“Top”

Al n.19 in classifica su 1.352 Ristoranti a Verona
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un locale accogliente, pulito e molto familiare .Personale gentile e professionale. Piatti molto ben preparati e buonissimi al palato, prodotti di prima scelta cucinati accuratamente. Merita tutto il nostro apprezzamento con la promessa di essere nuovamente vostri ospiti. ( personalmente uno dei migliori ). Saluti da Roma!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Enocibus si presenta come un luogo curato e ricco di particolari che rispecchiano l'animo dei proprietari. La polenta e la specialità dei proprietari, la corona del re, rispecchiano perfettamente quanto detto precedentemente.
Gli ingredienti sono di prima scelta.
Ottimo e variegato anche l'assortimento di vini. Chiedendo il menù dei calici di vino ne abbiamo provati alcuni sotto consiglio del proprietario. Complimenti davvero a Claudio e Titti.
Un caloroso abbraccio dalla coppia di Genova.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero accogliente soprattutto per i due proprietari che ti trattano benissimo, piatti squisiti tutti casarecci e tipici, rapporto qualità prezzo ottimo, che dire lo consiglio a chiunque perché è davvero FANTASTICO

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non potevamo trovare di meglio.
Tutto squisito, casareccio, ottimo rapporto qualità prezzo. Proprietari divini, lui un artista.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte a pranzo e a cena per lavoro in questo ristorante e devo dire che ogni volta è sempre una piacevole conferma! L’accoglienza dei proprietari è unica e ti fanno sempre sentire a casa, tutte le persone che ho portato sono rimaste molto soddisfatte sia della location sia del menu! I miei piatti preferiti sono il tagliere di antipasti sia di salumi che di formaggi (spettacolari) e la Tartare (buonissima) !
Rapporto qualità prezzo ottimo!

Gli utenti che hanno visto Enocibus hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Enocibus? Condividi la tua esperienza!