“Medio scarso”

Ristorante Pizzeria Redentore
Al n.142 in classifica su 1.169 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 13 US$ - 33 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Per bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Medio scarso”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Pizzeria nella media arredi poco curati un posto dove andare in compagnia di amici comodo al centro. Peccato perché avrebbe molte potenzialità . Non ho usufruito del servizio ristorante solo pizzeria quindi non posso giudicare la cucina appieno. arredi vecchi e scadenti ma tutto pulito. pizza nella media.

Lauria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Un locale tranquillo ottimo daahnà buono il prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Griilo Gianluca dice: un locale sulla riva del fiume Adige com in atmosfera eccitante e nel contempo rilassante. E con la brezza marina ca ti fiutti a schina.mentre giacomo reale fa il gioco dellle mani. Siamo rimasti molto soddisfatti specialmente francesco chiarelliInfatti lo stesso per la fame si sta lagnando pire i grissoni

Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Essendo leggermente fuori dal centro storico, ne guadagna parecchio perchè i prezzi sono migliori rispetto a quelli del centro e la qualità della pizza è buona e nella media rispetto a quella che si trova a Verona. L'ambiente interno è gradevole e va bene sia in compagnia numerosa che in coppia. Il servizio potrebbe essere più curato, specialmente le richieste a voce vengono fatte in tono un po' troppo informale. E' comunque un posto dove andare. Ci sono anche dei tavolini all'aperto ma il traffico in zona è abbastanza intenso. E' a due passi dal Teatro Romano; il traffico le sere d'estate in cui c'è qualche spettacolo viene bloccato per cui sarà più piacevole stare all'aperto.

• Visitato a Maggio 2012
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Pizza deliziosa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Questa pizzeria si colloca in uno scenario veramente caratteristico, di fronte al teatro romano e a due passi dal ponte più bello di Verona. Ricavata da una chiesetta sconsacrata, esternamente è intatta, per quanto riguarda l'interno potrebbe invece esser sicuramente curato meglio lo stile dell'arredamento, bisognerebbe renderlo più caratteristico e meno freddo, meno moderno. Personale molto disponibile. Pizze ottime, sfiziose le loro proposte di stagione e decisamente buona la qualità dei prodotti utilizzati. Rapporto qualità-prezzo assolutamente favorevole! Unico aspetto negativo: la difficoltà a trovare un parcheggio in zona!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottima”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono da Treviso e per la seconda volta mi son recato presso questa pizzeria, ambiente molto alla mano, personale molto cortese, la pizza è ottima, prezzo veramente bassi in due persone abbiamo pagato 26,00 € praticamente alla portata di tutti, è frequentata da persone di tutte le età. Simpaticissimo il signore "penso fosse il proprietario" che ci ha fatto il conto. Un bel 9 meritato. Se non volete un locale chic ma vi piace la semplicità e una buona pizza allora ve lo consiglio vivamente! :o)

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Redentore hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Pizzeria Redentore? Condividi la tua esperienza!