“Soddisfacente!!”
Recensione di Hotel Martini

Hotel Martini
Classificato al n.22 di 77 hotel a Verona
Recensito 5 marzo 2012

Hotel molto pulito, colazione eccellente ed abbondante, camera spaziosa, bagno nuovo. Vicinossimo alla stazione e circa 10/20 minuti a piedi dal cento della città. Piccola pecca....il personale, non ci ha fornito info sulla città e neanche la cartina. Qualità/prezzo ottima. Se in futuro ritornerò a Verona lo terrò presente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Jacopo T, Proprietario alle Hotel Martini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2012

Gentili Signori,
Vi ringrazio assolutamente per i commenti positivi sul vostro soggiorno presso la nostra struttura!
In merito al fatto che non Vi sia stata fornita la cartina della città, mi sembra veramente un evento più unico che raro: è la prima cosa che diamo a tutti ai nostri ospiti, prima ancora delle chiavi della stanza... Si sarà sicuramente trattato di un errore, ma comunque non dovevate assolutamente esitare a richiederla: ogni hotel in ogni parte del mondo fornisce ai propri ospiti più che volentieri cartine e informazioni turistiche, e noi non facciamo certo eccezione!
Grazie

Recensito 4 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in quest'albergo per una notte. Ci siamo trovati veramente bene. L'albergo è a 5 minuti a piedi dalla stazione e a circa 20 minuti a piedi dal centro. Il personale è molto gentile. La camera funzionale, pulita, letto con ottimo materasso. La cena presso il ristorante convenzionato con l'albergo è stata abbondante e di qualità. Una menzione particolare per la colazione: a parte l'ampia scelta dolce e salata (molto buone le torte della casa), c'era la possibilità di servirsi, tramite una macchina self service, di bevande calde a volontà e oltretutto di ottima qualità. Deliziosi veramente il cappuccino e anche la cioccolata!! In conclusione un albergo da consigliare veramente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2012

Si devo ammetterlo, sono soddisfatto della scelta fatta!
Personale gentile, camera grande e pulita, parcheggio gratuito, location molto comoda 15 minuti dal centro a piedi o 5 min dalla stazione dei treni, dove si puo' prendere un'autobus unico neo x me, che sono 90kg e alto 1.90, la doccia e' piccolina ma ci si sta lo stesso e nel complesso vale un mezzo punto finale dall'8 che gli darei come voto.
Tirando le somme voto complessivo 7,5

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2012

Hotel posto a Verona in ottima posizione, facilmente raggiungibile dall'autostrada e posto in ottima posizione per raggiungere il centro di Verona con i mezzi o a piedi, lasciando l'auto nel parcheggio gratuito davanti all'hotel, particolare da non sottovalutare, per il costo orario dei parcheggi a Verona, molto cari. Personale disponibile, buona la pulizia del complesso. Camere spaziose e con bagno attrezzato di prodotti e biancheria. Nota molto positiva la tranquillità notturna, come raramente abbiamo trovato, trattandosi di un albergo. La colazione servita nella saletta, con ottimo e abbondante buffet sia dolce che salato. Ho soggiornato una sola notte con la famiglia, ma lo terrò sicuramente presente se dovessi tornare nel futuro.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 dicembre 2011

L'hotel si trova a 15 minuti a piedi dal centro, in posizione molto comoda per chi viene in auto, poiché si trova vicino ai raccordi con l'autostrada. Troverete anche molto facilmente parcheggio nella via, dove ci sono molti posti con strisce bianche, quindi gratuiti. Da lì poi è facile andare a piedi dovunque. Le stanze sono abbastanza ampie (soprattutto il bagno), anche se si vede che hanno un po' di anni alle spalle sono pulite e curate. La colazione nella media di un tre stelle con discreta scelta tra dolce e salato, il personale, malgrado abbia letto delle opinioni contrastanti, con noi è stato molto gentile e disponibile. Il prezzo è molto competitivo. Unica nota negativa, il riscaldamento che non funziona molto bene.

Recensito 12 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato all'albergo una notte per visitare la città. La posizione è comoda, vicino Porta Palio e la stazione. I parcheggi nella stradina in cui si trova l'albergo sono liberi. Il personale dell'albergo è stato un po' avaro nel fornire alcune informazioni logisitiche: ad esempio, alla richiesta di quale autobus si poteva prendere per raggiungere la zona dell'anfiteatro romano, ci ha risposto di andare in stazione e provare a vedere lì (nessun valore aggiunto). Le camere sono un po' anonime, il letto matrimoniale era ad una piazza e mezzo, la colazione un po' deludente: il caffè/cappuccino incluso era erogato da un distributore automatico, ma a pagamento si poteva averlo da macchina espresso.

Recensito 10 dicembre 2011

Seconda volta all'Hotel Martini. Comoda la posizione: 5 minuti a piedi dalla stazione, 15 dal centro storico. Su una strada secondaria molto silenziosa. Facile il parcheggio. Stanze sufficientemente ampie, con un grande bagno; arredamento moderno, un po' anonimo come nei classici alberghi per chi viaggia per lavoro, ma comodo e con il necessario. Buona la pulizia. Personale gentile, ma non proprio affabile. Ottimo il prezzo, soprattutto rapportato con pari livello di Verona. Forse non consigliabile per un viaggio romantico, ma perfetto per chi va a Verona per altri motivi! Sotto la sufficienza la scarna e "fredda" colazione.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Piccolo
Hotel Milano & Spa
Hotel Milano & Spa
N. 8 di 77 a Verona
2.355 recensioni

Conosci Hotel Martini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Martini

Indirizzo: Via Giulio Camuzzoni 2, 37138, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Verona
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Verona
Fascia prezzo: 62 € - 126 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Martini 3*
Hotel Martini è la struttura ideale per accogliere chi si reca a Verona sia per affari che per turismo. Hotel Martini è situato in posizione strategica, si trova infatti a soli 400 metri dalla Stazione di Verona Porta Nuova e a 15 minuti a piedi dall'Arena di Verona: a 2 passi dal centro ma facilmente raggiungibile ed economico. Connessione internet Wi-fi gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Martini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Martini Verona
Martini Hotel Verona