“All you can eat mediocre”

Ristorante Giapponese Kobe
Al n.262 in classifica su 1.339 Ristoranti a Verona
Cucina: Giapponese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo è peggiorato. Cibo mediocre e prezzi medio alti. Abbiamo preso tre primi dei ravioli e da bere (birra kirin). Il cibo è dozzinale, senza una vera connotazione giapponese. Non torneremo

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto curato, con possibilità di scegliere tra menù all you can eat e alla carta. All you can eat un po' più caro rispetto agli altri, ma ne vale la pena!

Recensito 25 settembre 2017

Mi spiace non posso valutare il cibo o il servizio in quanto volevamo andare a pranzo quando siamo stati a Verona e dopo una discreta camminata ,non sapendo dove era esattamente ,siamo arrivati e sgradita sorpresa cartello con il cane ...Io Aspetto Fuori.
Noi abbiamo un Boxer buonissimo ma dato questo cartello siamo andati in altro giapponese dove i clienti non si sono neanche accorti del cane.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena effettuata, con l'accortezza di prenotare.
Direi un livello nettamente sopra la media di tutte le altre catene di ristorazione "tipo" giapponese.
Prezzo di qualche euro sopra alla media.
Ma proporzionato alla qualità' del prodotto.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Qualità del cibo ottima nonostante la tipologia all you can eat, tempi di attesa lunghissimi tra un ordine e l'altro e prezzo un po' sopra la media. Ambiente piacevole e location moderna. Purtroppo non sono uscita pienamente soddisfatta. Lo consiglio a chi non ha altri impegni per la serata

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Kobe hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Giapponese Kobe? Condividi la tua esperienza!