“Bellissimo soggiorno e struttura molto moderna”
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Verona, Provincia di Verona, Veneto

andrea d
Recensore livello 6
“Bellissimo soggiorno e struttura molto moderna”
Recensito il 15 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato la settimana scorsa in questa struttura completamente ristrutturata. Si trova a 2 minuti dalla Stazione dei Treni di Verona e da lì per noi è stato molto comodo spostarsi per visitare il centro (ci mettevamo circa 10-12 minuti a piedi). La fermata degli autobus è accanto alla struttura e siamo stati in giornata sul Lago di Garda. Molto bello e tutto perfetto

Data del soggiorno: giugno 2020