“Incantevole!”

Classificato al n.27 di 412 B&B in Verona
Bari, Italia
“Incantevole!”
Recensito il 7 maggio 2012

Una gentilissima accoglienza! Le camere arredate con gusto e con una particolare attenzione ai dettagli! Davvero incantevole! Ampio bagno con tutti i comfort, anche questo, impeccabile. Raffinato e pulitissimo come il resto della camera. La posizione centrale del B&B vicinissima all'arena è strategica, perchè si raggiunge in pochi passi il centro senza doversi muovere in macchina o mezzi pubblici. Si respira un'atmosfera accogliente e raffinata.

Siamo state davvero benissimo, ci tornerei molto volentieri!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 23 febbraio 2012

Mi ero sempre ripromessa di scrivere due righe su questo delizioso B&B al centro di Verona...ed eccomi qui !
Abbiamo soggiornato 2 notti alla fine di Ottobre 2011 e ci siamo trovati benissimo !
Camere finemente ristrutturate, aria condizionata, bagno moderno con ampio box doccia, ogni camera caratterizzata da un colore dominante. Noi eravamo nella Green Room, con affaccio su Piazza della Cittadella. La colazione viene servita nella sala da pranzo.
Molto ben gestito dalla proprietaria che ci ha permesso anche di lasciare il nostro bagaglio prima di riprendere il treno per Roma nel tardo pomeriggio.
Ci torniamo !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 15 febbraio 2012

Bellissimo B&B ,,,molto raffinato e curato nei minimi particolari,,pulizia impeccabile,,la signora Rosaria è molto gentile e disponibile,,,situato nel cuore della citta',, posizione comodissima per visitare,,infatti si trova propio dietro l'Arena...lo consiglio a tutti...Verona una citta' da scoprire e molto romantica....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2012

Se si vuole passare un capodanno o un weekend a Verona vi consiglio questo raffinato B&B. Non serve andare in grandi Hotel per trovare raffinatezza, cortesia e pulizia.

Con mia moglie abbiamo deciso di passare il capodanno a Verona e dopo diverse ricerce su internet ho trovato questo elegante B&B che ha mantenuto le nostre aspettative. la cosa bella, è che il sito non inganna, quello che vedete è identico a quello che trovate. Inoltre potrete godere di un'ottima ospitalità da parte di Rosaria (la titolare), che ringrazio perchè ci siamo sentiti accolti.

Fabrizio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 2 dicembre 2011

Questa deliziosa e incantevole residenza si trova a due passi dall'Arena di Verona;completamente e finemente restaurata con travi a vista è composta da quattro camere ognua delle quali personalizzate e a tema. Curate nei minimi dettagli, pulite e con piccolo frigo in ogni stanza. L'ambiente è molto confortevole, luminoso con gli affacci su Piazza Cittadella dove si trova un comodo parcheggio a pagamento. La proprietaria, Rosaria, è una persona squisita che ogni mattina ci coccolava con una gustosa colazione a base di brioches, cereali, yogurt, fette biscottate, marmellate, nutella accompagnate da un cremoso cappuccino. Siamo state 3 giorni e ci abbiamo lasciato il cuore . . .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 11 luglio 2011

Perfetto per un tour della città perchè è situato a due passi dall'Arena di Verona, vi è anche il parcheggio a pagamento di piazza Cittadella; appartamento composto da più camere arredate con stille e differenziate per colore, con aria condizionata, cassaforet e frigo bar in camera. Per la prima colazione nell'ampio salone con cucina a vista marmellate, brioches e ogni altra leccornia per iniziare bene la vs. giornata..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
B&B Alla Piazzetta
N. 59 di 412 a Verona
B&B Agli Scaligeri
B&B Agli Scaligeri
N. 7 di 412 a Verona

Conosci Residenza Cuor di Verona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Cuor di Verona

Struttura: Residenza Cuor di Verona
Indirizzo: Piazza Cittadella 9, 37122, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.27 di 412 B&B in Verona
La Residenza CuordiVerona si trova nel pieno centro storico di Verona, a due passi dall'Arena e si affaccia su piazza Cittadella, recentemente riqualificata con ampie zone verdi e con la costruzione di un parcheggio sotterraneo a tre piani, tra i più moderni e funzionali d'Europa.La struttura, finemente restaurata, è un luogo elegante ed accogliente che vuole avvolgere l'ospite con il suo calore ed accoglierlo in un ambiente familiare, armonioso e confortevole, all'insegna della cordialità.Le camere sono 4 (Violet Room, Blue Room, Green Room ed Orange Room) e sono tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento autonomo e di bagno privato, tv con digitale terrestre, cassetta di sicurezza e frigo. I bagni, ognuno di colore diverso, sono tutti provvisti di ampia e comoda doccia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , HostelWorld, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Cuor di Verona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.