“Sempre peggio. Purtroppo non ci tornerò ”

Ristorante Giapponese Kobe
Al n.283 in classifica su 1.351 Ristoranti a Verona
Cucina: Giapponese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che é la quarta volta che vengo qui da marzo.
La prima volta tutto molto buono. La seconda già meno. La terza ancora peggio.
Dopo Ieri ho detto "mai più".
Arriviamo e la titolare con La faccia scocciata ci dice senza salutarci "fare all u can eat?"
Ci accompagna al tavolo.... arriva un cameriere a prendere L ordine. Dopo 10 minuti arrivano 10 piatti tutti assieme (cotto e crudo). A quel punto gli dico di aspettare enne arriva un altro.
Chiediamo L acqua e dopo dieci minuti dobbiamo richiederla. Personale poco competente. La titolare ti fa un bel sorriso solo dopo aver pagato. Prezzo molto alto X il servizio offerto. Peccato .... non tornerò più. A Verona ce ne sono sicuramente di migliori!

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mia sorella siamo state oggi a pranzo in questo locale, scelto per le ottime recensioni su TripAdvisor; il locale è normale come tutti gli altri ma leggermente male odorante, decidiamo comunque di sederci; la salsa di soia servita in una piccola brocchetta ALLUNGATA con acqua (credo), mai vista una cosa del genere. Il personale nella media, non merita punti positivi. Il cibo pessimo, tutto sapeva di niente, credetemi non andateci, ce ne sono altri migliori (meno cari).
Allego foto, piatti ben presentati ma non fatevi ingannare.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci rechiamo molto spesso in questo ristorante giapponese, senza dubbio il nostro preferito qui a Verona. L'ambiente è curato, in particolar modo nella seconda sala, il personale è cortese è disponibile. Che dire del sushi? Freschissimo il sashimi, curiosi i maki alle fragole e le tartare.
Ultra consigliato anche per il rapporto qualità-prezzo.

Recensito 21 agosto 2017

Il primo consiglio è quello di prenotare!
Si rischia di dover attendere in piedi in uno stretto corridoio o all'esterno o di cenare in 'posti di fortuna' lontani dagli ambienti climatizzati.

Detto questo, tutto quello che abbiamo mangiato era buonoI
I piatti sono presentati con cura e, prima o dopo, arrivano tutti.

I costi:
- menu: 23€
- coperto: 2€
- acqua da 0,75: 3€

Il menù comprende dei 'piatti speciali' che si pagani a parte: 5€/piatto.

Recensito 21 agosto 2017

Ambiente sobrio in centro città. Vasta possibilità di combinazione piatti giapponesi, con possibilità anche di integrare con qualche pietanza di culture orientali diverse. Portate ben curate nell'estetica, alcune sorprendenti, ottima la qualità del cibo. Proprietari cortesi e solerti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Kobe hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Giapponese Kobe? Condividi la tua esperienza!