“Ottima”

Ristorante Pizzeria Redentore
Al n.136 in classifica su 1.169 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 13 US$ - 33 US$
Per: Romantico, Pasti economici, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottima”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono da Treviso e per la seconda volta mi son recato presso questa pizzeria, ambiente molto alla mano, personale molto cortese, la pizza è ottima, prezzo veramente bassi in due persone abbiamo pagato 26,00 € praticamente alla portata di tutti, è frequentata da persone di tutte le età. Simpaticissimo il signore "penso fosse il proprietario" che ci ha fatto il conto. Un bel 9 meritato. Se non volete un locale chic ma vi piace la semplicità e una buona pizza allora ve lo consiglio vivamente! :o)

alba
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“carino”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Seguendo come al solito le vostre recensioni ho provato questo locale, sicuramente da fuori molto suggestivo in quanto la facciata è quella di una chiesa ma l'interno naturalmente è stato rimodernizzato. Nel complesso siamo stati bene, non abbiamo preso la pizza ma piatti proposti nel menù sia di carne che di pesce e non c'è che dire la cucina era buona leggera e il piatto anche abbondante. I prezzi ottimi. Consiglio sicuramente.

• Visitato a Aprile 2012
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ci si trova sempre bene”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

vado spesso al redentore. Sia d'estate che d'inverno.Ottimo rapporto qualita',prezzo. Personale cortese ed educato.Fantastico mangiare d'estate nel plateattico all'aperto. Volendo trovare un difetto, l'arredamento interno esteticamente ,non rende giustizia al posto. Difficile pero', nn passare piacevoli momenti.

• Visitato a Febbraio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Servizio veloce”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Una buona pizzeria.. non ci sono lunghe attese e le pizze sono Buone ! soprattutto il raporto qualità prezzo è ottimo ! quando si vuol far riempire la pancia si deve venir qua !!! l'ambiente è particolarmente familiare .. i camerieri sono molto cortesi anche se c'è tanta clientela .. sono organizzati molto bene !

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Eccellente e caratteristico...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Trovato per caso su internet siamo rimasti molto soddisfatti sia dal personale che dal cibo.
Qualitá prezzo eccellente,prezzi davvero contenuti nonostanti ottimi primi e deliziose pizze.
La location in questa chiesetta sconsacrata rende il pranzo gradevole, inoltre servizio ineccepibile nonostante abbiamo preso pizze e primi, hanno fatto si che arrivasse tutto contemporaneamente cosache non in tutti i ristoranti accade....
Se passate da Verona sul Ponte Pietra fermatevi in questo delizioso ristorante e non resterete delusi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Redentore hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Pizzeria Redentore? Condividi la tua esperienza!