Il meglio delle recensioni
Verona & Vini

Bel tuoi giusta durata e ottimi vini. Una domenica all’insegna del sole d la gentilezza e della Leggi il seguito

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Recensito il 27 agosto 2018
grflaminia23
Piacevole e competente!

Giro di Verona con la guida turistica di Daniele. Piacevolissimo e molto interessante. Ottima Leggi il seguito

Recensito il 18 gennaio 2018
Riccardo T
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 308 recensioni

Recensito il 27 agosto 2018

Bel tuoi giusta durata e ottimi vini. Una domenica all’insegna del sole d la gentilezza e della cultura del vino.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Giro di Verona con la guida turistica di Daniele. Piacevolissimo e molto interessante. Ottima competenza e capacità espositive. Consiglio vivamente a tutti! Abbiamo già prenotato un altro tour con loro per domani.

VERONAROUND, Proprietario alle Veronaround - Tryverona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

Carissimi, è stato un piacere soprattutto mio mostrarvi la mia città e le cantine della Valpolicella! Ottima scelta dei nostri migliori tour ;)

Recensito il 12 dicembre 2016

Ottima visita in malga a Velo Veronese e in cantina a Soave. Il giusto mix di cultura, storia ed enogastronomia, per scoprire e rivalutare i territori del veronese.
Ottimo servizio anche in fase di definizione dell'itinerario, flessibilità e disponibilità per realizzare al meglio le attività.

VERONAROUND, Proprietario alle Veronaround - Tryverona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2016

Grazie Davide! E' stato un piacere anche per noi, gruppo simpatico e buone forchette! Siamo contenti di essere riusciti a dimostrare che anche in inverno tra vallate e altipiani c'è molto da vedere e da scoprire! Alla prossima!

Recensito il 9 febbraio 2016

Già avevo visto diverse volte la città, ma posso dire di averla conosciuta come si deve soltanto adesso. La guida fa la differenza, è molto preparata e seguirla è stato interessante e piacevolissimo, tra un pezzo di storia e l'altro è come viaggiare nel tempo oltre che nello spazio. Dalle mura, poi, panorami dalla bellezza insospettabile e foto indimenticabili. Consigliatissimo!!!!!

VERONAROUND, Owner alle Veronaround - Tryverona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2016

Grazie per la recensione! Questo tour è infatti un bel modo per scoprire angoli inaspettati della città. Siamo contenti che vi sia piaciuto!

Recensito il 3 febbraio 2016

Abbiamo fatto il Valpolicella tour con Daniele ed è stato un momento molto piacevole e interessante. Oltre alle sue informazioni storiche e sul territorio abbiamo visitato una piccola cantina che ci ha entusiasmati per storia, passione, rispetto dell'ambiente, accoglienza. Grazie anche a Giacomo, il titolare della Corte Fornaledo.
Esperienza che raccomandiamo vivamente.

Recensito il 30 dicembre 2015

La scorsa primavera abbiamo visitato la Valpolicella, uno scenario spettacolare dove viene prodotto uno dei vini più buoni al mondo. Tour davvero appassionante (oltre che squisito) tra cantine e angoli tipici che sicuramente pochi conoscono, tutto grazie a Daniele, una guida appassionante e coinvolgente!

Consigliatissimo sia a chi è del settore che a semplici curiosi.

Recensito il 23 dicembre 2015

Meraviglioso tour per scoprire la Verona lungo la storia, e anche approfittarsi di quelli angoli segreti di una delle città più bella dell'Italia. Altamente raccomandabile.

Recensito il 22 dicembre 2015

preciso nelle indicazioni e affidabile!
Ci ha indicato un ottimo ristorante ... disponibile è stato gentilissimo!

Recensito il 21 dicembre 2015

Tour di vario tipo. Daniele è sempre preparatissimo e non solo perché studia, si denota proprio l'amore per le cose che fa, per la conoscenza, lo studio attento di ogni dettaglio. Girare Verona con lui non finisce di stupire, ogni metro ha qualcosa da raccontarvi, dettagli che non troverete sulle guide in vendita. Amerete la città e ricorderete a lungo le cose che vi ha raccontato.
Un esempio di grande professionalità, ma anche di grande amore per il suo lavoro.
Ci sono poche persone così, e vanno assolutamente premiate. Se state programmando una gita a Verona città o nella zona, non dimenticate di contattare Veronaround per scoprire cosa hanno in serbo.

Recensito il 20 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il tour del vino tra amici, alcuni di noi non parlano italiano e Daniele ci ha dato tante informazioni in più lingue, trasmettendo la sua passione per il suo lavoro e per il territorio in cui vive. È stato molto interessante e ci siamo divertiti molto! Consiglio a tutti questo tour!!