Tripadvisor
Recensioni (1.119)
1.120 risultati
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato qui per un fine settimana.
La stanza era molto bella, ampia e spaziosa, arredata con uno stile moderno e molto funzionale.
Il personale è stato molto gentile e sempre disponibile a soddisfare le richieste.
Ci tornerei sicuramente!

Recensito il 17 gennaio 2020

posizione ottima centralissima, personale gentile e camera arredata in modo molto grazioso.
ottima la pulizia della camera e ci tornerei ancora in questa struttura.
da consigliare sia per la coppia che in qualsiasi occasione

Recensito il 15 gennaio 2020

Posizione centralissima (2 min a piedi da Piazza delle Erbe e 3 min da Piazza Bra), appartamenti curati e molto puliti, riforniti di tutti i comfort. La colazione è modesta, ma il fatto che te la portino in camera è molto comodo e carino.
Il personale è gentile e disponibile. Vado spesso a Verona e come qualità prezzo, l'Opera si è dimostrato il migliore.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la "Rigoletto", ma credo che siano tutte molto carine e curate
Recensito il 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Consiglio questa struttura, ottima posizione super centrale,camera pulita e confortevole. È la seconda volta che soggiorno in questa struttura e la riconfermerei senza alcun dubbio . Non abbiamo utilizzato il servizio colazione in camera perché secondo noi troppo dispendioso , in ogni caso troviamo non sia necessario, a Verona si trovano tanti posti deliziosi per fare colazione! Ci siamo trovati veramente molto bene..

Recensito il 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posto molto tranquillo, in una zona abbastanza centrale al centro storico di Verona, ho alloggiato nel monolocale deluxe che si chiamava Othello, molto spazioso . Unica pecca è che non c era lo spazzolino in bagno . Sicuramente ci tornerò. Mi è piaciuto.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo