“comodo vicino alla stazione”
Recensione di Novo Hotel Rossi

Novo Hotel Rossi
Classificato al n.14 di 79 hotel a Verona
roma
“comodo vicino alla stazione”
Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato in questa struttura per due giorni durante il periodo natalizio.
Struttura albergo: datata, necessita di qualche intervento di manutenzione.
Posizione: ottima, a due passi dalla stazione dei treni di Verona Porta Nuova.
Camera comfort: nella media, armadio piccolo, tv schermo piatto di media grandezza, l'arredamento in genere è essenziale.
Debbo segnalare che al mio arrivo, ho trovato la stanza calda con la mantovana della tenda parzialmente staccata, mentre il bagno era freddo poichè il termosifone era spento.
A seguito della mia segnalazione, il personale dell'hotel ha provveduto ad accendere il riscaldamento del bagno - non il termosifone (malfunzionante) ma un termoconvertitore posto sotto il lavandino - mentre la mantovana è rimasta staccata per tutto il soggiorno.
Mantovana a parte, credo che in pieno inverno con la temperatura esterna di - 2° il cliente non dovrebbe chiedere preventivamente l'accensione del riscaldamento del bagno!
Pulizia camere: accettabile.
Colazione: buona, tradizionale.
Wi Fi: presente, a pagamento.
Rapporto qualità/prezzo: se non si ha particolari esigenze è abbastanza conveniente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
Recensito il 12 novembre 2011

Di passaggio per lavoro a Verona, vi ho pernottato una notte.

Si raggiunge a piedi da Porta Nuova in un paio di minuti, nonostante la vicinanza alla stazione non è però rumoroso. Facile raggiungere la zona più centrale con i mezzi pubblici in pochi minuti.

Molto gentile il personale.

Se viaggiate da soli consiglio la doppia ad uso singolo. Io ho dormito in una singola ed era un po' claustrofobica, non proprio una cabina da nave ma la sensazione era simile, nonostante il soffitto alto.

Pulizia della stanza ottima. Un po' più trascurata quella del bagno.

Colazione di ottima qualità e con ampia possibilità di scelta.

In definitiva: ottima opzione se si viaggia per lavoro, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Non mi sentirei di consigliarlo se si viaggia per turismo, magari con la famiglia: quando sono tornato la sera dopo cena la via di accesso e il piazzale antistante erano popolati di signore che non lasciavano molti dubbi sulla loro professione. Niente di trascendentale, ma se si viaggia per piacere si trovano sicuramente scenari più gradevoli a Verona

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

In occasione del ponte di Ognissanti ho potuto avere il piacere di soggiornare in questa struttura. L'hotel si trova a 200m dalla stazione Porta Nuova di Verona e all'uscita di quest'ultima, l'hotel è ben segnalato dai cartelli e quindi facilmente raggiungibile. L'edificio è stato restaurato da poco e la facciata si presenta molto bene e soprattuto pulita. Davanti c'è un ampio parcheggio riservato agli ospiti della struttura. La hall è molto carina e il personale della reception è davvero gentile e servizievole. La stanza era una doppia standard, non molto grande ma con tutti i comfort!! Letto comodo, scrivania, mobile/armadio capiente e un bagnetto piccolo ma davvero ben fornito di tutti gli accessori e cosa più importante tutto quanto davvero pulito. La colazione abbondante e ricca di molte varietà di brioches e quant'altro!Il caffè o cappuccino fatto al momento dall'addetta sala!Lo consiglierei vivamente a chi ama la tranquillità. Bon séjour!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo trascorso una notte nel fine settimana in coincidenza con lo spettacolo all'Arena. La camera era molto pulita, confortevole, silenziosa. Bagno piccolino ma completo, parecchi segnali di benvenuto, compreso qualche frutto, assai gradito data la giornata calda.
Le addette alla reception, molto gentili e professionali, hanno fornito parecchie informazioni e consigli utili. Comodo il parcheggio gratuito, chiuso da cancello, adiacente all'albergo, dove abbiamo potuto lasciare l'auto anche per parecchie ore dopo il check-out.
Varia e di buona qualità la prima colazione.
Molto comodo il bus navetta (a pagamento: € 5,00) che ci ha portati all'Arena e ritorno (a fine spettacolo gli autobus non giravano).
La stazione ferroviaria è vicinissima e qui le fermate degli autobus. Certo la zona è piuttosto squallida come spesso accade nei pressi delle stazioni; non abbiamo notato però segni di degrado sociale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

La vicinanza alla stazione è il pregio maggiore di questo albergo, ottimo se si deve sostare a Verona per lavoro o se si arriva in città tramite il treno.
L'hotel non è distante nemmeno dal centro, raggiungibile in 20 minuti a piedi o tramite i mezzi.
Le stanze non sono grandissime ma sono decorose e pulite ed hanno tutto quanto è necessario per una sosta di lavoro.
Ottima ed abbondante la colazione e gentile il personale.
Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Recensito il 5 agosto 2011

E' l'abergo che trovo ideale per una sosta di lavoro a Verona, ma oltremodo è anche pratico per raggiungere il centro coi mezzi pubblici e dimenticare l'auto se uno vuole visitare la citta'. Le camere sono pulite ed ampie e la prima colazione è stata abbondante e di qualità.
Il servizio internet durante il mio soggiorno non era particolarmente veloce .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Recensito il 13 marzo 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il nostro anniversario a Verona. Siamo stati 2 notti ed eravamo quasi sempre fuori, ma l'Hotel per il prezzo supercontenuto era perfetto!!
Alla reception sono sempre molto gentili, la posizione è abbastanza comoda anche se si viaggia a piedi, ma se siete in macchina è facile da raggiungere e ha un parcheggio privato custodito.
Le stanze sono essenziali ma molto curate e luminose, il bagno poteva essere più spazioso (è molto molto piccolo) ma ho visto di peggio.
La colazione a buffet non è molto ricca, ma comunque accettabile e molto buona.
Per il prezzo è un ottimo hotel!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Trieste
Giulietta e Romeo Hotel
Hotel Martini
Hotel Martini
N. 22 di 79 a Verona

Conosci Novo Hotel Rossi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novo Hotel Rossi

Struttura: Novo Hotel Rossi
Indirizzo: Via delle Coste 2, 37138, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 79 hotel in Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Novo Hotel Rossi 3*
Il Novo Hotel Rossi risulta luogo di soggiorno ideale sia per l'ospite viaggiante a mezzo treno (distiamo solamente mt. 200 dalla stazione ferroviaria) o aereo (fermata navetta aeroporto fronte stazione ferroviaria) che per quello con mezzo proprio (distiamo soli 4 km dall'uscita autostradale di Verona Sud).La breve distanza dal centro storico (Km 1.5) raggiungibile a piedi (20 minuti circa), così come la facilità di accesso a tutti i mezzi di trasporto cittadini in transito dalla stazione (mt. 200), rende altresì facili e comodi gli spostamenti verso tutta la città. In auto potrete raggiungere il polo fieristico di Verona Fiera in 3 minuti.A disposizione degli ospiti 38 camere dotate di frigobar, TV SAT e SKY, phon e connessione ad internet. La ricca colazione a buffet è servita in 2 sale e, nella bella stagione, anche nell’ampia terrazza esterna. Parcheggio privato gratuito, con posti riservati fronte hotel e alcuni posti interni, disponibile su prenotazione. I clienti possono altresì usufruire di garage a richiesta ed a pagamento. Alcune biciclette sono gratuitamente a disposizione dei clienti per spostarsi più autonomamente nel vicino centro storico.Presso il ricevimento, professionale e sempre attento alle esigenze dei clienti, sono attivi gratuitamente i servizi di deposito valori e, durante la stagione lirica il servizio di biglietteria Arena su richiesta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novo Hotel Rossi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novo Hotel Rossi Verona
Nuovo Hotel Rossi Verona