“Qui si mangia bene!”

Casa Mazzanti Caffè
Al n.338 in classifica su 1.292 Ristoranti a Verona
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale storico da poco ristrutturato e rinnovato con elegante plateatico in Piazza delle Erbe. All' interno accoglienti e luminose sale sono affrescate ed arredate in modo elegante e raffinato. Apertura 9 agosto 2008 CUCINA Colazione Cena Italiana Panini Pesce Sushi ORARIO Lun - Dom: 8.00 - 2.00 SPECIALITA'ColazionePranzoCenaCafféBevandeSERVIZIAccetta prenotazioniPrenotazione non obbligatoriaAdatto per gruppiAdatto per bambiniCiboPosti a sedere all'aperto
Recensito 8 giugno 2015

Ho cenato in questo posto con amici veronesi: siamo stati molto bene! Il menù è valido e i piatti sono deliziosi, dalla pasta alla carne, anche le insalatone sono ottime!Buoni gli abbinamenti.Anche per il vino,ci siamo fatti consigliare,e la scelta è stata azzeccatissima!Abbiamo cenato nei tavoli all'aperto nella stupenda Piazza delle Erbe, ma anche internamente il locale non è niente male: molto elegante e curato.Prezzi un pò più alti rispetto alla media, ma nel complesso molto valido!

• Atmosfera

Recensito 5 giugno 2015 da dispositivo mobile

Una rigenerante gita a Verona in una domenica d'incipiente estate punteggiata, fra l'altro, dalla piacevole e rilassante sosta in questo locale di buon gusto ed apprezzata qualità. Un primo a testa (gnocchi e maccheroncini) entrambi gustosi e ben presentati corredati da un servizio attento ma non invadente e una tavola curata e discreta. Lo annoto sempre perché per me spesso illuminante: bagni puliti e ordinati. È un posto di classe non ostentata che risalta in una via centrale affollata, talvolta non a proposito, di concorrenti. In linea col bon ton della città. Moderno ma gestito come una volta.

Recensito 18 maggio 2015

Seduti in una delle più belle piazze d'Italia anche semplicemente per bere un caffè, non ha prezzo.
Il Caffè Casa Mazzanti ti da questa possibilità, anche se poi il prezzo non è proprio quello di un bar qualunque.

Il locale, che è forse più conosciuto per l'aperitivo o il dopo cena piuttosto che per i pranzi o le cene, si trova al centro della rinomata Piazza Erbe, a pochi passi dalla Torre de Lamberti.

La location è il punto di forza, ma il personale cordiale e la vasta scelta di bevande & food danno un tocca in più al locale.

Prezzi leggermente alti, ma è la conseguenza, ormai naturale, del potersi sedere in una delle più belle piazze d'Italia.

Recensito 17 maggio 2015 da dispositivo mobile

Location favolosa, su piazza erbe, personale simpatico, ma soprattutto insalate deliziose! Mai mangiata un'insalata così ricca, di quelle che ti alzi da tavola appagato e leggero insieme. Consigliatissimo e anche se l'insalata è sui 10 euro, ripeto è un piatto sufficiente per sfamarsi !

Recensito 11 maggio 2015

Abbiamo pranzato qui e la location è veramente bella proprio sulla piazza. Personale gentile e disponibile prezzi nella media. Abbiamo preso 2 insalate ed erano giganti. Se passate da piazza delle erbe consigliato anke x un ape

Gli utenti che hanno visto Casa Mazzanti Caffè hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Casa Mazzanti Caffè? Condividi la tua esperienza!