“vorrei poter essere nell'organizzazione!!!” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Vicenza, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“vorrei poter essere nell'organizzazione!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Aaah, il Tocati'...che sogno!
Si svolge solitamente a fine settembre e si snoda in differenti punti del centro di Verona. E' uno dei pochissimi esempi di potenziale turismo culturale che funziona in una regione che ha il difettaccio di fare sempre la figura di quella che non sa "vendere" e proporre quello che ha (a differenza dei vicini trentini e altoatesini).
E' davvero interessantissimo, ben organizzato, con sempre nuove sorprese, pieno di convegni e ospiti davvero di valore, non le solite facce viste e straviste che ti propinano ovunque e non valgono nulla. Qui i contenuti ci sono davvero e vorresti poter seguire tutto e avere mille occhi e orecchi per assorbire in toto l'esperienza.
L' unico difetto per me è la distanza: è a più di 50 km da dove vivo e il periodo in cui si svolge non mi permette di prendermi permessi dal lavoro per seguirlo!

San Pietro in Cariano, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“tocatì el fa par mi”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

il tocatì come ogni anno presenta giochi di tutti i tipi e di tutti i paesi, giochi conusciutissimi e sconosciuti.
l'atmosfera è festosa e scanzonata in particolare adatta ai bambini.
Andate e portatevi la macchina fotografica magari restando per piu' di una giornata in modo
da poter provare ed ammirare piu' giochi possibili

Visitato a Settembre 2011
Verona, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Altri Tempi ...”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Evento unico per le sue caratteristiche in Italia e in Europa, per 3 giorni del mese di Settembre, il Centro Storico di Verona si trasforma ...e vie e piazze tornano ad essere luoghi di incontro e di festa! vengono proposti oltre 50 giochi ,tra quelli italiani e quelli di un paese ospite, e sono giochi tradizionali, spesso tramandati da secoli, strettamente legati al territorio. E' inoltre possibile assaggiare piatti, vini e prodotti tipici della tradizione veronese, insieme a specialità del paese europeo ospite. andateci ..e ne rimarrete entusiasti !!

Visitato a Settembre 2010

Gli utenti che hanno visto Tocati, Festival Internazionale dei Giochi in Strada hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Tocati, Festival Internazionale dei Giochi in Strada? Condividi la tua esperienza!