“Verona, le Mura e le gallerie”
Recensione di Veronaround - Tryverona

Veronaround - Tryverona
Recensito 9 febbraio 2016

Già avevo visto diverse volte la città, ma posso dire di averla conosciuta come si deve soltanto adesso. La guida fa la differenza, è molto preparata e seguirla è stato interessante e piacevolissimo, tra un pezzo di storia e l'altro è come viaggiare nel tempo oltre che nello spazio. Dalle mura, poi, panorami dalla bellezza insospettabile e foto indimenticabili. Consigliatissimo!!!!!

VERONAROUND, Owner alle Veronaround - Tryverona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2016

Grazie per la recensione! Questo tour è infatti un bel modo per scoprire angoli inaspettati della città. Siamo contenti che vi sia piaciuto!

Recensito 3 febbraio 2016

Abbiamo fatto il Valpolicella tour con Daniele ed è stato un momento molto piacevole e interessante. Oltre alle sue informazioni storiche e sul territorio abbiamo visitato una piccola cantina che ci ha entusiasmati per storia, passione, rispetto dell'ambiente, accoglienza. Grazie anche a Giacomo, il titolare della Corte Fornaledo.
Esperienza che raccomandiamo vivamente.

Recensito 30 dicembre 2015

La scorsa primavera abbiamo visitato la Valpolicella, uno scenario spettacolare dove viene prodotto uno dei vini più buoni al mondo. Tour davvero appassionante (oltre che squisito) tra cantine e angoli tipici che sicuramente pochi conoscono, tutto grazie a Daniele, una guida appassionante e coinvolgente!

Consigliatissimo sia a chi è del settore che a semplici curiosi.

Recensito 23 dicembre 2015

Meraviglioso tour per scoprire la Verona lungo la storia, e anche approfittarsi di quelli angoli segreti di una delle città più bella dell'Italia. Altamente raccomandabile.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 dicembre 2015

preciso nelle indicazioni e affidabile!
Ci ha indicato un ottimo ristorante ... disponibile è stato gentilissimo!

Gli utenti che hanno visto Veronaround - Tryverona hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Veronaround - Tryverona? Condividi la tua esperienza!