“Qualità e professionalità con vista sull'Arena”

Ristorante Pizzeria Nastro Azzurro
Al n.16 in classifica su 1.292 Ristoranti a Verona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranziamo o ceniamo in questo ristorante ogni volta che passiamo da Verona, sempre con grande soddisfazione sia per la qualità del cibo che per la professionalità e cordialità del personale.
Abbiamo deciso di sceglierlo anche per la cena del nostro "intimo" matrimonio (12 persone). È stato perfetto, cibo eccellente ed un servizio impeccabile. E non è assolutamente un posto turistico: la splendida cornice dell'Arena è solo la ciliegina sulla torta!
Una raccomandazione: non perdetevi i ravioli di pesce, sono impareggiabili.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.049)

Recensito 3 settimane fa

Pizzeria situata a pochi passi dall'Arena, il servizio è ottimo e il personale molto cortese. La pizza molto buona, così come il vino servito al pasto.

Recensito 3 settimane fa

Ho prenotato in questa pizzeria leggendo molte recensioni positive e devo dire che non mi ha affatto deluso. Il posto è tranquillo e molto piacevole nonostante ci troviamo in pieno centro a due passi dall'Arena e grazie al tempo abbiamo potuto mangiare fuori.
Abbiamo preso la pizza bufalina e Liston entrambe semplici (a me la pizza piace così) ma buone, è vero non eccezionali, ma ripeto buone. Servizio ottimo,veloce, gentile, affabile che mette a proprio agio che ci ha offerto un prosecco nell'attesa del cibo. Buon rapporto qualità prezzo
Torneremo per provare il ristorante

Recensito 4 settimane fa

Locale a 50 metri dall'arena con tavolini a riempire il vicolo.La pizza è buona ma come molte altre mentre ho dato un punto in più per la simpatia.Mangiare a proprio agio per me è fondamentale.Prezzi nella norma.

Recensito 4 settimane fa

pranzo veloce prima di ritornare a casa. insieme alla mia fidanzata ci siamo fermati in questo ristorante che ci ispirava parecchio per una pizza. ottima la pizza estate che abbiamo preso gustata bene personale molto cordiale si vedeva l'accoglienza meridionale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Nastro Azzurro hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Pizzeria Nastro Azzurro? Condividi la tua esperienza!

;