfetto. È appena fuori dal centro ma in 10 minuti si raggiunge. Siamo una giovane coppia che ha alloggiato in una matrimoniale standard e consigliamo vivamente questo hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
Sanmarcoverona, Proprietario alle San Marco Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Grazie per aver valutato positivamente i nostri servizi. In particolare mi fa piacere il fatto che l'investimento recentissimamente affrontato per rinnovare le camere standard sia stato apprezzato. E' un momento difficile anche per gli albergatori, lo sforzo che facciamo per contenere i prezzi e dare il miglior servizio possibile spesso non viene compreso. Ieri mattina un cliente partendo mi ha chiesto perchè non teniamo accese le cabine nel centro benessere la mattina, ma solo il pomeriggio. Dopo che gli ho spiegato che il costo energetico di una mattinata (l'energia è aumentata vertiginosamente nell'ultimo semestre, guardate le vostre bollette) è di circa 30 euro e che quindi, vista la scarsa richiesta (la mattina è possibile utilizzare comunque la palestra. piscina e idromassaggio) accendiamo solo su prenotazione per un minimo di 2 persone, il cliente, orientale in visita per affari, ha approvato la nostra policy e ha lasciato l'albergo esprimendo soddisfazione per il servizio. Senza la mia spiegazione se ne sarebbe andato scontento. Stessa cosa per la colazione in camera. Servire la colazione in camera ha un costo di personale molto alto: la devi preparare su di un carrello dopo aver risposto al telefono, non puoi far aspettare il cliente e la devi portare su in camera. Quasi sempre il cliente si ricorda in un secondo tempo di voler ancora qualcosa e tocca fare un altro giro. Se fai colazione in sala è tutto compreso e prendi quello che vuoi e quanto ne vuoi (ma non è consentito, ovviamente, l'asporto), ma in camera applichiamo un supplemento per recuperare i costi aggiuntivi.
Ai clienti che, scegliendo i nostri servizi, ci permettono di continuare l'attività, un sentito grazie.
Maurizio Ghelli Santuliana, albergatore musicista e liutaio
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Uso spesso questo hotel quando mi trovo a Verona, è molto comodo per passeggiare in centro e per raggiungere fiera e altri punti chiave di Verona. Ha un'ottima Spa e una discreta fitness room. La colazione è curata, il ristorante è appena discreto. Le stanze sono silenziose, spaziose e pulite, soprattutto quelle della zona nuova (Camere DeLuxe). Molto vintage, ma non in senso positive, le stanze dell'ala vecchia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
Sanmarcoverona, Proprietario alle San Marco Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Grazie per il giudizio positivo in merito ai nostri servizi. Mi chiedo se il gentile ospite abbia visto le camere "vintage" recentemente rinnovate o si riferisca a soggiorni precedenti. Mi permetto anche di far notare che la discreta fitness room di 200mq è una delle più grandi e meglio attrezzate che personalmente mi sia mai capitato di incontrare girando gli alberghi di pari prezzo non solo in Italia ma anche all'estero. Certo, non è corretto fare confronti con le palestre fuori dagli alberghi che hanno altre esigenze e possono offrire servizi di ben altro livello.
A tutti, grazie per il contributo.
Maurizio Ghelli Santuliana, albergatore, musicista e liutaio
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Leopardi
Hotel Piccolo
Hotel Piccolo
N. 33 di 79 a Verona
3.5 su 5 stelle 554 recensioni

Conosci San Marco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Marco Hotel

Struttura: San Marco Hotel
Indirizzo: Via Baldassare Longhena 42, 37138, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 16 hotel di lusso a Verona
Categoria hotel:4 stella/e — San Marco Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HRS, HotelTravel.com, Expedia, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Marco Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Marco In Lamis
Hotel San Marco Verona