Recensito 1 ottobre 2017

In occasione del concerto di Zucchero all'Arena di Verona ho
soggiornato al DUE TORRI storico bellissimo hotel in centro
a pochi passi da piazza delle Erbe e vicino all'Arena,confort
servizi,e professionalità sono il fiore all'occhiello di questa
struttura. Consigliato!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Hotel Due T, Responsabile reception alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2018

Gentile Morena F,

la ringraziamo per la sua recensione.
Al Due Torri lavoriamo quotidianamente per dare il miglior servizio ai nostri Clienti e per rendere il loro soggiorno indimenticabile.
Siamo felici che la vostra permanenza sia stata piacevole e ci auguriamo di accogliervi di nuovo nella nostra splendida Verona.

Cordiali Saluti

Recensito 25 settembre 2017

Ho cenato nella sala più ampia di questo albergo per una cena di gala offertaci da amici veneti. La sala è davvero bellissima e la cena è stata eccellente . Una esperienza veramente positiva, non ho alloggiato in questo hotel ma dalla qualità del cibo e del servizio lo ritengo uno dei migliori della città.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire delle Due Torri? Una location splendida nella romantica Verona. Personale cordiale, attento ed impeccabile. Le camere sono comode e silenziose, il tutto in una cornice unica. Indimenticabile.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Hotel Due T, Direttore vendite alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Gentile maczaf,
La ringraziamo per la bella recensione che ha voluto dedicarci e siamo lieti che il suo soggiorno presso il Due Torri sia stato all'altezza delle sue aspettative.
Speriam odi poterla accogliere nuovamente molto presto!
Cordiali saluti

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, la hall è maestosa!
Le camere molto fini ed eleganti. Ovviamente non è un hotel moderno.
La colazione è buona ma mi sarei aspettato di più.
Comodissimo per girare il centro...
Comodo il parcheggio a disposizione degli ospiti (a pagamento).
Consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel Due T, Direttore vendite alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gentile Gubilla,
La ringraziamo innanzitutto per la recensione che ha voluto dedicarci su TripAdvisor e per la bella descrizione della nostra Struttura e servizi. Come ha potuto notare in prima persona, il Due Torri Hotel ha recentemente completato una vasta ristrutturazione che ha particolarmente interessato quasi la totalità delle camere della Struttura, dove è stata eliminata la moquette, a favore di pregiati parquet e sono stati ancora più valorizzati gli originali affreschi della nostra Hall.
La invitiamo a tornare presto, così avrà modo di usufruire di tutti questi nuovi servizi! Un cordiale saluto.

Recensito 13 agosto 2017

Prima volta che andavo al Due Torri, devo dire che sono stata Molto contenta!! Abbiamo cenato sulla terrazza dal quale si ha una vista Splendita di Verona, come main course abbiamo preso del pesce spada, antipasto e dolce abbiamo deciso di far scegliere allo chef il quale non ci ha deluso, Grazie Alberto! il servizio impeccabile e anche il consiglio del vino un Doro Princic Collio del 2015 veramente azzeccato...cosa dire un posto dove tornare e dove portare qualcuno se si vuole fare bella figura perché per mia esperienza niente ha deluso

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia