“serata galante”

San Mattia Osteria Pizzeria Lounge Bar
Al n.180 in classifica su 1.244 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 12 US$ - 35 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un’osteria, una pizzeria ed uno strepitoso Lounge bar aperto fino a tarda notte, con un’impagabile vista sulla città che di sicuro resta impressa nella memoria. E’ impossibile cercare di descrivere quello che si vede; bisogna solo provarlo. Da una parte c'è il ristorante vero e proprio con il menu, all'insegna dell'italianità: i piatti ruotano intorno alla carne alla brace, vera specialità della casa, al pesce di mare, alla pizza gourmet ma anche valide alternative veg, che si prestano sia ad essere condivise come aperitivo che a far parte di una cena vera e propria. Nella parte lounge bar invece cocktail ed etichette strepitose, da sorseggiare nell’incantevole terrazza con vista da urlo sulla città. L’ambiente è davvero da dieci. Spesso organizza dei dj set per rendere l’atmosfera ancora più sofisticata. La location si presta per la realizzazione di qualsiasi tipo di evento.
Recensito 10 novembre 2017

per una serata galante abbiamo deciso per questa bellissima location, ha una vista meravigliosa con ambiante esterno adattissimo in periodo estivo con l'ampio plateatico, ma frequentabile anche in inverno. Ottime le particolari pizze, ma buona anche la cucina, ottimo servizio, non si aspetta molto neanche a locale pieno, per i fine settimana è meglio prenotare. Non molto economico, ma nemmeno esageratamente caro, si paga la posizione, ma d'estate ne vale la pena, all'esterno anche un bar per aperitivi o apericene.

Marco P, Proprietario alle San Mattia Osteria Pizzeria Lounge Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao Angela G,

grazie per averci dato pieni voti! È sempre un'emozione leggere le parole di chi, come te, ha passato una piacevole serata.
Prossimamente ti aspettiamo per provare il menù nuovo e anche questa primavera per goderti le prime giornate soleggiate sulla nostra terrazza panoramica!

Ti ringraziamo di cuore!

Recensito 6 novembre 2017

location veramente bella,sia all interno che all'esterno. pizze ottime, servizio ottimo e rapido. locale pulito e molto accogliente, personale simpatico e discreto.

Marco P, Proprietario alle San Mattia Osteria Pizzeria Lounge Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2017

Ciao Andrea P,

adesso che ci hai piacevolmente scoperti, saremmo felici di rivederti!
Ti invitiamo a provare anche la nostra cucina, che proprio in questi giorni sta elaborando nuovi piatti per il periodo invernale. L'accoglienza, la simpatia, la pulizia e la velocità del servizio saranno garantiti.

Grazie per le parole, il tuo tempo e a presto!

Recensito 6 novembre 2017

il posto è bellissimo, un po' fuori mano, la pizza è ottima però un pò costosa. consigliato per una cena romantica. la vista sulla città è impagabile

Ciao taba85vr,

ci dispiace se hai avuto difficoltà a raggiungere il posto, ti invitiamo a chiamarci la prossima volta per aiutarti con le indicazioni stradali. Comunque hai ragione, è un pò fuori mano, ma pensa se non lo fosse... saremmo nel chaos cittadino! La vista sulla città e il romanticismo di questo locale non ci sarebbero se non fossimo un pò in disparte ;)
Siamo sicuri della qualità e della freschezza dei nostri ingredienti e i prezzi ne sono la prova.

Ti ringraziamo per le belle parole e ti aspettiamo per una cena romantica.

Recensito 1 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non semplicissimo da raggiungere il panorama si preannuncia sicuramente piacevole . La prima cosa che ci troviamo davanti è una ciotola per terra con dell acqua , bah. Tavolino davanti al balcone panoramico qui scopro la presenza di due gatti che girano fra i tavoli .ordiniamo il menu e le pizze sono davvero interessanti , scelgo per la pizza e devo dire molto buona . Tutto molto bene a parte la presenza dei gatti che si affiancano come ad aspettare cibo , qualche insetto e qualche ape fanno pensare che una piccola disinfestazione sia necessaria . Detto ciò la qualità degli ingredienti si sente e il prezzo la giustifica per 3 pizze , 3 coperti un acqua e una coca circa 40 euro .

Recensito 1 novembre 2017

Locale storico sulle colline veronesi.... e da quando ha cambiato gestione, per me è diventata una tappa fissa almeno una volta a settimana.... Il locale ha cambiato decisamente faccia e anche se d'estate il panorama la fa da padrone, poterlo ammirare da una location cosi bella è sicuramente un valore aggiunto.
Un ottima ristrutturazione ricca di particolari e piena di sorprese in ogni singola zona.... personalmente adoro la sala con il camino, molto calda e accogliente, sembra di essere a casa con la stessa sensazione di intimità.
Ho mangiato in questo posto ormai di tutto, dalla pizza alla cucina ma, ho avuto anche modo di assaggiare i cocktail nella zona del lounge bar esterno
e trovo che davvero poche siano state le cose non gradite..... PIZZA AL TOP!!!!.
Il personale è cordiale e sempre attento, dall'accoglienza al servizio.... al saluto finale che non manca mai.
in poche parole.... MI SENTO A CASA!!!

Ciao classe76,

dobbiamo dirti un grande Grazie, perchè nelle tue parole ci siamo riconosciuti. I valori dei quali hai parlato, come l'accoglienza, l'intimità e la cordialità sono valori in cui crediamo fortemente e che cerchiamo di trasmettere quotidianamente.
Saremmo entusiasti se tornassi prossimamente a provare i piatti del nuovo menù invernale, ci saranno grandi novità!

Grazie e a presto (speriamo)!

Gli utenti che hanno visto San Mattia Osteria Pizzeria Lounge Bar hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci San Mattia Osteria Pizzeria Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!