Residenza Cuor di Verona
  • Servizio in camera
208 USD
202 USD
  • Colazione inclusa
Park Hotel Elefante(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
94 USD
  • Parch. gratis
Montresor Hotel Palace(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
79 USD
Trip.com
  • Ristorante
Hotel Leon D'Oro(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
211 USD
Hotels.com
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 febbraio 2012

Mi ero sempre ripromessa di scrivere due righe su questo delizioso B&B al centro di Verona...ed eccomi qui !
Abbiamo soggiornato 2 notti alla fine di Ottobre 2011 e ci siamo trovati benissimo !
Camere finemente ristrutturate, aria condizionata, bagno moderno con ampio box doccia, ogni camera caratterizzata da un colore dominante. Noi eravamo nella Green Room, con affaccio su Piazza della Cittadella. La colazione viene servita nella sala da pranzo.
Molto ben gestito dalla proprietaria che ci ha permesso anche di lasciare il nostro bagaglio prima di riprendere il treno per Roma nel tardo pomeriggio.
Ci torniamo !

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2012

Bellissimo B&B ,,,molto raffinato e curato nei minimi particolari,,pulizia impeccabile,,la signora Rosaria è molto gentile e disponibile,,,situato nel cuore della citta',, posizione comodissima per visitare,,infatti si trova propio dietro l'Arena...lo consiglio a tutti...Verona una citta' da scoprire e molto romantica....

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2012

Se si vuole passare un capodanno o un weekend a Verona vi consiglio questo raffinato B&B. Non serve andare in grandi Hotel per trovare raffinatezza, cortesia e pulizia.

Con mia moglie abbiamo deciso di passare il capodanno a Verona e dopo diverse ricerce su internet ho trovato questo elegante B&B che ha mantenuto le nostre aspettative. la cosa bella, è che il sito non inganna, quello che vedete è identico a quello che trovate. Inoltre potrete godere di un'ottima ospitalità da parte di Rosaria (la titolare), che ringrazio perchè ci siamo sentiti accolti.

Fabrizio

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2011

Questa deliziosa e incantevole residenza si trova a due passi dall'Arena di Verona;completamente e finemente restaurata con travi a vista è composta da quattro camere ognua delle quali personalizzate e a tema. Curate nei minimi dettagli, pulite e con piccolo frigo in ogni stanza. L'ambiente è molto confortevole, luminoso con gli affacci su Piazza Cittadella dove si trova un comodo parcheggio a pagamento. La proprietaria, Rosaria, è una persona squisita che ogni mattina ci coccolava con una gustosa colazione a base di brioches, cereali, yogurt, fette biscottate, marmellate, nutella accompagnate da un cremoso cappuccino. Siamo state 3 giorni e ci abbiamo lasciato il cuore . . .

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 luglio 2011

Perfetto per un tour della città perchè è situato a due passi dall'Arena di Verona, vi è anche il parcheggio a pagamento di piazza Cittadella; appartamento composto da più camere arredate con stille e differenziate per colore, con aria condizionata, cassaforet e frigo bar in camera. Per la prima colazione nell'ampio salone con cucina a vista marmellate, brioches e ogni altra leccornia per iniziare bene la vs. giornata..

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici