“Miglior all u can EAT”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, posto carino e molto veloci! Unica pecca alcuni camerieri ti viene voglia di alzarti e andare via visto il modo in cui rispondono, altri (soprattutto il caposala) molto cordiali.. dopo un po’ di volte che si va, si sa da chi ordinare!

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

All can you eat di qualità maggiore rispetto alle solite catene, sushi buono e piatti ben preparati.
Prezzi leggermente sopra alla media ma si pagano volentieri vista la maggior qualità.
Da criticare l'eccessiva coda all'ingresso (quante prenotazioni prendete?!)....che spinge i camerieri a far alzare le persone appena finita la cena

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo è peggiorato. Cibo mediocre e prezzi medio alti. Abbiamo preso tre primi dei ravioli e da bere (birra kirin). Il cibo è dozzinale, senza una vera connotazione giapponese. Non torneremo

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto curato, con possibilità di scegliere tra menù all you can eat e alla carta. All you can eat un po' più caro rispetto agli altri, ma ne vale la pena!

Recensito 25 settembre 2017

Mi spiace non posso valutare il cibo o il servizio in quanto volevamo andare a pranzo quando siamo stati a Verona e dopo una discreta camminata ,non sapendo dove era esattamente ,siamo arrivati e sgradita sorpresa cartello con il cane ...Io Aspetto Fuori.
Noi abbiamo un Boxer buonissimo ma dato questo cartello siamo andati in altro giapponese dove i clienti non si sono neanche accorti del cane.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Kobe hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Giapponese Kobe? Condividi la tua esperienza!