“Ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Martini ai Preferiti
Hotel Martini
3.0 su 5 Hotel   |   Via Giulio Camuzzoni 2, 37138, Verona, Italia   |
Classificato al n.37 di 78 hotel a Verona
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato due notti in questo hotel pulitissimo e dal personale molto cordiale. Camere spaziose e colazione soddisfacente. In quindici minuti di camminata si raggiunge il centro storico della città e alle spalle della struttura c'è la stazione, dunque situazione molto comoda.

• Ha soggiornato in Ottobre 2015, viaggiato in coppia
      Servizi
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Molte grazie gentile ospite!
La sua recensione descrive in maniera oggettiva lo stato dei fatti.
Per raccontare bene la verità non è mai necessario aggiungere o togliere niente: la verità è, semplicemente, tautologica.

• Coreano per primo
  • Greco per primo
PRATO
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Cortesia e simpatia del personale. Estrema pulizia di tutti gli ambienti. Colazione super abbondante e completa inclusa. Free wi-fi ottimo segnale. Veloce check-in/check out.
Parcheggio pubblico gratuito sulla strada di fronte all'albergo, appena fuori dal centro della citta', diciamo 15/20min a piedi.., vicino anche a stazione e stadio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Grazie infinite per questa ottima recensione!
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana per lavoro in questo hotel.
La camera è piccola ma pulita e il personale gentile.
La colazione è adeguata e il personale è disponibile a preparare caffè e cappuccino al bar, senza costringere il cliente ad utilizzare la macchinetta.
Il ristorante offre piatti abbastanza buoni a prezzi ragionevoli. Buon compromesso il menù a 18 euro per 2 portate, che però sarebbe bene indicare nel menù (io non l'ho visto).
Insomma, mi sono trovato bene. Spero di alloggiare nuovamente lì.

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato per affari
Gentile ospite, molte grazie per il buon giudizio: siamo orgogliosi di essere stati un buon 'partner' durante la sua permanenza lavorativa a Verona.
Il menu da 18,00 Euro a persona durante la stagione invernale non viene indicato in maniera specifica nel menu: viene proposto a voce dai camerieri ed possibile associarlo ad ogni piatto presente in carta. E' una iniziativa che adottiamo per favorire gli ospiti che, come lei, soggiornano per lunghi periodi: in questo modo possono scegliere ogni giorno piatti diversi spendendo sempre la stessa cifra.
Durante la stagione turistica, invece, è presentato in un foglio a parte ben visibile nella prima pagina del menu.
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Hotel a 5 minuti a piedi dalla stazione di Porta Nuova. Le camere sono ben pulite e accessoriate con wi-fi gratuito. Personale cortese e disponibile. Per raggiungere il centro basta una camminata a piedi in quanto non è lontano. Per chi volesse vedere l'arena, Castelvecchio, la casa di Giulietta, la Torre dei Lamberti, ecc consiglio la Veronacard che consente la gratuità di queste strutture (e non solo) e di tutti i mezzi per 24 ore.

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato in coppia
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Grazie per questa eccellente recensione gentilissimo ospite!
Ci terrei ad aggiungere che andiamo noi stessi a comprare la Veronacard agli ospiti che ne fanno richiesta, a condizione che prenotino direttamente al telefono con noi oppure sul nostro sito internet.
E non dite che è difficile trovare i contatti diretti dell'Hotel!
Basta fare una velocissima ricerca su internet e si trova subito il vero sito dell'Hotel, quello gestito direttamente, che contiene tutti i contatti e tutte le informazioni utili.
Basta non fermarsi a guardare solo i primi 2 o 3 risultati!
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel con personale disponibile e preparato, ottima posizione a 5 min dalla stazione ferroviaria.
Camere con arredamento moderno e minimal ma con tutto quello che serve, pulite e silenziose. Buona colazione ricca e con personale preparato.
Sicuramente se dovrò tornare a Verona per lavoro permetterò di nuovo.

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato per affari
Molte grazie gentilissimo ospite!
La sua bella recensione mi offre un ottimo 'assist' per dire che il nostro Hotel è perfettamente attrezzato per gli ospiti che viaggiano per lavoro!
La quasi totalità delle nostre recensioni viene scritta dai turisti, in quanto l'atmosfera rilassata e romantica di una vacanza a Verona fornisce maggiore ispirazione ai 'critici informatici'.
In realtà durante tutto l'anno abbiamo molti ospiti che ci scelgono come 'campo base' per la loro permanenza lavorativa a Verona. Molte di queste persone si fermano per periodi lunghi e diventano 'di casa'.
Da noi trovano un ambiente piacevole e informale, stanze comode, un'ottima colazione e una cena appagante dopo una lunga giornata lavorativa.
Se viaggiate per lavoro, quindi, sceglieteci tranquillamente. Ci farà piacere diventare la vostra 'casa' a Verona! Se la casa non è un albergo, l'albergo può diventare casa!
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2016

Volendo visitare Verona, l'Hotel Martini si è rivelata un'ottima soluzione in relazione al rapporto qualità/prezzo. Certamente le dimensioni della stanza sono limitate, il bagno è piuttosto piccolo (anche se ben strutturato) ma il tutto è tenuto in maniera piuttosto impeccabile. Inoltre la colazione mi ha piacevolmente sorpreso con un ottimo assortimento sia nel dolce che nel salato. Il prezzo delle stanze è quindi complessivamente vantaggioso considerando un 3 stelle e i servizi che offre. Il centro non dista molto, un quarto d'ora a piedi

• Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2016
Grazie per l'ottimo giudizio, gentile ospite!
Della sua analisi apprezziamo la grande obiettività!
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Piccolo
Montresor Hotel Palace
N. 30 di 78 a Verona
4.0 su 5 stelle 587 recensioni
Ròseo Hotel Leon D'Oro

Conosci Hotel Martini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Martini

Indirizzo: Via Giulio Camuzzoni 2, 37138, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Verona
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Martini 3*
Hotel Martini è la struttura ideale per accogliere chi si reca a Verona sia per affari che per turismo. Hotel Martini è situato in posizione strategica, si trova infatti a soli 400 metri dalla Stazione di Verona Porta Nuova e a 15 minuti a piedi dall'Arena di Verona: a 2 passi dal centro ma facilmente raggiungibile ed economico. Connessione internet Wi-fi gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Venere, HotelTravel.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Martini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Martini Verona
Martini Hotel Verona