“quando noi non eravamo.....” 5 su 5 stelle

Al n.5 in classifica su 12 Concerti e spettacoli a Verona
Dettagli sull'attrazione
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“quando noi non eravamo.....”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

il ripercorrere i giochi dei nostri avi e poterli paragonare ai giochi dei nostri nipoti, bellissima esperienza il raftin sull adige da un ponte all altro, far capire ai nostri ragazzi che non sono indispensabili giochi costosissimi per divertirsi, trottoline di legno e cerbottane in compagnia fanno divertire!!!

Visitato a Maggio 2012

11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“E la città esplode di vita”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Tutti gli anni è un appuntamento da non perdere. Ogni angolo della città si ravviva di colori, giochi, gente allegra e tanto divertimento. Sarebbe bello se alcune delle iniziative rimanessero costanti almeno durante il periodo estivo. Rafting lungo l'Adige, passando sotto a Castelvecchio, ponte della Vittoria e Ponte Pietra...INon ha prezzo soprattutto di notte!!

verona
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“alla scoperta della Verona nascosta”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

vivere la città nascosta attraverso i giochi internazionali o regionali. Partecipare alle attività e far camminare i bambini senza mai stancarsi, anche di sera. Ci dovrebbero essere però più stand enogastronomici aperti e veloci nella distribuzione al pubblico. Se piove è però un disastro perciò bisogna sempre ben sperare nel buon tempo.

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 101 voti utili
“simpatica esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

si tratta di una manifestazione in cui sembra di tornare in dietro nel tempo.... perchè? perchè camminando per strada si incontrano ad ogni angolo, piazza, via o spiazzo un gruppo di persone che giocano ad un gioco di altri tempi. Il bello della manifestazione è non solo il rivedere (per i vecchi) o conoscere (per i giovani) giochi di altri tempi ma anche potervi giocare. A rendere ancora più simpatica la rappresentazione è l'invito che viene esteso ad una nazione straniera perchè vengano con i loro giochi. Inutile dire che la città scende tutta in strada e questo rende la rappresentazione ancora più suggestiva

VERONA
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 48 voti utili
“Molto rumore per nulla”
2 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Una grande organizzazione per partorire il classico topolino. La città è praticamente bloccata in virtù di tutti questi giochi di strada che vengono organizzati nei principali punti del centro storico. La verità è che c'è solo una gran confusione, le location sono mal indicate e mal preparate, i giochi vengono spiegati sommariamente e si può fare qualche tentativo, ma in realtà non c'è nessuno che giochi veramente. Insomma l'idea è geniale ma la realizzazione molto deludente.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Tocati, Festival Internazionale dei Giochi in Strada hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Tocati, Festival Internazionale dei Giochi in Strada? Condividi la tua esperienza!