“Tutto perfetto!”

Classificato al n.1 di 79 hotel a Verona
Provincia Granda
“Tutto perfetto!”
Recensito il 2 aprile 2012

Posizione ottimale per girare tutta Verona a piedi.
Facile da raggiungere in auto, si possono scaricare i bagagli e parcheggiare l'auto a poche decine di metri in una rimessa chiusa, accompagnati da un membro dello staff (23 €/giorno).
Accoglienza molto professionale, hall accogliente.
Staff disponibile e molto cordiale.
Camera gigante nonostante fosse standard, pulita e comoda, come il bagno.
Colazione in linea con tutti servizi dell'albergo: decisamente molto buona.
Per quanto mi riguarda, hotel impeccabile e consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.145
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Segrate, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

ottimo hotel nel centro di Verona, praticamente in via Mazzini e a pochi passi dall'arena da una parte e piazza delle erbe dall'altra. Garage (non perticolarmente economico) a poche decine di metri. Un incaricato dell'hotel vi accompagna a portare e a riprendere l'auto. L'hotel è in palazzo antico e l'arredamento non è nuovissimo ma molto ben mantenuto. La stanza in cui ho dormito era abbastanza grande. Il bagno moderno e dotato di tutto il necessario. La prima colazione comprendeva tutto quello che si poteva desiderare, sia dolce che salato. Servizio impeccabile sia alla reception che al ristorante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 17 febbraio 2012

Ho alloggiato in questo hotel nel periodo di Natale. Ha un servizio impeccabile ed una posizione veramente strategica. E' in pieno centro e questo ti permette di raggiungere le zone da visitare senza dover ricorrere alla macchina o al taxi. Inoltre ha una convenzione con un parcheggio vicinissimo e questo riconosce un'autorizzazione per il centro storico nonostante la limitazione per i residenti; la targa dell'auto viene comunicata e la vettura è autorizzare a transitare anche in pieno centro.
Veramente soddisfatta della mia scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Caserta, Campania, Italy
Recensito il 1 febbraio 2012

Albergo molto bello, pulito e centralissimo.Lobby piccola ma confortevole. Bar molto carino e poltrone davvero comode. Le stanze sono un po' piccole, ma pulite e confortevoli.Internet a pagamento.L'Hotel è a quattro passi a piedi dalla centralissima Via Mazzini, e da Piazza Bra e Piazza delle erbe. Breakfast OTTIMO: cornetti caldi e possibilità di fare una piccola colazione all'americana. Personale molto professionale. Suggerisco il Ristorante interno all'Hotel, anche per Business dinner.Menù ricco e Cantina eccellente!! Per il Parcheggio suggerisco di prenotare via hotel, oppure lasciare la macchina in C.so di Porta Nuova al grande Parkeggio aperto h.24 /24.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
Recensito il 29 gennaio 2012

sono solito far soggiornare i miei clienti all'hotel accademia. in tanti anni di collaborazione devo dire che non ho mai avuto cattive esperienze, anzi ho sempre ricevuto i complimenti da parte di tutti. anche i clienti americani, spesso abituati a un servizio superiore mi hanne spesso fatto un mare di complimenti e trovo giusto consigliarlo a tutti. La Signora Pellegrini, che è la direttrice, è una persona speciale, sempre disponibile e pronta al compromesso per soddisfare i suoi clienti.
l'unico appunto che voglio segnalare è che la tariffa Exepdia è spesso più basse di quella corporate di chi gli garantisce decine e decine di notti all'anno, cosa che non trovo giusta, anzi che trovo assolutamente scorretto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Sara P, Direttore alle Accademia Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile Sig. Antonio,
La ringrazio per la Sua cortese e-mail che è stata molto costruttiva per noi, dandoci lo spunto per verificare nuovamente le promozioni e le nostre tariffe corporate.
In effetti nei mesi invernali è disponibile con Expedia e con altri operatori una tariffa “non-refundable” scontata del 10%, leggermente inferiore alle tariffe corporate. Si tratta di una tariffa scontata del 10% che viene applicata solo alla tipologia di camera Standard esclusivamente per le prenotazioni “non-refundable” e cioè per quelle prenotazioni che non prevedono la possibilità di cancellare e la cui penale che in caso di cancellazione sarà pari al 100%.
La politica di cancellazione riservata alle aziende è invece molto favorevole, con possibilità di cancellare la prenotazione fino al giorno di arrivo senza penali. Inoltre è nostra prassi riservare per le prenotazioni corporate free upgrading in stanza di tipologia superiore.
Detto questo, concordo con Lei che in un’ottica di semplice comparazione dei prezzi, la cosa possa sembrare scorretta e, grazie anche alla Sua segnalazione, faremo il possibile per migliorare questo aspetto.
Sara Pellegrini
Direttore
Hotel Accademia
Taranto
Recensito il 22 gennaio 2012

Sono stato un paio di giorni fa all'Hotel Accademia per lavoro: devo dire che arrivarci è davvero difficile se si raggiunge Verona con auto propria, perchè è in pieno centro e la zona è a Traffico Limitato. Ma se andate a Verona in aereo o in treno non c'è problema: la posizione dell'hotel poi consentirà di assaporare tutti gli scorci più suggestivi del centro storico direttamente a piedi. Ottima e abbondante la colazione, discrete le stanze (ma dotate di un bagno di livello ottimo), c'è persino la wi-fi gratuita e il servizio giornali nella hall. Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 12 gennaio 2012

Per chi desidera visitare la città l'hotel si trova in una posizione strategica, a pochi passi da Piazza Bra e Piazza Erbe.
L'ambientazione e' lussuosa e davvero accogliente. Lo staff altamente qualificato. Le camere spaziose e piene di luce e di confort. Abbiamo dormito su cuscini e materasso "memory", eccezionali per comodità e soprattutto davvero salutari.
Il personale addetto alla colazione e' stato quello che piu' ho apprezzato: gentilissimo ed efficiente. La colazione appunto, è stata la migliore di tutte quelle che abbiamo provato!!!
Assolutamente consigliato e da provare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Milano & Spa
Palazzo Victoria
Palazzo Victoria
N. 18 di 79 a Verona
Best Western Hotel Firenze

Conosci Accademia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Accademia Hotel

Struttura: Accademia Hotel
Indirizzo: Via Scala 12, 37121, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Verona
N. 2 hotel romantici a Verona
N. 5 hotel per famiglie a Verona
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Accademia Hotel 4*
Hotel Accademia si trova nel centro storico di Verona, tra Piazza Brà con l'Arena, che nel periodo estivo diventa capitale della lirica e Piazza delle Erbe con la casa ed il balcone di Giulietta, famosi in tutto il mondo per l'opera di Shakespeare. Palazzo storico molto curato, con ambienti eleganti che vengono costantemente rinnovati per incontrare i più elevati standard di comfort, igiene e sicurezza, é dotato di 94 camere, 6 sale riunioni, american bar e garage. Essendo l’hotel in zona a traffico limitato, l’accesso ai veicoli dei nostri ospiti ed a quelli degli accompagnatori è consentito attraverso semplice comunicazione del numero di targa della vettura al nostro personale di Ricevimento al momento dell’arrivo. Vi attendiamo per accoglierVi in un' atmosfera di charme e condividere con Voi il fascino di una città ricca di storia e cultura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Accademia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Accademia Verona
Accademia Hotel Verona