Hotel Leon D'Oro
122 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Martini(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
  • Colazione inclusa
Euromotel Croce Bianca(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
148 USD
129 USD
Cancelon
  • Parch. gratis
Grand Hotel Des Arts(Verona)
301 USD
503 USD
437 USD
Recensioni (1.640)
1.640 risultati
Recensito 3 settimane fa

Dopo molti anni i primi giorni di questo mese sono stato di nuovo ospite della struttura, che con il tempo ha mantenuto il suo fascino, il ricevimento di grande impatto colpisce positivamente, le camere spaziose con arredi eleganti.
Colazione di qualità con molte proposte, personale di servizio gentile e professionale.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Leon d'Oro V, Direttore alle Hotel Leon D'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie infinite e a prestissimo.

Speriamo di rimanere fra gli ever green :-D

Recensito 4 settimane fa

hotel molto bello e comodo
le stanze pulite e spaziose,personale è molto cordiale
la colazione buona con vasta scelta tra dolce e salato
vicino a citta vecchia (10 min a piedi)

Hotel bardzo ladny
pokoje czyste i wygodne
personal bardzo grzeczny
sniadanie dobre i obfite (slodkie i slone)
blisko starego miasta (10 min na piechote)

Consiglio sulle camere: penso che tutte stanze sono buone
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

grazi grazie grazie

Recensito 4 settimane fa

Struttura molto bella con una imponente hall; stanze molto spaziose, così come il bagno. Molto puliti gli ambienti comuni e la stanze, dove però in entrambe le TV non hanno funzionato e in una delle due gli oscuranti erano rotti. La prima colazione è molto ricca e di buona qualità. Mi ha molto infastidito però il pagamento del parcheggio per gli ospiti che prevede una tariffa giornaliera di 15€; soprattutto in virtù del fatto che non esistono spazi di parcheggio in prossimità della struttura; è ovvio che si vuole approfittare di questa situazione.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la recensione.

Cercherò di risalire al suo soggiorno per verificare il problema tv.
Spero che l'abbiate segnalato alla reception durante il vs soggiorno in modo da aver avuto possibilità di risolvere in loco.

Riguardo il parcheggio mi creda non è questione di voler approfittare ma semplicemente quantifichiamo un servizio che offriamo.
Del resto tanti altri, come avrà potuto vedere, sono servizi che offriamo gratuitamente (sky tv, linea cortesia, wifi, ecc.)

Saluti,
B.Agos

Un membro di TripAdvisor
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello. Posizione ideale per visitare la città e per poter partire in tranquillità dalla stazione ferroviaria. Ristorante ottimo anche se un po' troppo "serio". Pulizia eccezionale; camere confortevoli; personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Leon d'Oro V, Direttore alle Hotel Leon D'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille.

Ma sa che concordo con lei sulla troppa serietà del nostro ristorante ?!!? Spesso ci vuole anche un pizzico di follia, o no?

Carissimi saluti.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo qualche anno sono tornato al Leon d'oro e l'ho trovato rinnovato. La hall, molto classica, ti permette di rilassarti sui divani a disposizione dei clienti. Camera spaziosa e pulita. Le persone alla reception sono molto gentili e sbrigative nel check in.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Grazie Giovanni, noi continuiamo mensilmente con i rinnovi speriamo pertanto di poterLa stupire ad ogni suo nuovo soggiorno.

A presto.