“La tipica vineria di Verona”
Recensione di Osteria Monte Baldo

Osteria Monte Baldo
Al n.66 in classifica su 1.342 Ristoranti a Verona
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Osteria storica di Verona. Delizie per il palato nella loro varietà stagionale. Aperitivi, tartine, vini d'annata al bicchiere, cucina veronese e ampia scelta di vino. Veganfriendly.
Recensito 31 maggio 2018

Accogliente, vivace locale sia per cena che per pranzo oppure per aperitivi accompagnati da fantastici stuzzichini.
Fatevi consigliare in merito ai vini. Fantastico il tagliere sia senza glutine che senza lattosio. Buonissimo il risotto all'amarone...piatti molto curati ma semplici e buonissimi.
Personale molto cortese e ben informato sui piatti e le varianti possibili per intolleranze.
Ampia....scelta di vini, fatevi inebriare. Arrivederci a Presto!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.073)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliatomi da un mio amico, lo suggerisco a coloro che al centro di Verona cercano una trattoria dove sono coniugati gentilezza del personale, velocità di servizio e ottimi piatti tipici .

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena prima del concerto di jovanotti...eravamo di fretta...ci hanno servito velocemente, comprendendo i nostri tempi ristretti, cameriera cortese e disponibile, cibo direi più che ottimo, locale delizioso e curato...una chicca nelle vie di Verona! Sicuramente sarà il nostro punto di riferimento ogni qualvolta faremo visita alla città! Complimenti a tutto lo staff!

Recensito 23 maggio 2018

Sono ritornato in questa splendida Trattoria nel cuore di Verona e confermo quello che ho gia' recensito l' anno scorso.
Personale molto gentile, accogliente e preparato, in grado di gestire e soddisfare qualsiasi tipo di clientela (NOTA SICURAMENTE DA EVIDENZIARE POICHE' DURANTE IL VINITALY C'E' UN CAOS PAZZESCO E SOLO CHI FA QUESTO LAVORO CAPISCE LE VARIE PROBLEMATICHE).
Bravissimi e spero di ritrovarvi il prossimo anno.
Buon tutto.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

locale accogliente il cibo è molto buono e una scelta di vini eccellente. tappa obbligata per chi visita Verona.

Gli utenti che hanno visto Osteria Monte Baldo hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Osteria Monte Baldo? Condividi la tua esperienza!