“ORRENDO! UN INCUBO!” Punteggio 1 su 5
Recensione di B&B Leoncino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verona
B&B Leoncino
Classificato al n.364 di 415 B&B in Verona
trieste
“ORRENDO! UN INCUBO!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Bed&Breakfast pessimo, assolutamente da evitare! Non dategli un solo cent, non lo merita!
Non fidatevi di quello che c'è scritto sul sito; il proprietario è un ragazzo per niente professionale, maleducato, per nulla rassicurante! Palazzo fatiscente, stanze orrende, squallide e sporche senza la possibilità di esser chiuse a chiave, lenzuola sporche, bagno in comune con tutti e sporco, niente ascensore, niente aria condizionata, colazione insufficiente, ospitalità zero, odore di fumo da sigaretta in tutto l'appartamento! Siamo stati abbandonati a noi stessi fin da subito, il proprietario e il suo "socio" (un ragazzo credo cubano che tra l'altro lavora anche in un ristorante lì vicino e quindi rientra la sera molto tardi nello stesso B&B) si sono inventati un sacco di scuse sulla mancanza delle chiavi per le stanze che comunque in fin fine non abbiamo avuto, dovendo lasciare così i bagagli alla portata di chiunque fosse entrato nel B&B. Già pochi minuti dopo il nostro arrivo eravamo tentati di andarcene e cercare una qualsiasi altra sistemazione... Fortunatamente siamo rimasti soltanto per una notte.
Mai più in quel postaccio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Padova, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Esperienza negativa, per quanto ci riguarda prima ed ultima volta. Pur avendo prenotato con un discreto anticipo (giugno per settembre), quache ora dopo il nostro arrivo in città e dopo aver depositato i bagagli, ci siamo sentiti dire che "non c'erano più stanze disponibili" e che saremmo stati trasferiti presso un altro B&B di proprietà di un amico. Avendo la necessità di rimanere nei paraggi abbiamo nostro malgrado accettato per poi scoprire che, nel B&B dell'amico la stanza non aveva il bagno come invece avevamo richiesto al momento della prenotazione. Non solo, anche senza bagno ci è stato chiesto lo stesso importo. La motivazione del proprietario è stata che "siccome una famiglia aveva deciso di fermarsi per qualche altro giorno" la stanza non si è liberata..". Bel comportamento da chi per altro aveva ricevuto il pagamento anticipato per quasi la metà del totale l'importo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Verona

Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Bed and breakfast davvero pessimo, per fortuna ci abbiamo passato solo una notte.
Qualità/prezzo inesistente, camere abbastanza grandi ma tenute molto male, avrebbe un grosso potenziale perché ubicato a pochissimi metri dalla spettacolare arena di verona.
Accessori in bagno inesistenti, da portare da casa, non si capisce cosa comprenda la quota giornaliera...
Aperto da oltre un anno...era ancora in fase di assemblaggio...mah!
Non si dovrebbe accettare persone per fare soldi se non si è pronti ad ospitarli...

• Ha soggiornato in Settembre 2010
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 2 su 5
catania
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Non dategli i soldi in anticipo!!! Dopo averci dato la disponibilità di una delle camere le cui fotografie erano sul sito del suo B&B, al nostro arrivo il proprietario ci ha mandato in un appartamento che secondo noi era di studenti, assolutamente inadatto, senza acqua calda, col frigo vuoto, poca pulizia, asciugamani logori, per le lenzuola stendiamo un velo, televisore lillipuziano, doccia che cadeva a pezzi, di colazione neanche a parlarne. Ci abbiamo solo parlato al telefono! Pretendete di vedere la camera prima... e di nuovo sconsigliamo pagamenti anticipati!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pescara
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Quanto di peggio abbia trovato in quarant'anni di viaggi in Italia e all'estero!
Palazzo fatiscente, camere minuscole e soffocanti, spoglie, squallide e sporche, bagno in comune con tutti, mancanza di aria condizionata e di ascensore. Sarebbe lungo descrivere il tutto.
E tutto questo alla modica spesa (si fa per dire) di € 60,00 a persona a notte. Un vero incubo!

Consiglio sulle camere: non ci sono camere migliori e peggiori: sono tutte squallide
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Principe all'Arena
Quo Vadis Arena
N. 114 di 415 a Verona
Punteggio 4.5 su 5 39 recensioni
Alla Galleria Bed and Breakfast

Conosci B&B Leoncino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Leoncino

Struttura: B&B Leoncino