“L'alchimia perfetta: congratulazioni!”

Enocibus
Al n.69 in classifica su 1.182 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 22 US$ - 28 US$
Per: Cucina locale, Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Brunch, Cena, Bevande, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 114 voti utili
“L'alchimia perfetta: congratulazioni!”
Recensito il 16 febbraio 2014

La cura dei dettagli, un pizzico di atmosfera casalinga, la bontà dei piatti e il garbo di chi ama il suo lavoro e sa servire, nel senso più nobile del termine, i propri clienti.
Tutto questo è Enocibus, nel cuore di Verona, alle spalle di piazza Bra.
Ci siamo recati in questa "Eno-ciboteca" (giusto?) previo consiglio di un abitante del posto, al quale avevo chiesto qualità sopra la media e onestà nei prezzi.
Adesso sono io a consigliare a chi si reca a Verona questo locale a conduzione familiare, con cibi originali e vini di prima qualità!

• Cinese per primo
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“"Enocibus" ristorante superlativo!!!!!”
Recensito il 15 febbraio 2014

Ho cenato in questo ristorante a novembre 2013, in viaggio da palermo con amici e bambini;
Da subito appena attraversato l'uscio dell'ingresso abbiamo capito che era il locale che stavamo cercando! La proprietaria "Titty" cosí si fa chiamare, ci ha accolto molto professionalmente e ci ha subito fatto accomodare in un tavolo ben apparecchiato. Il cibo propostoci era quello tipico del luogo, ottimi salumi che i bambini tanto adorano, accompagnati da buon vino rosso d'annata; Il prezzo modesto, é comunque molto ben rapportato rispetto alla qualitá di prodotti offerti, specie se paragonato ad altri locali analoghi della zona! Comunque resta al primo posto la cortesia e la gentilezza dei proprietari sempre ben disposti ad accogliere le richieste dei clienti con un gran sorriso. Spero in futuro di poterci ritornare e lo consiglio vivamente.
Ciao Titty ed a presto!

• Visitato a Novembre 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“un posto coccoloso <3”
Recensito il 15 febbraio 2014

dopo aver visitato verona io e il mio ragazzo abbiamo deciso di pranzare in questo delizioso ristorantino..bell' atmosfera e personale cordiale..cibo molto buono e con prezzi onesti. Se venite a verona è d'obbligo fermarsi a mangiare qui..:) e grazie alla proprietaria x la mappa della città ;)

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Un amore di locale”
Recensito il 10 febbraio 2014

Sono a Verona per festeggiare (un po' in anticipo) San Valentino in quella che è per definizione la città dell'amore. Attratti dalla bellissima vetrina io e mio ragazzo abbiamo pranzato da Enocibus che si è rivelato essere proprio un amore di locale…
Tutto perfetto, i proprietari sono stati molto ospitali e accoglienti, il menù è stato davvero eccezionale con piatti particolari, molti della tradizione veneta, presentati in maniera impeccabile. Vasta la scelta dei vini in carta, ma noi abbiamo optato per il tradizionale Amarone (ci sembrava doveroso) e abbiamo concluso con "Petalo vino dell'amore", un delizioso moscato.
Se siete innamorati… è veramente il posto ideale dove andare e... soprattutto ritornare.

Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Semplice ma Genuino”
Recensito il 9 febbraio 2014

Locale semplice ma carino; atmosfera serena e tranquilla. Il menù è molto accattivante, semplice e genuino. Buona cucina a prezzi giusti. I titolari sono molto cordiali ed è un piacere scambiare quattro chiacchiere. Unico piccolo neo; sarebbe da cambiare la musica di sottofondo anziché con le HIT del momento sostituirle con un po di lounge o jazz non troppo impegnativo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Enocibus hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Enocibus? Condividi la tua esperienza!