“splendida locanda”

Classificato al n.29 di 412 B&B in Verona
Parma, Italia
“splendida locanda”
Recensito il 15 febbraio 2012

Personale competente e disponibile, serietà professionale.
La locanda è splendida e confortevole ed affaccia su piazza bra! Davanti all'arena di verona.

Camera accogliente e bella da vedere. Molto lussuosa!

La camera da noi prenotata era soggetta a lavori, ma per rimediare all'inconveniente ci è stata data una camera nettamente superiore.

Prima colazione davvero ottima e ricca.
Locanda consigliatissima!!!! Recensione sicuramente positiva.

Speriamo di tornare presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
zaninisrl, Responsabile reception alle City Centre Rooms and Apartments, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gent.ma Cliente,

La ringraziamo per la Sua splendida recensione, è il premio più grande che poteva farci.

Siamo lieti di averLa ancora come ospite per la Sua prossima vacanza a Verona!

Nadia

Ponsacco, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Un b&b di charme sorprendente vicinissimo al cuore della città, da fuori non si immagina proprio che sopra a quel piccolo ristorante ci siano stanze antiche arredate con tutti i confort e di una tale bellezza.
La zona è comoda e tranquilla e tutti il personale è stato gentilissimo.
Nella stanza avevamo a disposizione un Tv led fissato alla parete sopra al caminetto, uno stereo con CD di musica classica (l'Arena è solo a pochi passi), macchinette per fare tè e caffè e un frigobar con la consumazione compresa nel prezzo. Il parcheggio Cittadella è solo a poche decine di metri e offre soste a prezzi accettabili.
Un ottimo soggiorno, ci torneremo di certo quando capiteremo di nuovo da queste parti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
zaninisrl, Responsabile reception alle City Centre Rooms and Apartments, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gent.ma Cliente,

La ringraziamo per il Suo giudizio positivo che ha deciso di regalarci.
Ci fa molto piacere che Lei si sia trovata molto bene presso la nostra struttura.

La aspettiamo per le Sue prossime vacanze a Verona.

Nadia
Pescara, Italia
Recensito il 30 novembre 2011

ottimo sotto tutti i punti di vista, dall'accoglienza, alla pulizia e ai servizi. Abbiamo pranzato e cenato nell'attiguo ristorante di proprieta' ippopotamo, qualita'/prezzo eccellente . Posizione ottima, abbiamo girato tranquillamente a piedi visitando le cose piu' belle e caratteristiche di verona. Anche il parching Cittadella posto a circa 5 minuti è ottimo come rapporto prezzo/qualita'.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
zaninisrl, Responsabile reception alle City Centre Rooms and Apartments, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
Gent. mo sig. Gianluca,

Grazie mille per la Sua gentilezza e mi fa molto piacere che Lei abbia apprezzato il nostro servizio.

Speriamo di rivedervi presto, grazie ancora.

Nadia,
Montà, Piemonte, Italy
Recensito il 17 novembre 2011

Locanda Super accogliente ottimo posto per visitare Verona, soprattuto per la centralità della struttura.
Da consigliare alle famiglie in quanto il ristorante dispone di una camera "Albero" per i bambini ottima per non farli stufare!!
Le Camere sono quasi da GrandHotel!!!
Ottima l'idea del caffè e the sempre disponibili in camera!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
zaninisrl, Proprietario alle City Centre Rooms and Apartments, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gent.mo Cliente,

La ringraziamo per la Sua recensione e siamo felici che Lei si sia trovata molto bene presso la nostra struttura.

La ringraziamo ancora e la aspettiamo presto.

Buona giornata,

Roberto Zanini
Ristorante Ippopotamo Verona
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Europa
N. 28 di 412 a Verona
B&B Alla Casa di Lucia
B&B Alla Casa di Lucia
N. 26 di 412 a Verona

Conosci City Centre Rooms and Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel City Centre Rooms and Apartments

Struttura: City Centre Rooms and Apartments
Indirizzo: Piazza Bra', 22, 37121, Verona, Italia (Nome precedente: Locanda Ippopotamo)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.29 di 412 B&B in Verona
Categoria hotel:3 stella/e — City Centre Rooms and Apartments 3*
Il City Centre Rooms and Apartments è stato rinnovato ed è aperto dal Luglio 2011 ed è situato nella piazza principale di Verona dove c'è l'Arena. Si trova in una zona pedonale e da qui si accede alle vie dello shopping, al Balcone di Giulietta e a tutte le altre piazze principali, alle chiese ed ai musei del centro storico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City Centre Rooms and Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.