Il meglio delle recensioni
Verona & Vini

Bel tuoi giusta durata e ottimi vini. Una domenica all’insegna del sole d la gentilezza e della Leggi il seguito

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Recensito il 27 agosto 2018
grflaminia23
Piacevole e competente!

Giro di Verona con la guida turistica di Daniele. Piacevolissimo e molto interessante. Ottima Leggi il seguito

Recensito il 18 gennaio 2018
Riccardo T
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 308 recensioni

Recensito il 3 febbraio 2016

Abbiamo fatto il Valpolicella tour con Daniele ed è stato un momento molto piacevole e interessante. Oltre alle sue informazioni storiche e sul territorio abbiamo visitato una piccola cantina che ci ha entusiasmati per storia, passione, rispetto dell'ambiente, accoglienza. Grazie anche a Giacomo, il titolare della Corte Fornaledo.
Esperienza che raccomandiamo vivamente.

Recensito il 30 dicembre 2015

La scorsa primavera abbiamo visitato la Valpolicella, uno scenario spettacolare dove viene prodotto uno dei vini più buoni al mondo. Tour davvero appassionante (oltre che squisito) tra cantine e angoli tipici che sicuramente pochi conoscono, tutto grazie a Daniele, una guida appassionante e coinvolgente!

Consigliatissimo sia a chi è del settore che a semplici curiosi.

Recensito il 23 dicembre 2015

Meraviglioso tour per scoprire la Verona lungo la storia, e anche approfittarsi di quelli angoli segreti di una delle città più bella dell'Italia. Altamente raccomandabile.

Recensito il 22 dicembre 2015

preciso nelle indicazioni e affidabile!
Ci ha indicato un ottimo ristorante ... disponibile è stato gentilissimo!

Recensito il 21 dicembre 2015

Tour di vario tipo. Daniele è sempre preparatissimo e non solo perché studia, si denota proprio l'amore per le cose che fa, per la conoscenza, lo studio attento di ogni dettaglio. Girare Verona con lui non finisce di stupire, ogni metro ha qualcosa da raccontarvi, dettagli che non troverete sulle guide in vendita. Amerete la città e ricorderete a lungo le cose che vi ha raccontato.
Un esempio di grande professionalità, ma anche di grande amore per il suo lavoro.
Ci sono poche persone così, e vanno assolutamente premiate. Se state programmando una gita a Verona città o nella zona, non dimenticate di contattare Veronaround per scoprire cosa hanno in serbo.