“Posto informale per mangiare bene e spendere poco” 4 su 5 stelle

Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Palmanova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Posto informale per mangiare bene e spendere poco”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Locale discreto dalla buona cucina con prezzi molto buoni, per chi si sa accontentare e vuole semplicemente un buon piatto questo posto fa per lui. La posizione centrale poi permette di fare una sosta in tranquillità ricaricando le forze senza la ressa che caratterizza i ristoranti nella zona. Il servizio è essenziale (l'oste l'abbiamo dovuto chiamare quando siamo entrati per farci accomodare) ma questa trattoria è caratterizzata per altro: consigliatissimi i bigoli con acciughe, ma anche gli altri piatti non sono da meno, con 15€ a testa vi fate una bella mangiata

• Visitato a Settembre 2011
      Cibo

Sardegna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Mangiare bene con poco al centro di Verona”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

in un angolo del centro di Verona poco battuto dai turisti, prestando attenzione, è possibile scorgere un'insegna vecchio stile di una trattoria.
Io c'ero già stato 10 anni fa per caso e già allora avevo mangiato bene e a sazietà spendendo poco.
anche stavolta è andata così.
Il locale è piccolissimo, ho contato una ventina di coperti, ed è frequentato da gente del posto (impiegati che vanno lì a pranzo). il menù è corto ma quello che ho mangiato mi è piaciuto. 4 adulti e 2 bimbe abbiamo preso: 2 antipasti (sfilacci di cavallo e affettati misti), 5 primi (bigoli alle sarde, gnocchi al ragù,2 pennette al radicchio e un formaggio locale di cui scordo il nome, maltagliati ai funghi), 1 carne salà come secondo (giusto per assaggiarlo perchè già sazi), 1 litro di vino bianco della casa, 2 bottiglie di minerale, 1 lattina di cola e 4 caffè.
Il tutto per il prezzo di € 78,00 che vi garantisco non essere facile trovare al centro.
Non è certamente un 3 stelle michelin ma avrete un buonissimo pasto a un prezzo anche troppo onesto. Quando andrò ancora a Verona ci tornerò senz'altro. Attenzione: lavorando prevalentemente con la gente degli uffici è possibile trovarlo chiuso quando il giro degli uffici diminuisce, mi era successo sotto pasqua

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Trota Da Luciano hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Trota Da Luciano? Condividi la tua esperienza!