“A Verona per la Carmen.”

Trattoria Fluviale Vecio Mulin
Al n.70 in classifica su 1.202 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 29 US$ - 58 US$
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Lentate sul Seveso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“A Verona per la Carmen.”
Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo pranzato come da abitudine, quando ci rechiamo a Verona per l'opera, al Vecio Mulin. Come sempre abbiamo trovato cortesia,simpatia e qualità.
Quelli del bicchire blu.

• Visitato a Luglio 2012

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Quando il conto non conta...”
Recensito il 26 giugno 2012

Prima di trovare conferma nelle recensioni di Trip Advisor, è stato il suggerimento di alcuni amici a farci scoprire questo ristorantino in riva all'Adige e a due passi dal centro a dir poco magico.
Già al momento della prenotazione la titolare era stata gentilissima e ci aveva assicurati che, in caso di pioggia ( ahimè così è andata), avremmo avuto un tavolo con vista fiume: avevamo, infatti, chiesto un tavolino esterno ma il tempo non è stato benevolo.
Direi che è stato meglio così; si è preso cura di noi Luca, simpatico, gentile e molto premuroso, il quale ci ha dedicato le sue attenzioni, suggerendoci le pietanze che hanno accompagnato la nostra occasione speciale.
Suggeriamo i gratinati: uno sballo per chi ama il pesce.
E come dessert? Siamo stati ben felici di optare per la 'p***zza': SPAZIALE!!! Da provare assolutamente se volete passare una tranquilla e piacevole serata in riva all'Adige.
Torneremo sicuramente!!!
Alessio e Marzia

chiavari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Buono il servizio e le pietanze suggerite.”
Recensito il 25 giugno 2012

E' facile dare un giudizio positivo al locale, partendo dal fatto che siamo stati serviti da Gianluca, cameriere simpatico e gentile che ha allietato la nostra serata con discrezione e professionalità consigliandoci, tra l'altro, un ottimo vino e assegnandoci un tavola che aveva una bella vista sul fiume. Indovinata, dunque, l'atmosfera, raccolta e rilassante (pur con il caldo di questi giorni). Per il menù abbiamo deciso, data la buona impressione, di farci consigliare in toto. E così abbiamo assaggiato un tortino particolarmente gustoso a base di trota; poi sono arrivati dei maccheroni con le vongole e le cozze a dir poco squisiti e, infine, dei gamberoni molto gustosi. Un ottimo dessert dal nome curioso ha concluso la serata. Direi che non possiamo che confermare le recensioni positive, sperando di poter tornare presto.

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ideale per una serata speciale...”
Recensito il 24 giugno 2012

In occasione di una speciale ricorrenza.. ventennale...., per la seconda volta simo stati in questa trattoria.
Appena imboccata la via che porta alla trattoria e già ci si trova immersi in una magica atmosfera che ricorda, per armonia e colori, una scenografia cinematografica di una commedia.
Si imbocca lo stretto passaggio che porta all'ingresso, con alcuni tavoli all'esterno, e già incontriamo il gestore che ci dà il benvenuto.
All'interno veniamo accolti ed accopagnati al tavolo che abbiamo scelto. L'interno è accogliente ma il panorama che ci si trova di fronte una volta saliti in veranda è spettacolare!!!
Consiglio le ore serali del crepuscolo in modo da beneficiare del continuo cambio del paesaggio dovuto al cambio di luce del tramonto fino al top con la vista notturna e cena al lume di candela....
Anche questa volta si prende cura di noi il simpatico e professionale Luca, che ci da preziosi suggerimenti sul menù.
L'imbarazzo sulla scelta che spazia tra le varie portate di carne, pesce e tipici piatti Veronesi.
Tutte le portate scelte sono di ottima fattura, particolari e ben equilibrate nel gusto.
Il personale è cordiale e cortese.
Anche questa volta ci siamo trovati benissimo!
Paola & Nicola

P.S. Suggerimento, quando entrate regalatevi questo momento di pace e serenità spegnendo o silenziando i cellulari.

Frosinone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“...il gusto del buon cibo nel cuore di Verona...”
Recensito il 21 giugno 2012

Ieri sera avevo un evento importante da festeggiare ed ho scelto questo ristorante per una cena romantica a due; inutile dire che il panorama è assolutamente mozzafiato e già vale una visita in questo angolo nel cuore di Verona.
Anche il cibo però fa la sua parte....abbiamo assaggiato i piatti a base di sarde....una prelibatezza! Infine, la simpatia del titolare ed il servizio impeccabile e discreto hanno reso tutto perfetto! Ci torneremo sicuramente e...per chi viene a Verona....è una tappa obbligata!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Fluviale Vecio Mulin hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Fluviale Vecio Mulin? Condividi la tua esperienza!