“Residence comodo e centrale”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Opera Relais de Charme

Opera Relais de Charme
Classificato al n.2 di 418 B&B in Verona
Eco LeaderLivello Bronzo
Italy
“Residence comodo e centrale”
Punteggio 5 su 5

L'opera Relais de Charme è una struttura con mini appartamenti nel cuore di Verona. Non è dunque un albergo convenzionale con hall, reception 24h etc, ma offre dei mini appartamenti completi di angolo cottura e terrazza. Le stanze sono spaziose e moderne ed i bagni comodi e dotati dei complementi da hotel di categoria (accappatoi,teli bagno, kit e pantofole). La posizione è eccezionale nel pieno centro di Verona, ad un paio di minuti dall'arena ed a cinque minuti da piazza delle erbe. Nella email di conferma di solito includono i consigli per parcheggiare l'auto nel parcheggio Cittadella, il piu' vicino alla struttura( circa 8-10 minuti a piedi). Queste apparenti "carenze" sono ripagate dal costo contenuto che, per avere una stanza comoda , pulita e spaziosa nel cuore della citta' , appare molto competitivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Punteggio 5 su 5

La struttura è estremamente confortevole e funzionale .....ci ritornerò presto! Il personale è professionale e gentile ...la location perfetta a pochi passi dall'Arena. La colazione abbondante e deliziosa .....la cucina pulita e con tutte le stoviglie......bagno e servizi igienici nuovissimi!
l'arredamento colorato e moderno..........televisori con schermo piatto .....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Castelvetro di Modena, Italia
Punteggio 4 su 5

Ho trovato una sistemazione veramente meritevole di note positive, quel qualcosa in più rispetto alla camera di hotel: i giusti spazi, l'arredamento curato e raffinato, i tocchi di classe che caratterizzano i diversi appartamenti, l'attenzione al cliente (possibilità di prepararsi ricca colazione con cio' che ti fanno trovare nell'appartamento), è in centro e silenziosissimo, Accoglienza da parte di personale qualificato e molto disponibile, prezzo adeguato. Io ero in viaggio per lavoro ma lo consiglio anche per coppie e famiglie

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Milano
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato per una sola notte nella suite Romeo e Giulietta. Non mi dilungo nel commento perché credo che sia sufficiente confermare i giudizi totalmente positivi che mi hanno preceduto. Un'ottima scelta nel cuore di Verona. Complessivamente la realtà è riuscita a superare sempre le migliori aspettative.
Complimenti davvero.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Rome, Italy
Punteggio 5 su 5

Immacolato, nuovissimo e moderno, è davvero un'Opera d'arte di design. Ci ha accolto la Sig.ra Fabiana che con il suo entusiasmo e simpatia ci ha fornito tutte le informazioni utili per godere da subito del nostro appartamento e della città. Abbiamo soggiornato nell'appartamento "Norma" il cui interno, curato nei minimi particolari, ha reso il nostro soggiorno molto piacevole. L'angolo cottura, ben organizzato, ci ha permesso di preparare comodamente una romantica cena in camera! Il loro sito è ottimo e ben organizzato e le foto corrispondono alla realtà! La posizione centralissima consente di raggiungere qualsiasi parte di Verona con una piacevole passeggiata. E' una ottima alternativa agli Hotel vecchia maniera !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sorrento
Punteggio 5 su 5

L'Opera Relais è una bella struttura, nuovissima, elegante e ben gestita dalla proprietaria, che tra l'altro è una persona disponibile e gentile con tutti. Non si può dire lo stesso delle dipendenti, meno "di cuore". L'unica cosa è capire bene che non è un hotel. Dai siti internet (io l'ho prenotato via www.booking.com) non si capisce perchè è presentata come una struttura in mezzo alle altre. Non c'è servizio di colazione, facchino o altro. Costa parecchio ma quando sei lì capisci che in realtà è fatto di appartamenti affittati per lungo termine. Come tale è ottimo, la proprietaria ci ha raccontato che organizza anche la spesa per gli inquilini degli appartamenti, dà un servizio completo. Come hotel però è estremamente costoso, senza neanche dare la colazione... basta saperlo! Perchè per il resto è davvero un bijoux! Ultima nota per i proprietari: l'aria condizionata si accendeva da sola, la sera siamo morti di freddo perchè non riuscivamo a tenerla spenta :(

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Giulietta e Romeo Hotel
Due Torri Hotel
Due Torri Hotel
N. 5 di 79 a Verona
Punteggio 4.5 su 5 617 recensioni

Conosci Opera Relais de Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Opera Relais de Charme

Struttura: Opera Relais de Charme
Indirizzo: Via Valerio Catullo, 01, 37121, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.2 di 418 B&B in Verona
Categoria hotel:2,5 stella/e — Opera Relais de Charme 2.5*
Situato a solo 150 metri dall'Arena di Verona, l'Opera Relais de Charme è una lussuosa struttura che sorge nel centro storico della città e offre esclusive sistemazioni a tema, dotate di connessione Wi-Fi gratuita e angolo cottura. Dotati di mobili di design e interni ultramoderni, i monolocali e gli appartamenti dell'Opera Relais De Charme si ispirano a opere famose e dispongono di angolo cottura, TV satellitare LCD e aria condizionata. Gli ingredienti dolci per la prima colazione vengono forniti direttamente nel vostro alloggio, e includono croissant e succhi di frutta. Lo staff sarà lieto di fornire assistenza e di organizzare prenotazioni di ristoranti, viaggi e biglietti. Con affaccio su Viale Mazzini, famosa via dello shopping, la proprietà si trova a 400 metri dal Balcone di Giulietta, reso celebre da Shakespeare, e a 1,8 km dalla stazione di Verona. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo, Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Opera Relais de Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.