“imparare a giocare” Punteggio 4 su 5

Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“imparare a giocare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

è un bel modo per fare conoscere i giochi antichi ad adulti e bambibi che tra le altre si divertono tantissimo

Visitato a Settembre 2011

20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“come rovinare alcuni dei piu belli scorci di Verona”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

queste manifestazioni si dovrebbero tenere al di fuori dei luohi storic, naturali salotti "buoni "della citta' e fatti svolgere in aree appositamente dedicate come all'Arsenale o al piazzale dello stadio

Verona
194 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 231 voti utili
“Giochi di una volta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

E' una manifestazione importante che si svolge annualmente nei luoghi piu' famosi di Verona (come piazza Erbe e via Roma) ed è un'occasione imperdibile per rivivere i giochi del passato, quelli che facevano i nostri nonni o genitori e che adesso sono stati sostituiti dalla tecnologia.
Per un tuffo nel passato...

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“quando noi non eravamo.....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

il ripercorrere i giochi dei nostri avi e poterli paragonare ai giochi dei nostri nipoti, bellissima esperienza il raftin sull adige da un ponte all altro, far capire ai nostri ragazzi che non sono indispensabili giochi costosissimi per divertirsi, trottoline di legno e cerbottane in compagnia fanno divertire!!!

Visitato a Maggio 2012
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 60 voti utili
“E la città esplode di vita”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Tutti gli anni è un appuntamento da non perdere. Ogni angolo della città si ravviva di colori, giochi, gente allegra e tanto divertimento. Sarebbe bello se alcune delle iniziative rimanessero costanti almeno durante il periodo estivo. Rafting lungo l'Adige, passando sotto a Castelvecchio, ponte della Vittoria e Ponte Pietra...INon ha prezzo soprattutto di notte!!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Tocati, Festival Internazionale dei Giochi in Strada hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Tocati, Festival Internazionale dei Giochi in Strada? Condividi la tua esperienza!