3 persone stanno guardando questo hotel
Vio.com
Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto un accoglienza fatta di gentilezza e charme Ottima posizione camere pulite linde non manca nulla ogni dettaglio per coccolarti.Personale al bar molto cortese e disponibile. Colazione ben servita fornita di leccornie sia dolci che salate.Ci ritorneremo molto volentieri in occasione delle prossime serate all arena.Grazie a tutto il personale

Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 giorni, con la prima colazione inclusa... beh cosa dire Hotel molto pulito e molto soddisfacente sotto tutti i punti di vista... sia dalla qualità dell'ambiente, pulito ordinato sia dalla cortesia del personale... - punti a favore : sicuramente la struttura e molto vicina allle zone d'interesse quali ad esempio l'Arena e piazza delle erbe ecc ecc
- camera molto pulita e spaziosa con bagno ampio con qualche piccolo omaggio
- colazione molto abbondante e con molta varietà di cibo ( Ottima colazione )
- Unica nota dolente:
Che il posteggio e' a pagamento e non c'era scritto da nessuna parte nelle info su Booking... ma al contrario con la dicitura "Posteggio incluso "
Il costo era di 23 euro al giorno... ovviamente metto 4 stelle e non 5 perché non c'era nulla di scritto prima e dove c'è stata una cattiva comunicazione da parte di una receptionist, la quale solo dopo aver posteggiato ci ha avvisato del costo.
Ciò nonostante consiglio a tutti questo bellissimo Hotel, ne vale la pena.

Data del soggiorno: aprile 2017
HotelAccademiaVerona, A. - Reception, Customer Care Office presso Accademia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2017

Gentilissimo Cliente,
siamo lieti che abbia apprezzato i nostri servizi.
Ci spiace per il fraintendimento con la collega. Le facciamo comunque notare che su Booking.com il prezzo del garage è indicato.
Nella speranda di accoglierLa nuovamente presso il nostro albergo, in occasione di un Suo prossimo soggiorno, La salutiamo cordialmente.
Distinti saluti
A. - Reception, Customer Care Office

Recensito il 17 aprile 2017

Avendo a disposizione 2 giorni per il ponte pasquale, sotto caldo consiglio di amici decidiamo di spostarci per una visita della bellissima Verona. L'hotel si trova in pienissimo centro, nella zona ztl tranquillamente percorribile per gli ospiti della struttura. Il ricevimento è stato elegante e professionale, con un gentilissimo ragazzo che ci ha portato in camera i bagagli. La stanza era di dimensioni comfortevoli con arredi in stile classico raffinato. Il bagno organizzato perfettamente con ogni cosa per l'igiene personale (spazzolini, creme, shampoo,bagnoschiuma, phon professionale). Il letto matrimoniale comodo e spazioso. La sala colazioni ampia e ricca di un buffet dolce e salato per soddisfare ogni palato. Nel complesso davvero la scelta migliore che si possa fare per visitare il centro della splendida città veneta

Recensito il 9 aprile 2017

Ottimo hotel con personale all' altezza che cura ogni dettaglio e mette l' ospite a suo agio. L' hotel si trova in centro storico e quindi ricavato in un palazzo che ha i suoi anni ma questo ne aumenta il fascino aumentandone la romanticità. Del resto non per niente Verona è la città degli innamorati!! Molto buona la quieta sia interna (ottima insonorizzazione) che esterna. La posizione permette di visitare le maggiori attrazioni turistiche a piedi.

Data del soggiorno: marzo 2017

Gentilissimo Sig. Luigiro,
leggiamo con piacere che ha apprezzato i nostri servizi.
Speriamo di poterLa accogliere nuovamente presso di noi, e perchè no, magari proprio in occasione del San Valentino.
Distinti saluti.
A. - Reception, Customer Care Office

Recensito il 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Elegante e molto ben curato. Ambienti confortevoli, silenziosi e puliti. Servizio ottimo. Personale sempre attento, gentile e disponibile. Ottima posizione al centro di Verona. Complessivamente eccellente.

Data del soggiorno: aprile 2017
HotelAccademiaVerona, A. - Reception, Customer Care Service presso Accademia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2017

Gentilissimo Sig. Natale,
siamo lieti che abbia apprezzato i nostri servizi. Speriamo di poterLa accogliere nuovamente a Verona.
Distinti saluti
A. - Customer Care Service