“Ottimo!”

Al n.731 in classifica su 1.352 Ristoranti a Verona
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Vado ogni tanto con mia moglie e devo dire che fin dalla prima volta ci siamo trovati benissimo. Pesce di ottima qualità e cucinato divinamente. Consigliato!!!

Recensito 5 marzo 2018

Sicuramente si mangia pesce di discreta qualità, anche se le capesante non sono nostrane. Prezzi medio alti, ma euro 3,15 per il coperto è una vergogna. In sintesi: a questi prezzi si trova di meglio in zona

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di pesce di buon livello. Piatti della tradizione marinaresca italiana preparati con cura, il tutto accompagnato dalla simpatia del titolare/chef.

Recensito 15 febbraio 2018

Sono stato qualche giorno fa in questo ristorante. Il giudizio è complessivamente buono sia per la qualità del cibo che del servizio. Il prezzo è assolutamente nella media per un ristorante di pesce.
daniele

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato qui per un pranzo di lavoro con un cliente. Consiglierei di provarlo perché il pesce è sicuramente fresco e di qualità. Tuttavia, ho delle riserve. Ho mangiato insalata di polipo cotta e risotto ai frutti di mare. Tutti e due decisamente troppo saltati per me. Io però tendo a salare poco, quindi può essere solo una mia impressione. Per quanto riguarda i prezzi, capisco chi si lamenta. E' vero che la materia prima buona soprattutto quando si tratta di pesce la si paga e su questo non ci piove. Tuttavia, il locale è un locale normalissimo con qualche vezzo (tipo le tovaglie e le sedie molto eleganti) ma per il resto è un locale normalissimo. Quindi, capisco che non ti aspetti di spendere così tanto. In ogni caso io direi di provarlo. Io stessa vorrei riprovarlo e magari prendere dell'altro per capire davvero se il gioco vale la candela

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Pietro hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Da Pietro? Condividi la tua esperienza!