“Alto menefreghismo e malattie intestinali”

Ristorante Pizzeria San Marco
Al n.620 in classifica su 1.298 Ristoranti a Verona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon giorno a tutti cari signori,
Scrivo questa recensione ancora più convinta dopo aver letto qualche risposta vostra da parte della titolare, persona con zero professionalità. Vi spiegherò anche il perché...
Ci siamo recati presso questo ristorante alle ore 20. La sala era vuota in quanto gli altri clienti erano fuori sul terrazzo a cenare. La cameriera, impegnata in una chiaccherata con il pizzaiolo, non ha nemmeno salutato, lasciandoci in piedi ad aspettare un paio di minuti. Ad un certo punto, vediamo arrivare questa egregia signora titolare, scortese, quasi infastidita del nostro arrivo e ci ha fatti accomodare fuori. Uscendo sul terrazzo abbiamo capito il perché di questo disturbo della signora. Quest'ultima cenava tranquillamente sul terrazzo vicino ai clienti alle ore 20.00.
Abbiamo ordinato due spaghetti allo scoglio. SQUALLIDI. PASTA STRACOTTA, SUGO ACIDISSIMO E COLORE GRIGIASTRO. ODORE SGRADEVOLE. (ci siamo sentiti male quella sera)
Ci siamo alzati e per andare a dirlo al bar senza far scenate davanti agli altri clienti. Proprietaria infastidita della nostra lamentela, ci ha fatto comunque pagare le bibite e ha chiuso con un freddissimo "grazie e arrivederci". A mai più cara signora! E spero che lei smetta di fare questo lavoro perché davvero non è il suo! Purtroppo la stella la devo lasciare anche se meriterebbero 0 stelle.

Ps:da ricordare la finestra del bagno che si affaccia sul terrazzo e mentre si sta seduto a cena si sentono le puzzette dei clienti in bagno, non ha prezzo!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati con amici per una pizza, il servizio ha lasciato a desiderare. Qualche esempio? Cameriera quasi malmostosa, pizzaiolo che esce per fumarsi una sigaretta in mezzo ai clienti, grissini non presenti in tavola e ci siamo dovuti arrangiare con il prendere l'olio per la pizza. Meriterebbe molto di più se fosse gestito con più serietà, anche perché le pizze erano buone( anche se poco tonde).

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata In questo ristorante con il mio compagno su consiglio di un’amica...il servizio lascia a desiderare ,una volta finita la pizza nessuno che venga al tavolo a chiederti se vuoi il dolce o il caffè.eravamo seduti vicino al bancone e altre persone di altri tavoli si alzavano a chiedere bottiglie di acqua da portare al num “x” tavolo! Ma possibile??e dentro al ristorante hanno un gatto?non è molto igienico non trovate?almeno la pizza era molto buona.i due pallini sono per quella

Recensito 20 maggio 2018

20 maggio 2018, dopo la partita Chievo Benevento ci rechiamo per mangiare una pizza al San Marco, locale in cui normalmente ci rechiamo per una pizza vicino a casa (famiglia con 2 bambini di 7 anni), entriamo e nessuno ti accoglie, vabbè saranno indaffarati, nel locale ci saranno complessivamente 6 tavoli occupati, ci accomodiamo nella corte esterna, ci siamo noi e un'altro tavolo occupato, ci siamo seduti alle ore 20:15 massimo, ore 20:40 e nessuno era ancora passato a prendere le ordinazioni, nel frattempo arrivano altri ospiti ai quali vengono prese le ordinazioni, chiamo un cameriere e chiedo se a sto punto sia possibile ordinare, altri 7 min prima che arrivi una cameriera, ordiniamo, ore 21:05, arriva il bere, ore 21:37, arrivano le pizze, nel frattempo chi era arrivasto dopo di noi è stato servito prima di noi e è andato via che noi ancora dobbiamo ricevere le nostre pizze, non passa più nessuno, a vedere se va tutto bene, ore 22, vado alla cassa a pagare, la signora in cassa fa pagare le persone in fila prima di me e quando tocca a me fa pure la faccia scocciata perchè le tocca stare ancora in cassa, non chiede se andava tutto bene, solo la cifra e via. Per quanto riguarda le pizze, sono buone ma le dimesioni sono decisamente ridotte rispetto a prima.
Ora io non so se abbiuano cambiato gestione, se siano a corto di personale, in difficoltà, o cosa, ma così si perdono decisamente i clienti, non è possibile una attesa così per 4 pizze. Mi spaice ma noi, clienti che vi frequentavano abbastanza, ci avete decisamente persi.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Usato l'asporto per pollo al curry con riso basmati e gnocchi ripieni....il pollo ha visto il curry dal vasetto, il riso era per risotti,gli gnocchi discutibili...decisamente non consiglio questo ristorante.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria San Marco hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Pizzeria San Marco? Condividi la tua esperienza!