“NEL CUORE DI VERONA”
Recensione di Accademia Hotel

Accademia Hotel
Classificato al n.2 di 78 hotel a Verona
Recensito 16 ottobre 2017

Solo per una notte , ma abbiamo subito capito di avere fatto un'ottima scelta.
Posizione ideale per la visita del centro, la nostra camera era piccola ma, essendo recentemente rinnovata, era molto piacevole negli arredi come il bagno provvisto di una bella e ampia doccia.
La ricca colazione viene servita in una elegante sala con ottimo servizio.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.904)

Recensito 15 ottobre 2017

Come dice il titolo della mia recensione,questo hotel è SPETTACOLARE sotto ogni aspetto!!!
Sono stata in questo hotel con il mio compagno x visitare Verona e sicuramente se ne avremo l'occasione ci torneremo.
Personale cordialissimo,posizione perfetta x visitare il centro di Verona,camera(noi avevamo una Superior) curatissima e con ogni confort,colazione con una vasta scelta e con prodotti di qualità,struttura elegante e con quella classe che solo posti storici e ben tenuti così riescono a trasmettere...che dire di più?!?!
Non mi resta che ribadire: SPETTACOLARE!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2017

non sono stati gentili con me e non mi sono trovata male,
mi hanno anche messa a fianco di una stanza comunicante e si sentiva di ogni...
è stato imbarazzante, ok che facevo solo una notte ma potevano essere più professionali. poi non sono cosi celeri a spostarti subito l auto rischi la multa. non consiglio anche se la posizione in centro.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
HotelAccademiaVerona, A. - Reception, Customer Care Office alle Accademia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2017

Gentile Silvia,
leggiamo con dispiacere il Suo disappunto relativo al Suo soggiorno.
Se avessimo avuto notizia sui rumori molesti del Suo vicino di camera, saremmo certamente intervenuti.
Per quanto riguarda l’autovettura, potrebbe succedere che nel caso in cui molti ospiti arrivino nello stesso momento, sia necessario aspettare qualche minuto.
Fino ad ora però non ci risulta che autovetture dirette in hotel e in attesa di parcheggio siano mai state multate.
Qualora desiderasse ulteriori spiegazioni in merito al Suo soggiorno, non esiti a ricontattarci personalmente al nostro indirizzo e-mail: info@hotelaccademiaverona.it .
Saremo ben lieti di rispondere a tutte le Sue domande e/o perplessità.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso l’Hotel Accademia, porgiamo distinti saluti.
A. - Reception, Customer Care Office

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel storico di Verona situato proprio nel centro, quindi comodissimo. Veramente grande e molto molto bello! La suite spaziosa, lussuosa e bellissima. Personale attento e gentile. Colazione buona e ampia scelta.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

In questo hotel è tutto assolutamente perfetto: posizione ( vicinissimo all'Arena e in pieno centro storico), pulizia, colazione, struttura, efficienza del personale. Silenzioso e ben insonorizzato. 10 e lode!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

È stato un soggiorno davvero impeccabile da ogni punto di vista; camere dalla pulizia impeccabile, il bagno ammetto davvero ben tenuto e in generale la camera è stata davvero accogliente e pregevole.
Consiglierei di venire qui sia per la posizione strategica sia per potersi rilassare al massimo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel posizionato in pieno centro storico nelle vicinanze dell'Arena. Ambiente molto elegante in stile per un soggiorno di lusso. Camere pulite e molto accoglienti, superdotate di tutti i comfort. Ottima la colazione e staff molto gentile e premuroso.
Prezzi alti ma vale la pena soggiornare!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Giulietta e Romeo Hotel
Palazzo Victoria
Palazzo Victoria
N. 35 di 78 a Verona
Escalus Luxury Suites Verona

Conosci Accademia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Accademia Hotel

Indirizzo: Via Scala 12, 37121, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Verona
N. 2 hotel di lusso a Verona
N. 3 hotel per famiglie a Verona
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Verona
Fascia prezzo: 122 € - 303 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Accademia Hotel 4*
Hotel Accademia si trova nel centro storico di Verona, tra Piazza Brà con l'Arena, che nel periodo estivo diventa capitale della lirica e Piazza delle Erbe con la casa ed il balcone di Giulietta, famosi in tutto il mondo per l'opera di Shakespeare. Palazzo storico molto curato, con ambienti eleganti che vengono costantemente rinnovati per incontrare i più elevati standard di comfort, igiene e sicurezza, é dotato di 94 camere, 6 sale riunioni, american bar e garage. Essendo l’hotel in zona a traffico limitato, l’accesso ai veicoli dei nostri ospiti ed a quelli degli accompagnatori è consentito attraverso semplice comunicazione del numero di targa della vettura al nostro personale di Ricevimento al momento dell’arrivo. Vi attendiamo per accoglierVi in un' atmosfera di charme e condividere con Voi il fascino di una città ricca di storia e cultura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Accademia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Accademia Verona
Accademia Hotel Verona