“Voci confermate ”

Al n.69 in classifica su 1.298 Ristoranti a Verona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato veramente bene , la tartare fantastica e anche il vitello tonnato molto buono ... ci tornerò !

Recensito 24 maggio 2018

Ieri siamo stati in compagnia a cena Fiorentina con filetto a dir poco invisibile cioè era una costata tagliata grossa e a mio gusto la cane era anemica senza alcun gusto conto molto alto e camerieri un po’ scortesi sono rimasto molto deluso

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Titolari gentilissimi, tartare ottima come la costata, crudo super, come il valpolicella classico da ritornare sicuramente

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo posto poco tempo fa e mi ha davvero colpita. La carne è la loro specialità ma sono molto bravi anche nei primi e nei dolci. Il personale è attento e molto disponibile. Non vedo l’ora di provare il giardinetto esterno.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il nome trattoria è presumibilmente retaggio di altri tempi, ma rimane a testimonianza di una storia. Oggi è un ristorante in cui si ha la possibilità di gustare carne di produzione propria unitamente ad un menù che comprende piatti originali, che mettono in risalto la creatività (mai esagerata) di chi li prepara. Servizio gentile e premuroso (ma non soffocante). Presenti anche piatti per vegetariani/vegani. Prezzi forse un po' sopra media, ma il rapporto qualità/prezzo è vantaggioso. Carta dei dessert ricca; scelta dei vini all'altezza della zona.

Gli utenti che hanno visto Ai Salvi hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ai Salvi? Condividi la tua esperienza!