“Qualità e professionalità con vista sull'Arena”

Ristorante Pizzeria Nastro Azzurro
Al n.19 in classifica su 1.342 Ristoranti a Verona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Pizzeria Nastro Azzurro si trova nel centro storico di Verona, dove è gestita con passione e fierezza dal proprietario, il signor Giampaolo. Il locale propone in menù numerosi piatti della tradizione veneta e italiana sia di terra che di mare, preparati esclusivamente con ingredienti di qualità e sempre freschi. La pizzeria si distingue per l'ambiente elegante e tranquillo e vi saprà deliziare con primi e secondi piatti, carni pregiate, carni fresche, pasta fresca, dolci tipici e primi piatti senza glutine. La pizzeria Nastro Azzurro è anche ristorante, birreria e stuzzicheria ed organizza cerimonie e ricorrenze; vi attende dal lunedì alla domenica dalle 12:00 alle 23:00.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranziamo o ceniamo in questo ristorante ogni volta che passiamo da Verona, sempre con grande soddisfazione sia per la qualità del cibo che per la professionalità e cordialità del personale.
Abbiamo deciso di sceglierlo anche per la cena del nostro "intimo" matrimonio (12 persone). È stato perfetto, cibo eccellente ed un servizio impeccabile. E non è assolutamente un posto turistico: la splendida cornice dell'Arena è solo la ciliegina sulla torta!
Una raccomandazione: non perdetevi i ravioli di pesce, sono impareggiabili.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.266)

Recensito 29 maggio 2018

Pizzeria situata a pochi passi dall'Arena, il servizio è ottimo e il personale molto cortese. La pizza molto buona, così come il vino servito al pasto.

Recensito 28 maggio 2018

Ho prenotato in questa pizzeria leggendo molte recensioni positive e devo dire che non mi ha affatto deluso. Il posto è tranquillo e molto piacevole nonostante ci troviamo in pieno centro a due passi dall'Arena e grazie al tempo abbiamo potuto mangiare fuori.
Abbiamo preso la pizza bufalina e Liston entrambe semplici (a me la pizza piace così) ma buone, è vero non eccezionali, ma ripeto buone. Servizio ottimo,veloce, gentile, affabile che mette a proprio agio che ci ha offerto un prosecco nell'attesa del cibo. Buon rapporto qualità prezzo
Torneremo per provare il ristorante

Recensito 28 maggio 2018

Locale a 50 metri dall'arena con tavolini a riempire il vicolo.La pizza è buona ma come molte altre mentre ho dato un punto in più per la simpatia.Mangiare a proprio agio per me è fondamentale.Prezzi nella norma.

Recensito 27 maggio 2018

pranzo veloce prima di ritornare a casa. insieme alla mia fidanzata ci siamo fermati in questo ristorante che ci ispirava parecchio per una pizza. ottima la pizza estate che abbiamo preso gustata bene personale molto cordiale si vedeva l'accoglienza meridionale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Nastro Azzurro hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Pizzeria Nastro Azzurro? Condividi la tua esperienza!