Recensioni (1.477)
1.477 risultati
Recensito il 14 febbraio 2018

hotel carino, Personale molto gentile, disponibile e molto qualificato. collegato con il centro tramite bus a 2 minuti ma a piedi sono appena 20 minuti. La stazione è vicinissima, così come il bus x l'aeroporto. Colazione a buon livello e prezzi contenuti

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 febbraio 2018

Recentemente io e mia moglie abbiamo soggiornato seppure solo per una notte al Novo Hotel Rossi e siamo rimasti molto soddisfatti : La camera non era molto grande ma molto confortevole pulita e moderna . Inoltre tutto il personale gentilissimo e disponibile . Come chicca inoltre ci hanno consigliato dove andare a cena e anche per questo la cena é stata un successo! Una buona colazione ha completato la nostra esperienza che quindi é risultata sicuramente positiva. Per certo da consigliare!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 febbraio 2018

Sono arrivato un sabato sera. L’Hotel è dietro al palazzo delle Poste, vicino alla Stazione ferroviaria. In cinque minuti a piedi si arriva. Reception molto gentile. Camera piccola per single ma con tutti i comfort e oltre. Apprezzate le mele ed il kiwi in omaggio. Nessun rumore, grande pulizia. Al mattino abbondante colazione a buffet con annesso bar e servizio al tavolo. Mi hanno tenuto lo zaino fino al pomeriggio. Cosa desiderare di più?...

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 29 gennaio 2018

Personale molto disponibile colazione ottima e abbondante buona la pulizia ci siamo trovati molto bene e' anche per questi motivi che sono 3 anni che prenotiamo sempre questo hotel quando veniamo a Verona.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 gennaio 2018

vicino alla stazione, centro storico facilmente raggiungibile, ottimo ricevimento, personale molto cordiale, camera e bagno piccoli. Non ci sono ristoranti o bar vicini, ma facilmente raggiungibili con taxi. Valutazione qualità prezzo buona.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici